Vai al contenuto

CONSIGLIO GAME DIFFICILE: HB 8,5 di 24anni CONOSCIUTA IN CHAT...PIENO DI TEST...


LukeMark

Messaggi raccomandati

LukeMark

Ragazzi vi chiedo un CONSIGLIO su questo GAME: HB 8,5 24anni, io 25, conosciuta in chat, mi riempie di test, conosco di vista solo il cugino, come fare a sbloccare la situazione per avere almeno il suo numero???

LEI:

ciao ci conosciamo???

IO:

No ma mi sorge spontaneo il risponderti che mi piacerebbe conoscerti il gruppo in cui suonava tuo cugino mi piaceva peccato per come sia finita...

IO DOPO 10 GIORNI:

Ciao XXXXXX (nomeHB) , VENERDì SERA suono al XXXXXX questo è il link dell'evento XXXXXX

Vieni a dare un' occhiata ci sarà parecchia gente, anche se mi sembri la classica ragazza insicura che mette foto in costume...e poi nella vita reale non ha il coraggio e la personalità di rispondere a un mex privato....figuriamoci di presentarsi venerdì...ti saluto

LEI:

ahahahahahahahhahahahahahah sei simpatico!!! sicuramente venire all'evento sarebbe una risposta alla tua provocazione...ma non vengo per due motivi: uno,perchè appunto non casco alla tua provocazione e due perchè il caso vuole che non sono a roma, pensa un pò il destino...vado a torino a trovare mio cugino fino a lunedì...grazie comunque dell'invito e degli insulti,non fanno mai male
;)

Ancora LEI:

quanta personalità ho,da 1 a 10, ora che ti ho risposto???

IO:

non ho insultato nessuno esprimendo una mia impressione... e non misuro la personalità di una ragazza in base alle risposte ma alle sue reazioni...e a quanto pare quella che chiami provocazione non ha causato in te una lieve reazione... e ti dirò di più se non fossi stato un tipo così cerebrale mi avresti anche colpito e incuriosito
;)
buona serata

LEI:

e questa la chami reazione???

comunque i motivi per cui qualcuno può non rispondere ad un inbox possono essere svariati....ad esempio può essere che uno è fidanzato e non gli frega niente di rispondere ad uno sconosciuto, o può essere che non gli interessa la persona che gli ha mandato il messaggio o addirittura entrambe le cose.... chi lo sa????

a casa mia però la tua si chiama rosicata....magari mi sto sbagliando,anzi sicuramente....
;)

spacca tutto venerdì sera e fai attenzione alle classiche ragazze insicure e con poco coraggio...(stanne alla larga
:)

IO:

ti ringrazio per l'incoraggiamento di venerdì sera, spero di non sbagliarmi prendendola come l'unica frase sincera della tua risposta...

hai ragione ho rosicato io, è vero anche che non ti ho infastidito dicendo che sei insicura, d'altronde non hai raccolto minimamente...a parte 2 risposte su 2 in cui lo tiri e ritiri fuori...

è vero sei fidanzata ed io non ti ho nè ti interessato nè intrigato minimamente....infatti hai solo continuato a rispondermi con righe e righe a uno sconosciuto noioso e impertinente...

questo sconosciuto misterioso pur essendo per te un qualcosa di proibito e inarrivabile accetta il tuo consiglio, starò alla larga dalla ragazze con poco coraggio....

perchè se non mi avessi continuato a rispondere in modo così permaloso e infantile, avrei pensato dal tuo temperamento di aver di fronte una donna e non solo una ragazzina dall'aspetto gradevole...

e fidati questo sì che mi avrebbe fatto provare la sensazione di stare a scrivere ad una che sapeva tenermi testa, avendo in quel caso a che fare con una ragazza tutta da scoprire...

ma hai perso anche questa sfida, l'occasione per metterti alla prova con te stessa ;D

sono un tipo loquace ma adesso mi hai fatto veramente dilungare....

ho da fare, ora vado in palestra,

attenta a non pensarmi troppo stasera... ;D

Ciao Ciao
:D

LEI:

sei un genio ahahahahahahah non sto scherzando

stavolta mi hai spiazzato!!!!!! complimenti!!!

cosa studi??? se fai giurisprudenza,hai vinto!!!!!

cmq è vero, sono sembrata alquanto acida nelle mie risposte ma credimi non lo sono affatto anzi,sono nervosa, è questa la verità!!

buona palestra

IO (DOPO 3 GIORNI CHE è RITORNATA, 8 dall'ultima chat):

Allora XXXX (nome HB) come è andato poi il week-end a Torino nel caos da scudetto?

A me 2 anni fa non mi aveva entusiasmato come città, mi era sembrata abbastanza tetra, quando viaggio cerco vitalità nei posti che visito e a pelle non avevo ricevuto una buona impressione....

nemmeno dalle persone, sono efficienti nel lavoro ma fredde e distaccate nei rapporti...tipico purtroppo delle città del nord...

NON HA RISPOSTO ......FREEZE di 10 Giorni (GIà STO AL 6 Giorno) E POI CHE NE DITE DI COLD READING SCRIVENDO CHE STAVO RIFLETTENDO SUL SUO CARATTERE...ETC????

O proprio DOVREI DEMOLIRLA per FARLA SCENDERE DAL PIEDISTALLO???

o NON VALE LA PENA PERDERE ALTRO TEMPO ed ENERGIE PER LA DIFFICOLTà DEL GAME???

P.S.

esco da una LTR di quasi 5anni, finita un mese e mezzo fa, sarebbe un'ottima occasione per ricominciare a guardarmi intorno ad alto livello...

Grazie delle eventuali risposte!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Sarò sincero e diretto,perdonami in anticipo

Gia il fatto di conoscerla in chat è un punto in meno per te,comunque sia,perchè non sfruttare?

Hai sfruttato,okay,ma lo hai fatto un pò male secondo me

IO:

ti ringrazio per l'incoraggiamento di venerdì sera, spero di non sbagliarmi prendendola come l'unica frase sincera della tua risposta...

hai ragione
ho rosicato io
,
è vero anche che non ti ho infastidito dicendo che sei insicura, d'altronde non hai raccolto minimamente.
..a parte 2 risposte su 2 in cui lo tiri e ritiri fuori...

è vero sei fidanzata ed io non ti ho nè ti interessato nè intrigato minimamente....infatti hai solo continuato a rispondermi con righe e righe a uno sconosciuto noioso e impertinente...

questo sconosciuto misterioso pur essendo per te un qualcosa di proibito e inarrivabile accetta il tuo consiglio, starò alla larga dalla ragazze con poco coraggio....

perchè se non mi avessi continuato a rispondere in modo così permaloso e infantile, avrei pensato dal tuo temperamento di aver di fronte una donna e non solo una ragazzina dall'aspetto gradevole...

e fidati questo sì che mi avrebbe fatto provare la sensazione di stare a scrivere ad una che sapeva tenermi testa, avendo in quel caso a che fare con una ragazza tutta da scoprire...

ma hai perso anche questa sfida, l'occasione per metterti alla prova con te stessa ;D

sono un tipo loquace ma adesso mi hai fatto veramente dilungare....

ho da fare, ora vado in palestra,

attenta a non pensarmi troppo stasera... ;D

Ciao Ciao
:D

Per me hai scritto davvero molto,comunque sia

"è vero sei fidanzata ed io non ti ho nè ti interessato nè intrigato minimamente....infatti hai solo continuato a rispondermi con righe e righe a uno sconosciuto noioso e impertinente..."

Ti reputi non interessante e noioso?

O,(ancora peggio) Speravi in un risposta del genere:

"Ma dai che dici,non sono fidanzata,sto cercando un ragazzo ma sono davvero sfortunata,mi intertessi e mi hai intrigato e continuero a risponderti (perchè io HB sono il premio)" ?

Lasciala stare,e avanti la prossima,potresti anche scerverlati a ribaltare la situazione,ma senza contatto visivo,contatto fisico ecc,le cose si mettono ,per me hai iniziato male,ma chissà,magari un giorno ti ricontatterà,sono positivo :)

Ma per ora,apprendi dai tuoi errori,e continua il tuo cammino

Sensei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LukeMark

Grazie della risposta e dei consigli Sensei, hai ragione ho giocato troppo di psicologia inversa cercando di incuriosirla ma ho ottenuto l'esatto opposto...forse sono andato troppo sul piano razionale....

pensavo che si fosse tradita volendosi qualificare con le ultime 2 righe: "cmq è vero, sono sembrata alquanto acida nelle mie risposte ma credimi non lo sono affatto anzi,sono nervosa, è questa la verità!! buona palestra" (cit. HB).....

....ma queste figone hanno stati emotivi "volatili"...

:good:farò tesoro degli errori, anche perchè il mio cammino l' ho appena iniziato :)

LukeMark

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Bene Luke :)

Ah,tempo fà mi è stato detto chè non puoi far capire alle ragazze di essere interessante dicendolo

Hanno bisogno che tu glielo dimostri.

Ed è dannatamente vero!

Un saluto e buona fortuna per il tuo nuovo cammino!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

secondo me hai giocato bene fino all'ultimo messaggio che le hai mandato.. io sinceramente dopo la sua risposta non avrei freezato ma avrei continuato a flirtarla come stavate facendo... con quel messaggio dopo 8 giorni sei stato incongruente: prima gli hai detto che non le davi speranze e poi la vai a cercare??? solo questo è stato l'errore a mio parere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy

mio modesto parere:

secondo me hai avuto un inizio difficile, a partire dalla risposta che le dai quando ti dice "ci sonosciamo???" (= "cosa vuoi da me?")

In questo caso lei ti sta testando, e la cosa che proprio non dovresti fare è dichiarare il tuo interesse nel conoscerla perchè così ti metti in una posizione di "svantaggio" rispetto a lei. Non solo le dichiari il tuo interesse ma non le dai neanche un motivo sul perchè dovrebbe conoscerti. Perchè dovrebbe uscire con uno sconosciuto quando (forse) ha già altri hboy con cui uscire, che conosce e con cui è più sicura?

la risposta è perchè tu sei più interessante di quelli che lei conosce, perchè l'hai incuriosita, perchè le hai suscitato emozioni..ma qua non ci sono le basi perchè lei accetti ad una proposta simile.

Poi come hai ammesso tu stesso, al suo rifiuto rispondi rosicando, e lei lo capisce tanto è vero che afferma "io non sto alle tue provocazioni".. (e ancora non ha motivo per stare al tuo gioco). anche quando le dici che non ti incuriosisce non ottieni l'effetto sperato perchè

1) lei sa che sei tu che le vai dietro, quindi non è vero

2) non ha interesse a dimostrarti il contrario.

Se tu ad esempio dopo esserti presentato avessi fatto un commento tipo: "sembri una tipa piuttosto amichevole" di certo lei non avrebbe mai risposto di non esserlo, in nessun caso avrebbe risposto " no, guarda che io sono un'asociale e non ho amici" XD (per esagerare), nessuno lo farebbe! Le fai così credere di essere amichevole e lei sarà portata a comportarsi come tale: per intenderci, è come dire di non pensare ad un gatto che si rincorre la coda! ( e ovviamente ora avrai in testa l'immagine di gatto che cerca di prendere la propria coda).

E così ottieni un risultato positivo sull'hb.

Hai risposto bene però quando hai detto "non ti ho nè ti interessato nè intrigato minimamente....infatti hai solo continuato a rispondermi con righe e righe a uno sconosciuto noioso e impertinente..." perchè l'hai buttata sull'ironia dimostrando che non stavi rosicando, che i suoi capricci non ti interessavano.

Quando lei ti provoca con il fatto del fidanzato secondo me fai lo stesso errore di prima. secondo me è meglio cambiare discorso come su niente fosse poi introdurre la domanda (con una certa logica nel discorso però) " ti ritieni una persona sincera?" o "mi sembri una persona sincera" (stesso metodo di prima che tu hai usato al contrario) e la costringi ad ammettere di essere sincera (se ti dice di non essere sincera in quel momento sta dicendo la verità e quindi è sincera; quindi in ogni caso può solo dirti di essere sincera, e poi...che direbbe mai di non esserlo???). a questo punto le chiedi quel che vuoi del fidanzato: se sei stato bravo lei non ti mentirà perchè si è appena definita una persona sincera.

secondo me puoi ancora salvare la situaxione se lo vuoi ma sarebbe meglio evitare di continuare a cercare di farla qualificare l'hb come facevi prima perchè evidentemente non funziona.

cooomunque questo è solo il mio parere, non sono un'esperta ma è solo il mio punto di vista ;)

Modificato da Ogghy
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Mio modesto parere? Hai calibrato malissimo ... potevi fare peggio si ma solo se tu le avessi insultato la famiglia o le avessi dato della puttana! La sua ultima risposta è un fulgido esempio di presa per il culo nei tuoi confronti.

Cioè scusa le hai piazzato li un messaggio chilometrico pieno di NEG pesanti che non puo che essere letto come astioso e rancoroso! Non ho capito se tu avessi avuto a disposizione una pistola che facevi le sparavi? :) Capisco uno, due NEG per farla scendere dal piedistallo, ad inizio messaggio, ok, ma poi si cambia registro. Nel tuo messaggio invece non c'e nessuna apertura, così l'hai solo uccisa altro che incuriosirla.

Per non parlare del fatto che un testo cosi lungo subcomunica che le stai dando davvero troppa troppa importanza e lei che non è na pivellina l'ha capito subito!

Ricorda che il sarge non è un gioco da fare CONTRO le ragazze, non siamo odiatori di femmine anzi le amiamo ed è nostro compito oltre che piacere allietare la loro esistenza e godere della loro compagnia!

Modificato da Sagittair
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy

Mio modesto parere?

ce l'hai con me? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

ihih .. si :)

Ho letto la tua risposta precedente e m'e rimasto impresso tutto qua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy

ihih .. si :)

Ho letto la tua risposta precedente e m'e rimasto impresso tutto qua :)

ah ok! ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...