Vai al contenuto

Un piccolo consiglio su come movimentare la cosa.


CarmineNaples

Messaggi raccomandati

CarmineNaples

Salve, vi spiego la situazione in breve:

Ho conosciuto questa HB7 alquanto timida (fidanzata da 3 anni) a scuola, siamo compagni di classe da 1 anno ormai. Ci siamo presi fin da subito, e fino a dicembre 2011 mi sono comportato da totale AFC, facendo capire con troppa veemenza che mi interessava e non rispettando appieno la sua condizione di essere in una relazione (che premetto essere arrivata se non alla noia e all'abitudine totale, quasi). Proprio per questo sono stato rifiutato, e nonostante lei mi inviasse continui IOI genuini, decido che è meglio per me prendermi una brevissima pausa (è bastato poco per remixarla come leggerete più avanti). Fatto sta che a febbraio riprendiamo a parlarci e a marzo, complice il regalo di compleanno che lei insisteva nel volermi fare (e ovviamente che io non ho rifiutato 8-) ), ci riavviciniamo in modo sempre più frequente, fino ad arrivare ad aprile, quando approfitto della situazione particolarmente favorevole e lontano da occhi indiscreti (lei ci tiene estremamente alla sua immagine) per provarci, con ottimi risultati 8-) . Tutt'ora continuiamo ad uscire, ma SOLO QUANDO SIAMO SOLI (lei è solita invitarmi a casa "per studiare", ma solo in presenza della sua amica, e ultimamente più raramente). Lei è afflitta da dubbi circa me e il suo ragazzo e, affrontando vari discorsi, mi ha confidato che, anche se le è difficile gestire queste 2 situazioni parallele (a suo dire è la prima volta che si trova in questa situazione), tiene troppo a me per lasciar perdere ciò che si sta venendo a creare (lo vedo come un ottimo indicatore di reale interesse). In questo momento sento come se si rischiasse una certa abitualità, anche se ho ancora in mano in modo abbastanza soddisfacente la situazione. Come fare per movimentarla un po' e coinvolgerla a fondo, in modo che il suo istinto prevalga sulla ragione? :p

P. S. Nel caso in cui non fosse chiaro, voglio creare qualcosa di profondo con lei. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...