Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Noncisofare
Inviato (modificato)

Salve ragazzi, un parere su questa chat su una tra le più belle HB che ho avuto modo di parlare:

Non ho la prima parte della chat, in pratica le scrivo una battuta nel nostro dialetto e lei mi risponde schifata e mi dice che sono brutto e non vuole parlare con me.

Parte malissimo in pratica.

IO> Ok, sei bella in foto, non lo nego. Ma alla fine ti si ritorcerà contro la cosa. Prima o poi invecchierai, mia cara... e non sarai preparata a vederti brutta

HB> ahhaahahahahahah credimi mi fai ridere però

HB> è una cosa positiva

HB> ma ki sei tu

HB> ?????

HB> dai facciamo amicizia

HB> nn vuoi + fare amicizia con me????

HB> senti vaffanculo

HB> te la tiri anke??????

IO> Aggiungimi su fb, tanto poi, mi puoi togliere dalle amicizie. Ho qualche consiglio da darti, piccola. In primis, che se trovi uno squilibrato e parli in questo modo... alla fine... paese è tutto. Sono xxx xxx. Sennò dammi il tuo che ti aggiungo io.

HB> ma quale modo???

HB> nn me l hai mandata ancora

IO> si.. vedi, eccetto non abbia sbagliato persona... Sennò prova ad aggiungermi tu. Nella ricerca tra gli XXX XXXX, sono quello più bello :p

HB> ahahahahahahahah

HB> qsto lascialo giudicare agli altri

IO> mi dici: "lascialo giudicare agli altri"

Ma stai scherzando?

Tu credi davvero che il giudizio degli altri sul mio aspetto, mi influenzi minimamente?

Io sono la persona più bella del mondo. Punto. Quello che pensi tu, o gli altri non mi tocca minimamente.

Tu invece? Ti piace che i cagnolini alimentino la tua autostima? Ti piace sentirti dire: "oh, quanto sei bella!"?

HB> bhà secondo me tu sei pazzo

IO> mmm... secondo me tu non hai mai conosciuto uno come me

HB> ah si ed è stata una fortuna guarda

IO> comunque ti ho fatto una domanda: ti piace sentirti dire che sei bella?

HB> no, xkè già lo so di esserlo [ ;)]

IO> e se uno ti dicesse, fai schifo? perchè a me non piaci e lo sai il motivo

HB> ahahahahah ma se prima hai detto ke ti piaccio ma stai zitto

IO> ma davvero credi che io scelga una ragazza solo in base alla bellezza?

HB> nn sto dicendo qsto io. cmq ho visto le tue foto e mi sono ricreduta..sei carino

IO> pensa questo: ho visto una ragazza carina, ma se poi caratterailmente vale zero, che me ne faccio? diventa brutta. fino a questo momento mi hai dimostrato di essere una brutta persona

HB> lo so qsto e sono pienamente daccordo con qsto ragionamento ma io nn credo di far parte di qlla categoria di ragazze ke caratterialmente valgono zero

IO> vanitosa, questo me lo devi dimostrare tu

HB> va bene dai grazie x la brutta xsona ora anke..nn so + ke dirti..ti ringrazio

IO> hb, se ti vai a rileggere la chat vedi... non è che mi sto inventando niente, ma non ti biasimo, perchè avendo quasi sempre avuto a che fare con persone che ti hanno trattato bene senza manco conoscerti, solo per la bellezza, allora hai assunto un meccanismo di "protezione"può anche essere che sei una ragazza dolce

ma ti assicuro che fino ad adesso sei stata l'opposto....

HB> grazie ancora..davvero..nessuno mi ha mai detto queste cose..

IO> c'è sempre una prima volta, non mi faccio ammaliare dalla tua bellezza, i giudico per quello che dici/scrivi invece, ti dò la possibilità di dimostrarmi che non sei quello che hai mostrati in quella chat, offrimi un caffe e ne parliamo

IO> Comunque piccola, se accetti un consiglio, non basare la tua vita sulla tua bellezza. La bellezza è effimera. Svanirà. E se non sarai preparata ad affrontare questo, sarà dura... Ciao

Si è scollegata qualche minuto dopo l' ultima risposta che mi ha dato, e quindi non ha letto le ultime cose che le ho scritto. Quel vanitosa le ha dato alla testa... ho esagerato?

