Vai al contenuto

RAGAZZI! HELP! HB 9+++ come sto andando?


Noncisofare

Messaggi raccomandati

Noncisofare

Alla luce di essermela giocata male alla fine, e considerando che non mi ha più risposto e tenendo presente che potevano essere anche foto false (e e me ne sto convincendo sempre di piu')

le ho scritto:

Brava, non avevo letto questi messaggi, avevo letto solo il commento al mio post... e come un stupido che scherzo anche...

Cosa voglio da te?

Ti ricordi quello che ti ho scritto nella prima frase? Quando ti dicevo che a me piace conoscere persone nuove poichè ognuna ha qualcosa da darti, trasmetterti?

Il bambino la sua ingenuità, curiosità, un sorriso

Il vecchio, le sue storie di vita ela sua saggezza

L' avvocato il suo sapere e la sua autorevolezza

Ecco, tu, per quello che hai mostrato, non mi potrai mai dare niente. Non voglio niente da te e non mi interessa conoscerti.

Mi sbaglio? Difficile...

Ti auguro tutta la felicità del mondo, ne avrai bisogno.

Una cosa mi lascia con una smorfia di sorriso sulla bocca: tu, potrai avere tutti gli uomini che vorrai, ma... ma non potrai mai avere me.

Signori, non mi interessava in questo caso il game, mi sentivo di dirle questo e l'ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Secondo me in questo topic abbiamo raggiunto il picco che dimostra al di là di ogni legittimo dubbio quanto FB e chat varie siano delle cagate colossali ed altamente controproducenti se non le si gestice bene (nel senso di investimento della propria persona, non di massimizzazione dei risultati); I mean: su vari livelli ci sono state sfide psicologiche e qualificazioni (il tuo ultimo messaggio trasuda auto-qualificazione ovunque) in totale mancanza di empatia e conoscenza reciproca, muovendosi da foto ed identità neppure dimostratesi reali finora (HB). Si naviga con vento in poppa nell' oceano del "...It doen't make any sense..."

A me sembra che sia uno spreco di tempo e risorse umane che sfiora il ridicolo, poi fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

In effetti filo, non posso che darti ragione. Ma, consideriamo che non siamo tutti allo stesso livello. E quello che rappresenta per me oggi la chat locale (parliamo di ragazze che vivono a pochi km da me) è un piccolo aiuto per diventare un PUA.

Dimostrazione pratica ne è che domani pomeriggio ho il day1 con una hb6,5

Con un HB9 come quella di questa chat, dal vivo mi si sarebbe impastata la bocca e non avrei detto assolutamente nulla, come mi è capitato oggi con una turista tedesca hb8, che mi ha letteralmente paralizzato.

Se sono qui, ci sarà un motivo no?

Comunque dopo quel messaggio mi ha risposto indiavolata, e mi ha tolto dagli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ma infatti ci tengo a precisare che non ho scritto con saccenza; io non uso nè FB nè chat proprio perchè leggo (ma soprattutto sento) molte testimonianze simili alla tua . Detto questo un "in bocca al lupo" per il tuo day!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus78

Personalmente non avrei neanche mandato un ultimo messaggio come quello: dopo una conoscenza cosi breve si fa la figura del frustrato "IMHO"

Penso sia la dimostrazione che anche il neg va usato con metodo... Ricordo una mia esprienza con una HB8 (ma per me era HB-infinito) che un giorno mi disse "le tue parole non mi feriscono piu" e da allora in effetti tutto ando' a farsi f... Ma a quei tempi non sapevo nemmeno che esistesse il game, e quello che le dicevo mi veniva da dentro non da considerazioni di cosa "conviene" dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Comunque dopo quel messaggio mi ha risposto indiavolata, e mi ha tolto dagli amici.

Strano... chi se lo sarebbe mai aspettato...:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rogerdodger

l'ho letto l'altro giorno e mi sono dimenticato di commentare... vabbè come ti ho gia detto in altri lidi, secondo me sei stato troppo macchinoso, ti sei perso in interminabili monologhi che richiamavano tutti i concetti che hai imparato in quest'ultimo periodo (concetti che hai trasformato in monologhi appunto), tutto questo per far vedere quanto sei piu figo e diverso dagli altri...

senza accorgerti che cosi facendo non hai fatto altro che dar valore alla hb.....

pero se gia hai parlato in maniera diversa rispetto a 4 mesi fa, vuol dire che un cambiamento c'è stato e quindi questo report è positivo... :appl:

Modificato da Rogerdodger
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...