Vai al contenuto

SMS o telefonata?


step

Messaggi raccomandati

step

so che molti di voi non approvano l'utilizzo degli SMS però penso che in certi casi sia meglio di una telefonata: in effetti è un tipico comportamento da AFC in quanto hai tutto il tempo per pensare a cosa scrivere e quindi è molto più semplice avere un atteggiamento alpha via SMS piuttosto che telefono.

Nel mio caso però sono indeciso: a Capodanno ho preso il numero di una HB e adesso nono so se chiamare o mandare un SMS.

Pemso in questo caso sia meglio un SMS (ho intenzioni di fissare un day1) così ha iltempo di pensare senza dare risposte affrettate.

So che c'è il rischio che non mi risponda o forse il pensarci troppo le farà propendere per il "no" però ho paura che chiamandola tengo alte le barriere e quindi ad una domanda direttta potrebbe riponderre negativamente.

CI sono pro e contro, voi cosa suggerite?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamala, evita gli sms.. Con la chiamata, puoi ricostruire prima un po' di rapport e poi fissare un day2, mentre con un sms vai dritto e spedito al day2.

Link al commento
Condividi su altri siti

step
Se non l'hai già letto questo post potrebbe tornarti utile:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1848

Grazie aRa,

scusa la mia ignoranza ma cosa sono gli schemi linguistici 101?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie aRa,  

scusa la mia ignoranza ma cosa sono gli schemi linguistici 101?

Grazie

E' il principio elementare alla base del "funzionamento" della maggior parte di tecniche seduttive :)

puoi trovare la spiegazione di questa illuminante teoria di Neo-Rio tradotta in italiano dal nostro caro DoMiNo al seguente indirizzo:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...thread.php?t=31

Link al commento
Condividi su altri siti

Euphoria

Ciao a tutti :) questo è il mio primo messaggio fuori dalla sezione "presentazioni e benvenuti"...

Ci tengo a dire che sono completamente e assolutamente d'accordo con quello che marshao (se non sbaglio!) riporta nella sua firma (punti 1 e 2) e sostiene nel secondo thread consigliato da sexyPit in questa stessa discussione... IMHO, telefonata punto e basta, in particolare nella situazione che descrivi (cioè primo contatto dopo un #-close).

In generale credo non ci debba essere alcun dubbio e tutte le eccezioni che mi vengono in mente sono comunque relative a situazioni che possono verificarsi successivamente al f-close. Tra queste non rientra neanche la risposta al messaggino dolce di buonanotte che la HB spesso manda dopo :fclose: (credo che la risposta migliore sia il silenzio :-P per poi chiamarla, ma non il giorno dopo! :) ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...