Vai al contenuto

Uscire dalla ONE-ITIS


Messaggi raccomandati

AnDLr

CIao a tutti, è la prima volta che scrivo , ed è da poco che conosco il mondo di IS... In breve volevo raccontarvi la mia situazione per avere dei consigli ... Circa 2 mesi fa ho rivisto una ragazza fidanzata da circa 6 anni, che conoscevo da un paio d'anni , e che era un po' che non vedevo. Premetto che ovviamente questa ragazza mi fa morire, e gliel'avevo detto anche quando l'avevo appena conosciuta ( 2 anni fa, appunto ) e lei pur dicendomi che non le ero indifferente , mi ha detto che non potevamo "approfondire"visto che lei era fidanzata. Ci siamo sempre sentiti ogni tanto fino al giorno in cui ci siamo visti. La serata è stata bellissima, eravamo a nostro agio e tutto... Decidiamo di rivederci. Passano i giorni e vedo che lei è un po' più fredda fino al giorno in cui mi dice che è innamorata del suo ragazzo , che non ci possiamo vedere, ecc ecc . Dopo circa 3 settimane in cui io sono sparito si rifà viva lei, chiedendomi cosa? Di vederci. Tra l'altro di notte, perché prima non poteva ( essendo fidanzata ). Ci vediamo, le prendo la mano... Ma lei è sulla difensiva, e dopo un po' molla la presa... Questo circa 2 settimane fa. In questo tempo ci sentiamo, si fa sentire anche lei, mi dice che valuterà le cose senza forzare nulla... Fino a domenica. Le scrivo, e non mi risponde. Ieri le chiedo che è successo e mi dice di lasciarla perdere, che non può darmi quello che voglio..Che sono giorni di merda per lei... Quando le dico che settimana scorsa non diceva così mi risponde che non tutti i giorni sono uguali... Insomma, io le ho detto che non sono il suo pagliaccio, che ora basta , e la saluto... Detto questo, oggi sono abbastanza depresso... Lei mi piace da morire... Cosa devo fare? Secondo voi c'è ancora possibilità? E come posso farmi passare questa "cotta"...? Grazie e scusate la lunghezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

AnDLr

Vi scrivo anche alcuni dettagli... Sabato l'ho sentita e mi ha risposto dicendomi":"non ora". Poi mi ha detto che per lei questi erano giorni di m... Allora le ho chiesto se le andava di sentirmi o preferiva aspettare e lei ha risposto con la seconda... ( ma io intendevo in quel momento , non sul non sentirsi in generale..)Il giorno dopo le scrivo e non mi risponde ( mai successo prima con lei) fino a martedì in cui le chiedo cosa ha, che possiamo anche non sentirci per un po, basta che sia chiara e me lo dica... E mi ha risposto come ho scritto sopra... Ho 26 anni, non è la prima situazione di questo tipo. Domani devo gia uscire con un'altra... Il punto è che questa mi piace davvero tanto... E quindi ci sono rimasto male... Ho deciso di non sentirla per almeno 1 o 2 mesi... E nel frattempo cercare di non pensarci più... Poi si vedrà... Voi cosa dite..?

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

bè dal tuo racconto mi pare di capire che l'unico momento in cui siete stati più vicini è stato quando tu l hai freezata no? Allora ri freezala, lascia passare un pò di tempo, togli le attenzioni che le hai dato. Poi se la ribecchi in giro comportati freddo, niente kino e saluta e vai via presto che hai da fare! Poi magari entra nell ottica di pensiero "poverina che sei sei fidanzata la tua vita è noiosa e monotona!" vedrai come cambia il tuo modo di relazionarti. O ma non glielo dire direttamente, fallo intendere. L'importante con quelle così è non diventare i loro pagliacci come hai detto tu, perchè magari tu le fai divertire, e il ragazzo se le scopa! Hai capito il gioco sporco lo fa il pagliaccio e i benefici li ha il fidanzato!

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

freezala! visto che per lei non è il momento allora non lo è nemmeno per te. non darle la sensazione che tu ci sei sempre e comunque. un consiglio? lascia perdere una ragazza fidanzata, è fonte di problemi. e come si sta comportando con il suo fidanzato un giorno potrebbe farlo con te. hai tutto da guadagnarci standole lontano. se poi lei dovesse lasciare il suo ragazzo e farsi risentire allora se ne può riparlare altrimenti niente. che te ne fai delle briciole?

Link al commento
Condividi su altri siti

AnDLr

Grazie per i consigli... Sostanzialmente farsi sentire non ha senso ormai giusto? Bisogna aspettare lei... Poi si, le ragazze fidanzate sono una menata, ma bisognerebbe essere bravi abbastanza da lasciarle perdere dal principio, poi quando finisci dentro certe situazioni e ti fai prendere ormai è tardi... Il punto è che quando sei preso lei ti sembra l'unica.. Cioè, posso uscire con altre, ma nessuna all'inizio regge il confronto... E ti sembra che sia solo lei quella giusta per te. Ora , so che sono cazzate, ma non è facile ..

Link al commento
Condividi su altri siti

AnDLr

Ragazzi un consiglio...secondo voi ricontattarla sarebbe un errore...? E in caso si potrebbe farlo solo quando si comincerebbe a non pensarci più ... Vero..?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

a che pro ricontattarla se lei non ti ha dato nessun segnale e soprattutto visto che sembri non avere la freddezza giusta? io non la contatterei

Link al commento
Condividi su altri siti

AnDLr

Hai ragione ... È solo che hai sempre la tentazione ( sbagliata) di ricontattarle, pensando che se lo facessi magari potrebbe tornare... Ma credo sia solo una pippa mentale ... Se vuole torna, altrimenti se ti fai sentire è solo peggio in questi casi... Credo.. Giusto..?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

esatto, sono solo speranze. lei non ti sta pensando, altrimenti ti avrebbe già contattato. ahimè è così

Link al commento
Condividi su altri siti

AnDLr

Credo che lei abbia litigato col suo ragazzo, perché prima di sabato scorso se non mi facevo sentire io massimo dopo due giorni lo faceva lei, e mi diceva che "avrebbe valutato bene la situazione "... Poi improvvisamente mi dice che è un periodaccio, di lasciarla perdere ecc ecc... Sicuramente se le interessavo davvero avrebbe potuto eventualmente dirmi di aspettare un periodo, non di "sparire".. Comunque non mi faró sentire.. Al massimo quando sentirò che non me ne fregherà più nulla e se avrò voglia potrò in caso ricontattarla... Intanto grazie mille! Sto leggendo un sacco di roba in questo sito e spero davvero di riuscire a diventare l'artefice della mia felicità, a prescindere da tutto e tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...