Vai al contenuto

Quando una ONE-ITIS si capovolge...e ti sfugge di mano...


Messaggi raccomandati

HT84

Un capriccio..

E si, sono così..Capricciose.

Ci sono dentro, ma in momenti di lucidità, STRAQUOTO Underdog

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
HT84

Bollettino di guerra e AGGIORNAMENTI a 2 mesi e mezzo dalla fine:

Dopo mesi non azzardo a dire che sono al top ma sto davvero molto meglio complici un paio di K-close con HB6,5 e f-close che prosegue con HB 7,5, come direbbe BANE ho riassaporato "il gusto del peccato", riacquisendo l'autostima che mi caratterizzava. Ho sargiato di brutto e ho puntato al miglioramento personale dal look all'essere più socievole...e le HB intorno a me sono diventate molto interessate...

Ci sono intere giornate in cui il suo pensiero non mi sfiora minimamente ed altre in cui si affaccia senza nè tartassarmi nè farmi male...

il freeze totale dal giorno della "fine" è stato ferreo, mai più vista, cercata, o contattata....

da parte sua nessun altro cenno dopo quel messaggio a Pasqua (a cui non ho risposto)...

...fino a ieri quando me la ritrovo nella biblioteca della mia università a studiare con una sua collega che incontro giornalmente, ma con cui non ho confidenza e non vado oltre il "ciao"...io l'ho chiaramente ignorata, evitando il contatto...dentro di me ho sentito di non esserne pronto alle quattro chicchiere da HB qualsiasi...

....oggi la incrocio per strada a 2 passi dalla biblioteca mentre scherzavo con un'amica HB6,5...strano ma vero, è stata una cosa del tutto INVOLONTARIA!!!

io preso dalla conversazione con l'HB 6,5 l'ho per l'ennesima volta LETTERALMENTE ignorata e lei in quella manciata di secondi guardava l'hb in cagnesco.....

NEL POMERIGGIO MI ARRIVA IL SEGUENTE MESSAGGIO DA UN NUOVO NUMERO:

"Ciao, ce lo prendiamo un caffè? nome ex-LTR "

Io eiaculo con 3 cose:

Penetrazione,

Fellatio, dove capita, anche in macchima mentre sto guidando,

e SMS come quelli che ti ha mandato la tua ex.

A proposito, ci sono aggiornamenti?

Modificato da HT84
Link al commento
Condividi su altri siti

LukeMark

No HT 84, nessun aggiornamento, incrociata una volta e purtroppo non ero in dolce compagnia, ma solo a metà Febbraio, lei era al cellulare in una conversazione molto lunga e poco autentica :) Che sensazione piacevole sentirsi bene quasi un anno dopo, in un'altra LTR ma con un bagaglio d'esperienza dietro che mi fa apprezzare, cogliere e correggere tanti dettagli che ignoravo di cui solo ora sono consapevole.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

Mah.. io mi sento di spezzare una freccia a favore di questa ragazza.

Una relazione ha senso se è appagante. Il tuo comportamento di questi 5 anni, fatto di disattenzioni ed egoismo, di sicuro non l'ha resa del tutto appagata. Il rapporto deve essere equilibrato e dai tuoi racconti non mi sembra che lo fosse. Lei ti dava tanto e tu poco, tu eri sicuro perchè lei c'era sempre e non per te stesso.

la dimostrazione viene dal fatto che dopo un anno sei ancora qua a parlarne e ci fai una figura davvero misera..

L'unica cosa che posso rimproverare a questa ragazza è di non averti mollato prima. L'ho giusto sperimentato questa settimana, di mollare una persona che non mi dava quello che io avrei voluto da lui. Fossi stata al posto della tua ex non saremmo arrivati oltre i sei mesi credo con un comportamento menefreghista come il tuo.

Detto ciò, ha dato fuoco al tuo orgoglio lasciandoti..e tu eri talmente accecato da questo per non riuscire a renderti conto che ha semplicemente fatto la cosa migliore per se stessa: lasciare una persona che non le dava quanto lei avrebbe voluto e mettersi alla ricerca di qualcuno con cui vivere in equilibrio.

Le tua grandeur di questi 5 anni te la sei spazzata via da solo.. facile fare lo spavaldo quando hai qualcuno che ti dona amore incondizionatamente vero?

E quando non c'è più, cosa succede? Ti fai mille pippe mentali sul perchè e il per come venisse alla tua università ( magari aveva un altro proprio li? ). Secondo te se io mollo una persona quanta sbatta ho di andare dopo 3 mesi nella sua università con ' l'intento di farmi vedere, non sapendo manco se c'è o meno ' ??

Ti rendi conto di quanto fossero malati i tuoi ragionamenti? Lei era li perchè evidentemente aveva delle cose da sbrigare li o un'amica da andare a trovare o un ragazzo. Se voleva farsi vedere da te veniva sotto casa tua.

Comunque, ormai è finita..è passato un anno..la prossima volta che intraprendi una relazione non cercare di prevaricare la partner ma prendila per mano. E vedrai che sarà un successo per entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Comunque, ormai è finita..è passato un anno..la prossima volta che intraprendi una relazione non cercare di prevaricare la partner ma prendila per mano. E vedrai che sarà un successo per entrambi.

Esatto prendila per mano..

Ma sbrigati a mettere la sua mano sul tuo cazzo.

Altrimenti la metterà su quella di un'altro..

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12

L'ho sempre detto che sei un poeta, Underdog... ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...