Vai al contenuto

game con 2 hb amiche

kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

ragazzi allora devo chiedervi un consiglio,praticamente ci sono queste 2 hb che chiamero hb6.5 e hbAmica....praticamente io conosco l'hb6.5 ci scambiamo il numero di cellulare e iniziamo a sentirci,il tutto va avanti per una settimana nella quale lei dice che le piaccio ecc... ma ogni volta che organizzo per vederci o lei non mi fa sapere piu niente,oppure dice che non puo...fatto sta che dopo circa una settimana di questa storia mi rompo i marun e decido di aggiungere su facebook una sua cara amica(ovviamente lo faccio per ripicca contro hb6.5),questa ragazza non mi attira molto,però è simpatica,ed ha un bel seno...comunque inizio a chattare un po con hbamica e in 2 giorni riesco ad organizzare un caffe per questo venerdi...

durante la chattata lei mi dice che hb6.5 c'era rimasta male e che io le piacevo,al che io rispondo che hb6.5 a me non interessa ora....

quindi vorrei chiedere un consiglio a voi,come faccio a giocarmele entrambe?cosa posso dire ad hb6.5 per poter uscire anche con lei?

chiarendo che ovviamente a me non intreressa nessuna delle 2 seriamente,lo faccio solo per divertimento,e per vedere se riesco ad uscire con queste 2 amiche

Link al commento
Condividi su altri siti