Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

filo
Inviato

Ciao a tutti, oggi ero preso bene con il shit-test lab e ho cercato di contribuire nel mio piccolo, da buon novizio di IS; mi sono al contempo reso conto di non aver letto nulla qui su IS finora riguardo la possibilità di girare il frittatone a 180° e cioè assumere noi maschietti gli atteggiamenti di shit test attivo, andando cioè oltre il superamento degli STs; ciò nonostante ho fatto una ricerca ed almeno per titolo di 3D non ho trovato nulla.

Se non la sto sparando troppo grossa :nea: penso possa essere divertente ed utile cercare di raccogliere idee ed esperienze riguardo a questa opportunità, che ritengo molto coerente con il mindset "io sono il premio".

Che ne pensate?

Spero di aver azzeccato sezione, altrimenti mi scuso in anticipo

filo
Inviato

Ok ragazzi, topic appena postato e mi è uscito un collegamento ad un 3D di 2 anni fa dove qualcosina si è gia dettao; ergo mi scuso se ho postato una argue inutile!! Ma se volete contribuire, ben venga!

sly89
Inviato

ma più che shit testarle(a te l'hb già piace,non devi farle dei test) , devi farle qualificare , per capire se le interessi