gast88 [Partecipante] 209 Inviato 15 Maggio 2012 Inviato 15 Maggio 2012 Vi spiego cosa mi è successo oggi,vorrei un vostro parere: settimane fa a lavoro durante un corso di formazione scambio quattro chiacchiere con una ragazza che mi piaceva molto però non so perchè in quei giorni non ho voluto chiederli il numero. Oggi la rivedo mentre lavorava,mi avvicino scambiamo quattro chiacchiere e a un certo punto siccome dovevo andare faccio: io:mi lasceresti il tuo numero? lei:no,no,no non te lo lascio io:(sinceramente non ricordo cosa ho detto però comunque ci sono rimasto per la reazione che ha avuto)sorrido lei:a cosa ti serve? io:be cercavo una baby sitter per i miei nipoti e ho pensato a te(lei tempo fa mi disse che faceva la babysitter)(tutto questo sorridendo) lei:ma smettila di dire stronzate e comunque non te lo do il numero io:be a questo punto mi rimangio quello che ho detto,non devi avere molti ragazzi che ti vengono dietro vero?se reagisci in questo modo per un numero(lei ci rimane, alla fine la bacio e la saluto) riconosco che ho fatto molti errori,non avevo preso in considerazione il fatto che non me lo dava,perchè da un paio di cose credevo che era single e da alcune cose sembrava interessata a me. Come avreste reagito alla situazione? Mi è capitato che le ragazze mi dicevano no magari dicendomi che erano fidanzate o magari me lo negavano in maniera educata. Mi ha stupito perchè credevo di aver creato un minimo rapport e mi ha stupito ancora di più la sua reazione,appena li ho chiesto il numero si è irrigidita e ha sparato una serie di no a raffica.
stanford [Partecipante] 167 Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 Anche se l'interazione è andata male, credo sia buona norma non far trasparire disappunto. Io avrei detto in maniera scherzosa qualcosa del tipo "ma se lo scrivi nel bagno degli uomini il numero! adesso vado e ti chiamo dal bagno vedrai" facendo ovviamente capire che sto scherzando e non dando peso al suo rifiuto. Se fossi stato in vena di scherzi, sarei andato in bagno e l'avrei chiamata sul fisso della postazione di lavoro, e avrei tentato di ricucire la situazione. Comunque, a prescindere, le considerazioni sono due: o hai sbagliato nell'interazione, o non puoi attrarla, o.. boh vattelapesca
toreador [Partecipante] 112 Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 lei:a cosa ti serve? Qui avresti potuto esser sincero... Potevi anche trovare una scusa sensata: "Volevo chiederti delle cose sul corso, perchè in ufficio mi stanno scocciando... ci scambiamo i numeri e ti offro una birra in settimana?"
brisingr [Partecipante] 278 Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 "mi lasceresti il tuo numero?" >> dammi il tuo numero (porgendole il telefono), cosi quando mi libero ci sentiamo per parlare del corso/un caffè.. Magari avrei trovato, come dice toreador, una scusa più sensata... Anche dirgli perchè ti voglio conoscere meglio secondo me ci poteva stare... Comunque mai dire "mi lasceresti il tuo numero", la metti in condizione di poterti rifiutare più facilmente, tutto secondo la mia opinione..
Messaggi raccomandati