Vai al contenuto

Ho bisogna di una risposta sulla strategia che adotto!!!

Messaggi raccomandati

premetto sono un AFC sulla strada della parziale redenzione ( negli ultimi tempi molti kiss klose e qualche fuck close ma c'é da dire perché vivo in una grande città quando torno al paesello meno che zero)

ok a parte questo oggi conosco una tipa sul treno, le rivolgo la parola con una scusa ed entriamo in conversazione. Ho la fortuna di essere un ottimo conversatore, e quindi la cosa va avanti. Lei alla fine mi dice perché nn ci andiamo a prendere qualcosa stasera, io dico vediamo un po' o stasera o domani facciamo qualcosa.

Sebbene fossi stanco per il viaggio esco (penso faccio un drink e vado a casa, e glielo dico pure per sms perché domani ho tante cose da fare).

Lei sceglie il set che conosco anch'io ed é un posto neutro voglio dire senza lode nè infamia.

La conversazione parte, da prima sono un po' legato ( a me ste maratone linguistiche soprattutto quando siamo solo in due un po' mi esauriscono) pero' alla fine mi difendo e la cosa fila via liscia.

Dalla conversazione emerge che lei é single e si vuol divertire, vuol darsi alla pazza gioia ( non so perché ma lo avevo notato sul treno ed é per questo che le avevo rivolto la parola :)

Dopo un po' dico che é ora di andare, tutto in maniera molto naturale. Lei mi dice che vive li vicino e che andrà a piedi io le dico che vivo dall'altra parte della city e torno in metro. Bacio sulle guance convenevoli e mi dice dai rivediamoci o domani o la prox settimana.

questa é la domanda secondo voi:

dovevo accompagnarla a casa e poi classico sotto casa cercare il kiss klose?

La mia strategia é invitarla a cena e poi tentare a casa mia kiss e fuck close ( io negli spazi aperti non gioco bene a casa mia mi comporto in maniera egregia)

questa seconda scelta crea dei problemi: 1 lei é figa e sveglia, significa che magari domani se n'é trovato un'altro e io col cazzo che la riprendo 2 questa voleva qualcosa subito e non avendoglielo dato magari pensa che sia un debole....

Voi cosa pensate???

Volevo chiedervelo perché ultimamente ho cambiato atteggiamento e sto conoscendo un sacco di ragazze, molte delle quali molto carine, ma da li' a portarsele a letto ce ne passa.... Vorrei diventare piu' efficiente, e per fare questo devo sviluppare una tecnica migliore.

Accetto tutti i consigli del caso

Link al commento
Condividi su altri siti