Vai al contenuto

Ho sbagliato qualcosa?


Funlover

Messaggi raccomandati

Funlover

Mi aggiunge questa hb 8 su fb, aspetto un paio di giorni, la becco in chat e le scrivo:

io: yo

hb:yeah!

io:wow e io che pensavo fossi antipatica!

hb:ahah

perchè mai?

io: ahah le ragazze basse e coi ricci mi danno quest'impressione;)..comunque mi pare di ricordarti te sei la fotografa, come mai questa passione?

hb: ahahha non va bene questo pregiudizio sai,sono molto simpatica hahahah

comunque si sono io la "fotografa"

è una passione da sempre..di perche ne ho tanti!

io: Ahahah vedremo! pero' non mi hai detto nemmeno qual e' la tua principale fonte di ispirazione, per una fotografa credo sia la cosa piu' importante:) spero che tu non l abbia fatto perche' sei una di quelle che ha iniziato facendo foto ad animali morti, risulteresti un po' antipatica ahah

Va bene, potevo andare meglio, ma questa è già un giorno che non risponde e a me non sembra di aver sbagliato pressochè nulla..secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

GabboReal

In chat se si fanno troppe domande si risulta noiosi per l' hb percui io ho uno stile molto più duro con i messaggi. A parte l'ultimo messaggio direi che non ci siano stati errori. Io ti consiglio di attendere sue risposte perchè se gli piaci e ti ha notato ti verrebbe a cercare lei prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ccesare91

l'ultima frase, quella degli animali morti, l'avrei evitata... IMHO era una battuta di pessimo gusto

io avrei mandato il messaggio senza quest'ultima frase, e da lì avresti potuto iniziare una conversazione sull'argomento fotografia, dato che è pure una sua passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Real Social Dynamics