E' palese che sia un HB anche dal modo in cui si pone. Shit test a manetta per vedere se faccio finta o no.

Voi come proseguireste? Ho sbagliato a dirle adesso di offrirmi il caffe? Se non mi risponde più, come riprenderla?

Continuo con sta cosa che non mi piace il suo carattere e che la bellezza non è tutto?

Alla fine questa è la più bella HB con cui ho mai parlato, fisico da paura e volto da fata, andasse male, ho comunque fatto il possibile ed era obbiettivamente difficile.

GRAZIE!

Modificato da Noncisofare
Noncisofare
Inviato

Comunque su Fb dice impegnata.... male, malissimo. Se già era difficile, ora diventa quasi impossibile....

Però una così, difficile che fosse sola...

Marcus78
Inviato (modificato)

Premetto che sono AFC ma sulle chat ho una certa esperienza... In che chat l'hai beccata? perche dalle primissime frasi a me è sembrata un fake. Pero e' difficile che abbia falsificato anche fb. Mi ha sorreso il fatto che abbia reagito positivamente alla tua frase di attacco iniziale, penso che a me semplicemente non mi avrebbe piu risposto.

Modificato da Marcus78
Noncisofare
Inviato

In pratica è un programmino che si collega con facebook. Poi appunto mi ha chiesto il mio nome su fb e l'ho aggiunta.

In effetti c'è qualcosa che non torna... il suo account, se non fosse che lo aggiorna più o meno costantemente, potrebbe essere fasullo, poichè ha una decina di foto, quasi tutte sola ed estive

Kino
Inviato (modificato)

secondo me invece non è un flake... ho avuto una conversazione molto simile su fb, nel mio caso avevo commentato una foto dicendo ''sei la ragazza più brutta che abbia mai visto su fb :)'' (da notare che quella foto aveva una trentina di ''mi piace'' e una marea di commenti da AFC). Secondo me hai agito non bene, ma benissimo... adesso però non fare l'errore che ho fatto io quella volta, ovvero quello di basare tutta la conversazione su neg e cose varie... se ti dovesse rispondere ai tuoi ultimi messaggi ribadisci che le stai dando una opportunità per dimostrarti che ha un buon carattere, e quindi cerca di far incanalare la conversazione su questa strada, in modo che possa aprirsi, e sfruttare l'occasione per conoscervi meglio... secondo me gli IOI da parte sua ci sono stati, io punterei sul rapport il prima possibile... bella l'idea per il caffè, se riesci ad ottenere il day1 sei a cavallo.

ps: non preoccuparti se è fidanzata, ti ha detto chiaramente che è la prima volta che riceve parole simili da qualcuno (il che mi fa pensare che il suo eventuale ragazzo è uno sfigato pauroso), quindi penso che tu l'abbia colpita ;)

pps: facci sapere il seguito :)

Modificato da Kino
  • Mi piace! 1
Noncisofare
Inviato (modificato)

Piccolo aggiornamento:

ho pubblicato su fb una cosa assolutamente spettacolare (almeno per me). Mi è venuta in questi giorni in mente, e ci credo davvero a sta cosa, anzi, potessi mantenere sempre questo stato d'animo. In pratica:

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Sicuramente esistono tantissimi universi, ma di uno solo ho la certezza dell' esistenza: il mio. Dove Io sono al centro.

Antonio

Da Wikipedia: L' Antoniocentrismo è una teoria astronomica che postula che Antonio sia fisso al centro dell' Universo e che tutto giri intorno a lui

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ovviamente sapevo che l'avrebbe letto ;)

E ha commentato (e dopo che mi ha detto "ma cosa vuoi da me? ma la pianti o no?")

un mio amico> curati fratello, curati....

