Waterpol21 [Partecipante] 2 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Buongiorno a tutti, è il mio primo 3D e vorrei subito cominciare la mia avventura in questo forum con il chiedervi qualche parere riguardo ad un approccio con un'HB.. conosco questa ragazza da un po' di tempo, ogni volta che ci parlo ci scappano battutine strane e, ovviamente, volute...non ho mai avuto una grande tecnica, anzi direi pure che posso definirmi un AFC, ma ultimamente ho deciso di dare una svolta alla mia vita imponendomi di provarci a prescindere da quel che può pensare la ragazza in questione. Secondo voi è meglio un approccio diretto o provo a parlarci più tranquillamente, tentando di entrarci un minimo in confidenza? (ovviamente evitando di fare "l'amico" ) Grazie per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TNT [Partecipante] 252 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Se vuoi evitare di fare l'amico, instaura un minimo di confidenza e chiedile di trovarvi per un caffè: lei lo considera un caffè, tu consideralo un Day 1 e muoviti di conseguenza. Hai provato un minimo di Kino mentre le parlavi? Come risponde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1745 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Visto che è la tua istruttrice di nuoto puoi non andare di fretta ma questo non significa che devi entrare in friend zone e non giocare. Fai kino, provoca, prendila in giro, scherza etc. anche perchè se non lo fai non si creerà mai la situazione giusta e lei non ti vedrà mai come un possibile partner quindi non ti darà IOI. Gioca passo per passo e vedi lei che risposte ti da, poi prosegui in base a quelle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sagittair [Partecipante] 1392 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Scusa ma perchè parliamo di approccio? Gia la conosci! Gia parlate e vi fate pure le battutine ... il ghiaccio è rotto. Provocala scherza, incuriosiscila ed osserva bene le sue reazioni. Calibrati su di esse e prosegui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AKroS [Partecipante] 304 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Buongiorno a tutti, è il mio primo 3D e vorrei subito cominciare la mia avventura in questo forum con il chiedervi qualche parere riguardo ad un approccio con un'HB.. conosco questa ragazza da un po' di tempo, ogni volta che ci parlo ci scappano battutine strane e, ovviamente, volute...non ho mai avuto una grande tecnica, anzi direi pure che posso definirmi un AFC, ma ultimamente ho deciso di dare una svolta alla mia vita imponendomi di provarci a prescindere da quel che può pensare la ragazza in questione. Secondo voi è meglio un approccio diretto o provo a parlarci più tranquillamente, tentando di entrarci un minimo in confidenza? (ovviamente evitando di fare "l'amico" ) Grazie per le risposte! è un po' come con le bariste e le commesse, devi essere rapido e diretto. Se pensi di giocare con lei in piscina sperando nella sorpresa dell'uovo di pasqua non andrai mai da nessuna parte. Non hai esperienza a quanto dici quindi so già che non lo farai, ma l'unico modo è...take it easy! Due parole giusto per, una scusa per un caffè, e te la giochi da un'altra parte, il tutto rapidamente, non oltre qualche giorno per carità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Waterpol21 [Partecipante] 2 Inviato 17 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2012 allora, ho fatto tutto! non vi avevo spiegato un dettaglio che, forse, non è così irrilevante: io stesso sono un istruttore di nuoto, quindi questo probabilmente mi facilita un po' le cose...comunque sia le ho chiesto se aveva voglia di uscire uno di questi giorni, in modo molto diretto e senza starci lì troppo a pensare ha acconsentito, quindi ora si parte con il Day1 grazie a tutti per i consigli utilissimi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AKroS [Partecipante] 304 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 allora, ho fatto tutto! non vi avevo spiegato un dettaglio che, forse, non è così irrilevante: io stesso sono un istruttore di nuoto, quindi questo probabilmente mi facilita un po' le cose...comunque sia le ho chiesto se aveva voglia di uscire uno di questi giorni, in modo molto diretto e senza starci lì troppo a pensare ha acconsentito, quindi ora si parte con il Day1 grazie a tutti per i consigli utilissimi!! buona scopata Witcher e karien ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Waterpol21 [Partecipante] 2 Inviato 17 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2012 (modificato) buona scopata :D speriamo bene, mi è parsa propensa ma...con le donne non si può mai sapere fino in fondo!! Modificato 17 Maggio 2012 da Waterpol21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1745 Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 non vi avevo spiegato un dettaglio che, forse, non è così irrilevante: io stesso sono un istruttore di nuoto Avevi tralasciato un elemento fondamentale, c'è una differenza enorme se sei un suo allievo (DLV e social proof basso) da se sei anche tu istruttore (DHV e social proof alto nel determinato contesto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Waterpol21 [Partecipante] 2 Inviato 18 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Avevi tralasciato un elemento fondamentale, c'è una differenza enorme se sei un suo allievo (DLV e social proof basso) da se sei anche tu istruttore (DHV e social proof alto nel determinato contesto) si infatti mi sono accorto solo dopo del "dettaglio" mancante! vediamo come vai il Day1, la sera poi andrò in un locale e ci approccerò una barista che mi ispira parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati