Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SDONF
Inviato

Salve a tutti raganzi del forum!

Vi descrivo la situazione che ho fra le mani questi giorni. Chiedendo i vostri consigli, in modo da giocarla al meglio e da guadagnare punti esperienza, senza gettarla nel water! :D

Questa ragazza un HB 7,5 molto sensuale, con un seno da paura! ( :shok: ) in generale in quanto ad aspetto fisico ci siamo!;)

Il terreno di gioco è sempre l'università, bioma da sempre lussureggiante e variegato.

Era un po' che notavo un po' di gioco di sguardi, ci salutavamo, cosi senza avere mai realmente parlato. (lo so potevo agire molto prima, ma vabbè non mi era mai realmente passato nella mente sino a questi giorni!)

Un giorno la becco che è seduta lontano da me, mi avvicino e le faccio

"Ma ce la andiamo a prendere qualcosa al bar insieme?"

Lei accetta di buon grado e andiamo, ci presentiamo, soliti convenevoli. EC abbestia anche se devo dire che dopo un intera giornata in uni, eravamo credo entrambi un po' stanchi. Mi dice che studia linguistica, e mi fa:

HB"Tu studi filosofia vero?"

IO"Da cosa lo hai capito?"

HB"Da noi i ragazzi,sono tutti gay e sfigati, tu gay non mi sembri proprio" (IOI??)

IO " :) "

Stiamo insieme altri 10minuti il tempo di bere un bicchiere e la saluto. Ci reincontriamo il giorno dopo in facoltà. All'uscita dalla biblioteca (sempre un po' assonnati devo ammetterlo!) Andiamo verso il bar e subito comincia a lamentarsi (lo aveva già fatto anche la volta prima per intenderci, ma oggi veramente marcato!) a borbottare che palle di qua, che palle di là, in generale a fare la pesante!Mi inizia a shittestare, noi problema, so fatto di plastica, sorrido ad ogni sua banale provocazione.

Cè un po' di kino ma nulla di troppo spinto.

Non la sento "distante" ma direi più scoglionata, le faccio per ridere che se continua a lamentarsi cosi la carico sull'autobus e la spedisco a piazzale delle provicie! Lei ride e mi dice "Ma perchè ce l'hai con me!" sempre abbastanza scherzando però non in tono troppo serioso. Ci salutiamo che le stappo un bacio sulla guancia, a mo' di agguantarla per intenderci, lei sembra apprezzare.

Ora a me le tipe lamentose e scoglionate così, non è che vadano particolarmente a genio, però è troppo sensuale per non provarci nemmeno! ;)

In generale quando cominciano a lamentarsi e a fare i loro borborigmi come anadare per gestirle al meglio senza innervosirsi troppo?

O magari è tutto un mio costrutto, e fanno cosi solo perchè che non siamo riusciti ad attrarle ed interessarle a dovere?

Noche Amigos!

Attendo risposte! :drinks:

:Ax3L:
Inviato

ti è minimamente passata in quella testolina di cazzo , l'idea che lei rompeva perchè voleva che tu ti muovessi con il kino e l'escalation per la chiusura fisica?! in altre parole, le ragazze non dicono "abbracciami" quando vogliono essere abbracciate, ma dicono "ho freddo"... nn so se hai capito a quello che mi riferisco.

stenford
Inviato

HB"Da noi i ragazzi,sono tutti gay e sfigati, tu gay non mi sembri proprio" (IOI??)

ti ha dato dello sfigato lo hai capito vero?

• Mi piace! 2
SDONF
Inviato

ti è minimamente passata in quella testolina di cazzo , l'idea che lei rompeva perchè voleva che tu ti muovessi con il kino e l'escalation per la chiusura fisica?! in altre parole, le ragazze non dicono "abbracciami" quando vogliono essere abbracciate, ma dicono "ho freddo"... nn so se hai capito a quello che mi riferisco.

EE ragazzi piano eh! Vi sto chiedendo dei consigli!;)

Io intendo quando fanno le negative, poco partecipi, da qui vi chiedo la colpa è mia che non sono stato capace di attrarla a dovere?(può anche darsi, non lo sto escludendo!) Ma in generale, è possibile che un HB non sia in giornata, cosa che lei mi ha detto, e quindi in questi casi continuare a testa bassa in ogni caso anche se lei non si dimostra troppo partecipe? (colpa mia o del tempo o di chi vattelappesca?)

ti ha dato dello sfigato lo hai capito vero?

Seriamente, non credo di aver trascritto correttamente, il senso era un altro te lo assicuro.

Le sue parole esatte erano queste:

HB"HB"Tu studi filosofia vero?"

HB"Da noi i ragazzi,sono tutti gay, e tu gay non mi sembri proprio"

IO non ricordo cosa rispondo

e lei mi dice che i ragazzi nella sua facolta sono tutti degli sfigati e bla bla bla...

Intesa in questo senso. Ho abbreviato nello scrivere! :p

stenford
Inviato

ah ok xd cmq se era scazzata magari si stava annoiando oppure aveva realmente dei problemi è difficile da dire prova a riparlarle

Alessandro_it
Inviato

Io prima di conoscere IS, quando non sapevo che dire ma volevo evitare di creare vuoti imbarazzanti nella discussione iniziavo a lamentarmi di qualcosa, tanto per avere qualcosa di cui parlare.

Non è che anche lei fa lo stesso?

• Mi piace! 1
SDONF
Inviato

Il discorso che volevo affrontare tuttavia è un altro (non voglio stare a parlare qui di questo caso particolare!)

Quanto possiamo darci la colpa quando l'HB è poco partecipe?

Ovvero, non credo che quando la ragazza è poco partecipe possiamo sempre addossarci la colpa di tutto noi!

Almeno a me a volte capita cosi, di pensare che magari sono io che non sto interagendo in modo particolarmente brillante o quant'altro.

Mentre può anche darsi che l'HB in questione sia scazzata di suo...

sexyjonny
Inviato

Spesso le HB, come noi, possono stare scazzate. Succede a tutti. Quindi dipende anche dalla situazione in cui ti trovi. Se tu senti che non ci stai mettendo troppo impegno e che non crei nemmeno tu molto dialogo la colpa può essere tua. Se, nonostante i tuoi tentativi di creare un dialogo, fluff talk etc etc, ma lei risponde in modo scoglionato, in genere la colpa è solo sua e ..consiglio spassionato..EJECT EJECT EJECT! Avrai altro tempo per rifarti, non voler per forza strafare, spesso è controproducente. :)