richipua [Partecipante] 13 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 hei ragazzi ho una domanda dopo il sesso orale dove venite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Dove vuoi ! Bocca faccia dove preferisci ci sono tanti posti! Alcune ragazze piace pure sulla pancia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Dove vuoi ! Bocca faccia dove preferisci ci sono tanti posti! Alcune ragazze piace pure sulla pancia! per non parlare sul seno!! a una ho (per sbaglio) puntato i capelli.. povera Lollo123 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 O seno o in bocca solitamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COMANDANTEDAVIDE [Partecipante] 31 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 ma credo che tu possa un po ovunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati