phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Salve a tutti. Ho un piccolo consiglio al volo da chiedervi. Se si chiama una HB che in quel momento è impegnata (lavoro, studio...) e ti chiede se puoi richiamarla a una certa ora, come bisogna comportarsi? Richiamarla all'ora concordata oppure in un'altra ora, oppure non chiamarla affatto? Piccola precisazione: l'ora non è stata chiesta da lei, ma è stata scelta di comune accordo. Magari è un dubbio cretino, però è sempre meglio toglierselo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nano Giallo [Partecipante] 30 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Mmm, bella domanda. Guarda, io sono ancora un AFC perciò il mio parere verrà quasi sicuramente "fatto fuori" da chi commenterà dopo di me. Io, fossi in te, la richiamerei il giorno dopo (magari più o meno all'orario concordato il giorno precedente); fatti vedere impegnato, non pendere dalle sue labbra, non farti vedere come se non aspettassi nient'altro che l'ora X per richiamarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Io la chiamerei il giorno dopo...nn la rikiamerei per nessun motivo all'orario che mi da lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raider [Partecipante] 135 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Dipende dal rapporto che hai con questa ragazza. Alle volte impuntarsi su queste piccolezze può anche compromettere il game. Può essere che è davvero molto impegnata e farà di tutto per tenersi libera in quell'arco di tempo così da poter ricevere la tua telefonata oppure che sta tentando di imporsi su di te. Fai così: se ti ha imposto un orario preciso, tipo 5.30, non la chiamare a quell'ora ma chiamala in un orario in cui probabilmente è libera, mentre se invece ti ha detto qualcosa del tipo "dopo le 6" chiamala dopo le 7 Se hai fissato tu l'orario non farlo più, ti rende solo prevedibile e poco misterioso. Avresti potuto dire "richiamami quando sei libera allora" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 20 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Grazie per i suggerimenti! Un'altra domanda: cosa fare invece nel caso in cui non risponda? Io di solito mi regolo così: se l'ho chiamata per un day riprovo dopo un'oretta, se l'ho chiamata così tanto per sentirla lascio perdere e provo il giorno dopo. Voi come fate di solito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raider [Partecipante] 135 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Grazie per i suggerimenti! Un'altra domanda: cosa fare invece nel caso in cui non risponda? Io di solito mi regolo così: se l'ho chiamata per un day riprovo dopo un'oretta, se l'ho chiamata così tanto per sentirla lascio perdere e provo il giorno dopo. Voi come fate di solito? In entrambi i casi faccio passare 1 o 2 giorni. Se gli interesso quando vede la telefonata richiama lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati