Nexis [Partecipante] 54 Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 Salve ragazzi, vi incollo la conversazione che ho avuto con una tipa, volevo sapere da voi qualche consiglio su come dovrei comportarmi (avrei pensato ad un Freeze, ma non so se funzionerebbe con questa qui!). Io: Ciao, Tutto bene? Hb6: si stanca ma bene Io: ohh son contento Hb6: bene Io: posso chiederti una cosa? Hb6: si dimmi Io: ce l'hai per caso in qualche maniera con me? Hb6: non mi piacciono alcune cose che hai detto ma per il resto no perché? Io: no per sapere considerato che non ci vediamo da parecchio e su intenet uno non riesce a distinguere bene gli stati d'animo, ma ultimamente mi sei sembrata piu fredda e volevo accertarmene Hb6: si sono fredda un pò con tutti che faccio secondo voi, la piscio o provo a fare qualcosa??
raider [Partecipante] 135 Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 Domande del genere non andrebbero mai fatte, ti fanno solamente apparire beta e oltretutto si ricevono risposte del cazzo. Ti sembrava più fredda? Perchè non ti sei interrogato sul perchè lo fosse? Quello che devi fare lo sai solo te. Se non te ne frega niente pisciala. Se ti interessa Freeza per un po, 2-3 settimane o anche un mese. a secondo degli errori che hai commesso nel game, e poi riparti daccapo
Nano Giallo [Partecipante] 30 Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 Suggeriscile di comprarsi una stufa o una coperta, oppure rincuorala sul fatto che sta arrivando la bella stagione -.-. Ste tipe che non parlano chiaro le detesto. Comunque sia, a parte gli scherzi, mi associo al pensiero di Raider. Se sei dell'idea che "morto un papa se ne fa un altro" (o analogamente "chiusa una porta si apre un portone" ) allora sfanculala seduta stante, altrimenti freezala per un po' e vedi che cosa ne tiri fuori. Se decidi di freezarla, però, nel frattempo datti da fare con qualche altra femmina....non perdere troppo tempo appresso a ste tizie.
Kino [Partecipante] 98 Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 "morto un papa se ne fa un altro" io invece direi: ''morta una pupa se ne fa un'altra''
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 16 Maggio 2012 Autore Inviato 16 Maggio 2012 si avete ragione, la fanculizzo e amen!
Messaggi raccomandati