HB> si ma dovrebbe curarsi seriamente

IO> Antonio, perdonali, perchè non san quel che dicono.

A lei amico, 2 Antonio Nostro; per lei Hb, 4 Ave Antonio.

Comunque ho poi visto che ora online, ma non mi ha risposto.

A questo punto la freezo poichè devo per forza di cose aspettare una sua mossa.

L'unica cosa che mi fa pensare che sia veramente un HB di alto livello e quindi le foto non siano false, è che fa costantemente ST per mettermi alla prova (li avete notati anche voi?). Una UG, non credo ci riuscirebbe per sua natura.

Può anche darsi che sia una UG grassona che vuole vendicarsi con il mondo maschile, ma alla fine che ho da perdere? Se è davvero quella in foto...

Modificato da Noncisofare
Kino
Inviato (modificato)

Io penso che si tratta di un hb di alto livello fisico (e basta) perchè ti ha dato risposte da classica ragazza vuota senza un minimo di cervello. Il fatto che ha commentato ciò che hai scritto, a mio parere, vuol dire che si è sentita ''toccata'', o per meglio dire, ha avuto la cosiddetta ''coda di paglia'' (dalle mie parti si dice così). In questo caso l'unica mossa che hai a disposizione è il freeze che però non ti garantirà di avere successo. Per come sono andate le cose tu hai fatto decisamente DHV mentre lei ha fatto DLV a bestia, ora se ha un minimo di cervello dovrebbe rendersi conto di ciò e contattarti per dimostrarti il contrario, se invece è stupida (come mi è sembrata) si lascia scivolare tutto perchè tanto ha a disposizione 100 coglioni che la osannano, e le basta. Nel primo caso, ti ho già scritto sopra quello che farei sei fossi in te, nel secondo caso non mi farei troppi problemi perchè sinceramente una così non me lo farebbe manco drizzare.

ps: purtroppo tutto è successo tramite chat, ma se fosse successo dal vivo sarebbe andata diversamente

Modificato da Kino
Noncisofare
Inviato

Grazie Kino per i preziosi consigli! Quindi sono sulla buona strada ;)

Drizzare? Ho i miei dubbi, a me me lo farebbe anche se fosse lobotomizzata, credimi... è qualcosa di meraviglioso

Kino
Inviato

Drizzare? Ho i miei dubbi, a me me lo farebbe anche se fosse lobotomizzata, credimi... è qualcosa di meraviglioso

beh dal vivo ti potrei dare ragione, ma in chat con quei discorsi anche se la vedessi nuda in foto non mi farebbe un buon effetto :)

Sagittair
Inviato (modificato)

Uhm... prima parte della chattata buona, seconda parte no. Non hai calibrato e ti spiego perchè...

Ad un certo punto lei hai iniziato a qualificarsi ... "non sono quella categoria di persone..." e ti ha piazzato qualche IOI. A quel punto dovevi abbassare le armi ed eventualmente premiarla, invece hai continuato nel tuo gioco del faccio il duro a tutti i costi, cosa che lei non ha mancato di sottolineare con quel "grazie per la brutta persona".

L'offerta di prendere un caffe insieme poi a quel punto della discussione era un pugno nello stomaco come dire... sino ad ora mi sembri una persona di merda, cmq offrimi un caffè e vediamo se mi son sbagliato... Questo atteggiamento non è coerente con cio che le hai appena detto! Affermi di valutare le persone non in base alla bellezza ok ed allora spiegami su quale base dovresti prendere un caffe insieme a lei? Cosa ha fatto di tanto speciale sino ad ora se non il solo essere bella???

Insomma facendo la somma di tutto hai calibrato male, e le sue non risposte non mi stupiscono.

P.S. Una nota sul modo di esporre i concetti che le hai comunicato. Le cose che le hai scritto sono sacrosante nessuno le contesta, ma un conto è spiattellarle in faccia ed un conto è subcomunicarle.

Modificato da Sagittair