stenford [Partecipante] 727 Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 Mi è successo in più casi di dover aspettare per aprire il set per inizio lezione o altro... in questi casi la aa (in certi casi) aumenta e mi sbilancia tutto ... che fare? In genere visto che non sono mai set sconosciuti del tutto apro neggo e mi concentro su amiche scherzando DVS e stacco quando aa supera i livelli accettabili .. altri consigli?
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 io la regola dei 3 secondi NON lho mai seguita! L'ansia d'approccio NON esiste! sei tu che credi che esiste! In realta' stai razionalizzando la figura di merda che stai per fare... ma sbattitene le palle e vai ad approcciare... vedrai che con il tempo NON ci farai piu' caso e diventera' quasi un'abitudine aprire Freddie ha reagito a questo 1
stenford [Partecipante] 727 Inviato 16 Maggio 2012 Autore Inviato 16 Maggio 2012 non ci avevo pensato.. bella sta cosa
stanford [Partecipante] 167 Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 se hai già una certa preselezione non hai motivo di essere ansioso
Messaggi raccomandati