Vai al contenuto

lettera a sconuosciuta (grandi coincidenze)


koram

Messaggi raccomandati

koram

salve allora l'altra sera vedo qusta tizia in pub con una sua amica e altri due tizi, apro dicendo cosa stava facendo il musicista che stava suonando nel pub, loro dicono: sta facendo schifo, due battute al volo e mene vado, nel frattempo ec fisso ma poco dopo se ne vanno... ora le coincidenze non mi rendo conto che un mio amico mi ha mandato un messaggio con il contatto facebook della tizia in questione, ora vorrei mandargli questo messaggio:

ciao, tu ti chiederai chi sono? bè voglio essere sincero... non so se ti ricordi di me, stavo quella sera al pub x a paese x, e devo dire che mi ha colpito... ha uno sguardo veramente penetrante. ormai te ne eri andata, in piu stavi con quei ragazzi, non volevo fare casini perchè non sapevo cosa c' era fra di voi... ma guarda caso le coincidenze della vita: proprio poco fa vedo un messaggio non letto di pochi giorni fa dove un mio amico mi manda il tuo contatto facebook per rendermi il favore di una sigaretta che gli ho offerto... è una lunga e buffa storia!XD e con mio stupore vedo che studi psicologia; mia grande passione da anni. tutto questo è per dirti che non credo nel destino ma credo nelle oppurtunità che ci da, ese da certe oppurtunità, non bisogna non sfruttarle!

non sono convinto che possa funzionare quindi chiedo consiglio a voi

Modificato da koram
Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

a me sinceramente sembra troppo articolato come presentazione,io opterei piu per qualcosa che susciti la sua curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con kaka89.

Un diretto del genere colpisce nel segno dal vivo, con BL e tono della voce possibilmente impeccabili.

Modificato da shak
Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

salve allora l'altra sera vedo qusta tizia in pub con una sua amica e altri due tizi, apro dicendo cosa stava facendo il musicista che stava suonando nel pub, loro dicono: sta facendo schifo, due battute al volo e mene vado, nel frattempo ec fisso ma poco dopo se ne vanno... ora le coincidenze non mi rendo conto che un mio amico mi ha mandato un messaggio con il contatto facebook della tizia in questione, ora vorrei mandargli questo messaggio:

ciao, tu ti chiederai chi sono? bè voglio essere sincero... non so se ti ricordi di me, stavo quella sera al pub x a paese x, e devo dire che mi ha colpito... ha uno sguardo veramente penetrante. ormai te ne eri andata, in piu stavi con quei ragazzi, non volevo fare casini perchè non sapevo cosa c' era fra di voi... ma guarda caso le coincidenze della vita: proprio poco fa vedo un messaggio non letto di pochi giorni fa dove un mio amico mi manda il tuo contatto facebook per rendermi il favore di una sigaretta che gli ho offerto... è una lunga e buffa storia!XD e con mio stupore vedo che studi psicologia; mia grande passione da anni. tutto questo è per dirti che non credo nel destino ma credo nelle oppurtunità che ci da, ese da certe oppurtunità, non bisogna non sfruttarle!

non sono convinto che possa funzionare quindi chiedo consiglio a voi

senza offesa, sembra un annuncio per cuori solitari :). non puoi incontrarla dal vivo? altrimenti prova una cosa del genere:

"hei, ho provato a passarti il mio numero telepaticamente mentre ci guardavamo,ma non ha funzionato perciò mi tocca usare Fb" stop. e poi calibri in base a cosa ti risponde lei. il solo contatto visivo mi sembra un pò poco per proporre subito un'uscita, ma è oro se la dovessi reincontrare da qualche parte. usa Fb solo se non hai alternativa.non fare riferimento agli altri ragazzi che erano con lei.Ah.. quella cosa del tuo amico che ha barattato una sigaretta con il suo contatto fb se gliela dici fai un video perchè la sua reazione potrebbe essere memorabile :-D (è un modo per dire di non tirare fuori la assolutamente cosa!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

ragazzi non potete capire cosa è successo nua cosa assurda! la lettera volevo mandarla uguale per vedere i feedback! ok mi ha acceta la richiesta la saluta ci mettiamo a parlare e parte un po incassata, mi dice che non studia psicologia, che sta con un altro ragazzo e che è sposata con la sua compagna di stanza io gli rispondo con un semplice: dai meglio non devo offrirti da bere! lei li mi risponde nuoooooo!!!!! così ci scherziamo su la ringrazio di tutto e le auguro buona giornatapechè non mi va di fare casini con ragazze altrui! ma la cosa è bellissima è questa mi manda un messaggio la "sposa" dove mi dice di lasciarla stare ecc... gli spiego bene il tutto e mi chiede scusa e mi dice che è gelosa, gli spiego due cose sulla gelosia che ho letto su un libro di psicologia e visto il rapporto apparentemente lesbico che hanno ste 2, attacco con la ruotine dell'amica lesbica, non potete crederci rimaniamo a chattare e ora ci devo uscire fra qualche giorno! auhauhauhauhuahau! che spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Secondo me hai beccato due cerebrolese... età di ste tipe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forzillo

secondo me ti prendono per il culo

potevi dirle solamente '' scommetto che 3 giorni fa hai visto un musicista a cui avevano tagliato i testicoli'' quella si chiedeva ''ma come fa a saperlo???'' e poi con un po' di sforzo si sarebbe ricordata di te e del contatto che avete avuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

si ma cmq rimane il problema del chi ti ha dato il contatto? visto che poi queste abitano a 60 km da me e non abbiamo amici su facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...