Vai al contenuto

Quando una ONE-ITIS si capovolge...e ti sfugge di mano...


Messaggi raccomandati

tizzone

Non posso che straquotare....non la devi sentire più, mai più....solo quando ti sarà completamente indifferente potrai riallacciare un rapporto civile. sei giovane, sei fortunato ad avere avuto una batosta così a 25 anni...ora hai tutto il tempo per capire come cazzo sono fatte le donne e farti tanta esperienza...Ogni volta che la risenti fai dei passi indietro sulla via del recupero. Rallenti tutto, tutto....e rischi di ricaderci, sprecando la tua vita con una che davvero è meglio perdere che trovare...

Una cosa: inzia seriamente a perdonarti, perchè dal tuo post emerge il classico senso di colpa post rottura....perdonati...questo è il passaggio fondamentale. Dopo di questo sarà tutto in discesa...

Lei tornerà subdolamente alla carica....fidati, se non torna strisciando leccando il pavimento non farti passare per il cervello nemmeno l'idea di parlarci da amico...sono test, deve vedere se ha il controllo, ma fidati, di quello che provi tu non gliene frega davvero un cazzo...

Staccati e fottitene di lei o di quello che può pensare. La dura realtà è che pensa solo a se stessa e di te non gliene frega più un cazzo...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
LukeMark

Bollettino di guerra e AGGIORNAMENTI a 2 mesi e mezzo dalla fine:

Dopo mesi non azzardo a dire che sono al top ma sto davvero molto meglio complici un paio di K-close con HB6,5 e f-close che prosegue con HB 7,5, come direbbe BANE ho riassaporato "il gusto del peccato", riacquisendo l'autostima che mi caratterizzava. Ho sargiato di brutto e ho puntato al miglioramento personale dal look all'essere più socievole...e le HB intorno a me sono diventate molto interessate...

Ci sono intere giornate in cui il suo pensiero non mi sfiora minimamente ed altre in cui si affaccia senza nè tartassarmi nè farmi male...

il freeze totale dal giorno della "fine" è stato ferreo, mai più vista, cercata, o contattata....

da parte sua nessun altro cenno dopo quel messaggio a Pasqua (a cui non ho risposto)...

...fino a ieri quando me la ritrovo nella biblioteca della mia università a studiare con una sua collega che incontro giornalmente, ma con cui non ho confidenza e non vado oltre il "ciao"...io l'ho chiaramente ignorata, evitando il contatto...dentro di me ho sentito di non esserne pronto alle quattro chicchiere da HB qualsiasi...

....oggi la incrocio per strada a 2 passi dalla biblioteca mentre scherzavo con un'amica HB6,5...strano ma vero, è stata una cosa del tutto INVOLONTARIA!!!

io preso dalla conversazione con l'HB 6,5 l'ho per l'ennesima volta LETTERALMENTE ignorata e lei in quella manciata di secondi guardava l'hb in cagnesco.....

NEL POMERIGGIO MI ARRIVA IL SEGUENTE MESSAGGIO DA UN NUOVO NUMERO:

"Ciao, ce lo prendiamo un caffè? nome ex-LTR "

ORA COSA MI CONSIGLIATE DI FARE???

RISPONDO O IGNORO???

IN CASO DI RISPOSTA COSA DOVREI SCRIVERLE???

COME SEMPRE, GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO ED EVENTUALI RISPOSTE!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

NEL POMERIGGIO MI ARRIVA IL SEGUENTE MESSAGGIO DA UN NUOVO NUMERO:

"Ciao, ce lo prendiamo un caffè? nome ex-LTR "

ORA COSA MI CONSIGLIATE DI FARE???

RISPONDO O IGNORO???

rileggiti il tuo primo post e poi decidi - a te la scelta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vavi

Sicuramente sbaglio, ma i mio istinto femminile suggerisce come risposta, se lei si chiama ad es. Marta Rossi, di rispondere "Non riconosco il numero, sei Marta R. o Marta X. ?"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Quoto vavi..

Se proprio DEVI risponderle fingi che la confondi con un'altra..

Poi, distaccatissimo.

Prenditi tutto il tempo che vuoi anche giorni.

Stai in vacanza e non vuoi essere disturbato.

Questa vacanza si chiama freeze. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LukeMark

Non le ho risposto....

.....non me la sentivo di fornirgli un gancio per il riavvicinamento...dentro me, anche se in profondità, c'è un substrato che nonostante tutto mi porterebbe lentamente a farmi abbindolare....lo so...perchè io vivo le emozioni positive e negative in modo viscerale e lei ci sapeva fare nell'indurre "sensi di colpa" come pure con le "lacrime di coccodrillo"...

per quanto io IN TEORIA ne sia ormai immune, purtroppo IN PRATICA ancora non sento di essere dal punto di vista emotivo tanto cyborg da non avere effetti collaterali nel rivederla.

Grazie per il sostegno, in questi momenti è come ossigeno!

LukeMark

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Daje..

quando vuoi.

Immagina il freeze come un viaggio alla ricerca di te.

Andiamo contro la nostra meccanicità.

Di istinto, la nostra storia, il nostro passato lo difendiamo.

Sai perché?

Perderlo è come farsi il bagno in alto mare.

La profondità, fa paura.

Ma se impari a nuotare ed immergerti, nel mare profondo puoi scoprire molte più cose di chi rimane al bagnasciuga.

Vedrai la massa a riva e riderai.

La massa fà la forza, ma mai la ragione.

Quindi il tuo freeze, è la tua vacanza, la tua storia, la tua presenza, il mare profondo.

Daje ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
TNT

Hai fatto benissimo. Metti in tasca questa soddisfazione e continua a vivere la tua vita: l'hai ripresa in mano :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuza

Penso che se ora ti sta andando bene e il freeze non ha fatto altro che farti recuperare la lucidità e amor proprio che durante il rapporto spesso si perde, allora devi continuare così. Sono d'accordo con Bane: lei ora per vanità si è riavvicinata a te. Le donne godono nel voler conquistare un uomo, nel volerlo strappare ad altre. E' possessività, è come quando butti via un indumento e magari poi ti da fastidio vederlo indossato da qualcun altro. E' il nostro egoismo. Anche se comunque alla base di ogni rapporto c'è l'egoismo, ci "usiamo" a vicenda. Ora sta a te scegliere, se la vuoi rivedere o magare scoparla, fallo con i piedi di piombo, ma deve essere solo una scopata, fredda, la devi usare e poi sparire. Devi far capire che sei tu che fa il gioco. Lei tenterà di usare la sua passera per accalappiarti (lo fanno tante donne). Tu usala e sparisci di nuovo. Altrimenti falla cuocere ancora un po'. Credo comunque che tu non sia ancora pronto per frequentarla di nuovo (perchè questo vuoi, altrimenti non avresti chiesto cosa fare).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...