Vai al contenuto

ciclo di Laserterapia e ciclo di Sarge :-D

sbronza

Messaggi raccomandati

sbronza

Mi sono infortunato al ginocchio e perciò prenoto un ciclo di laserterapia.arrivo al centro di riabilitazione e la segretaria è una bomba: 1.75, terza,gambe da paura, gonna svolazzante su un culetto davvero espressivo.

E ora flashback: ero in otis totale per la mia ex fino a un mese fa(lasciata io,riprendiamo, lasciato io)ora diciamo che sono al 60% (nel senso che la penso ancora, ma ciò non mi impedisce di divertirmi: il post "per strada" ne è l'esempio e poi mi sto vedendo con 3 hb e con una devo fissere il day1;insomma, la mia vita mi piace.). fatto sta che la mia ex, che abita a 100 km da me, dovrà venire nello stesso centro di riabilitazione per un tirocinio. un sorrisetto del cazzo mi si stampa in faccia e già mi vedo mentre vado a prendere la mia hb "culetto espressivo" sotto gli occhi della mia ex. abitiamo lontani e non potrei mai farla ingelosire dal vivo.

detto questo, voi mi chiederete: ma tu vuoi ancora tornare con la tua ex?la mia risposta è "potrei considerare la cosa solo se mi supplicasse" e allora perchè brami certe trame da soap? "lei mi ha fatto del male,disse di non provare più nulla per me e insulti vari e allora vediamo se è vero. e poi credo che la vita sia fatta di soddisfazioni.ogni tanto una smargiassata così credo faccia bene. Ma soprattutto, hb"culetto espressivo" è clamorosamente sexy ed io la voglio.e il karma/dio/batman ecc se non voleva che mi prendessi una rivincita ci metteva un cesso al posto di quella là.

torniamo al presente.ho iniziato il ciclo di lunedì e quel giorno non le ho dato attenzioni in nessun modo. prima di andare io prendo una caramella, la scarto e me la metto in bocca e lei subito mi allunga la mano. io resto a guardarla perchè non avevo capito e lei sorridendo mi fa "il cestino è dall'altra parte del bancone, dalla a me la carta" le dò l'incarto, sorrido e me ne vado.

secondo incontro, ieri:appena arrivato la saluto e stop, ma dopo la terapia le faccio " Senti siccome il fisioterapista dice che sei una ragazza davvero gentile, non è che mi rifaresti quel simpatico bigliettino con gli orari degli appuntamenti?"

Hb: "te lo sei perso?:)"

io" appena varcata quella soglia..."

Hb:"ok dai :)" dopo 10 secondi mi fa "ma tu per caso andavi in palestra da xxxx, perchè ti ho già visto!"

io: "e infatti mi sembravi una faccia conosciuta!(forse qui ho sbagliato,avrei dovuto dirle che non mi ricordavo di lei)

Hb"e allora qualche volta ci siamo allenati insieme"

Io" e adesso non ti alleni più?"

Hb"lì non più, ora sfrutto la palestra della riabilitazione"

Io " devi farti riabilitare per qualcosa?:)"

Hb" no no :-D"

poi arriva una telefonata di una vecchia rompiballe che lei gestisce con una calma e una professionalità invidiabili alchè la fisso negli occhi e le dico "caspita, sei stata davvero brava"

e lei ricambiando il contatto visivo "grazie.."

la saluto e me ne vado.

Ok, oggi torno a fare la terapia e il mio dubbio è: vado di nclose proponendo un caffè o aspetto l'ultimo giorno (venerdì) per far salire la tensione?? non so, prima di salutarci le dico "come rimaniamo in contatto?:)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il flashback in sè è antitetico alle affermazioni che fai nello stesso, occhio...

Io chiederei subito ma son gusti: se riesci a tenere l'attrazione alta non c'è problema a rimandare. Niente di impegnativo mi raccomando, l'idea del caffè è buona!

Modificato da shak
Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

Il flashback in sè è antitetico alle affermazioni che fai nello stesso, occhio...

Io chiederei subito ma son gusti: se riesci a tenere l'attrazione alta non c'è problema a rimandare. Niente di impegnativo mi raccomando, l'idea del caffè è buona!

beh ho ancora il nervo scoperto, lo ammetto...ma da un mese a questa parte quando esco mi diverto davvero parecchio e sto tornando quello pre-ltr.

credo che ci proverò oggi o domani... il fatto che mi abbia detto "ma tu andavi in palestra a xxxx" è uno IOI piuttosto corposo, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

IOI, shit test, non ha importanza.

Lei non vede l'ora di farsi conoscere e, se soddisfa i tuoi standard, concedigliela quest'occasione!

capisco la tua forma mentis 8-) , ma era una curiosità puramente tecnica. dal suo modo di fare vuole farsi conoscere, ma mi chiedevo se si fosse esposta anche verbalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

finita la seduta vado da lei

sbronza:senti Hb, forse dovrò fare un altro ciclo la settimana prossima..mi chiedevo, se ti offro da bere mi fai lo sconto?

Hb: ahahahaha certo!no dai, devo chiedere al titolare..

sbronza: (perchè sono così imbranate???) dai sarebbe fantastico..ma vorrei comunque offrirti da bere :)

Hb: ah! ok certo :-D

sbronza: allora scrivi il tuo numero qui (e le dò il bigliettino degli appuntamenti che mi aveva scritto lei) almeno lo usiamo per qualcosa di utile :)

Hb: ahahaha ok

risultato: Hb e sconto sulle prossime sedute :p

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti