GMR [Partecipante] 2 Inviato 18 Maggio 2012 Inviato 18 Maggio 2012 Ho deciso di raccontarvi i miei primi approcci al mondo della seduzione (iniziati quasi due mesi fa leggendo un pò di manuali in giro ed iscrivendomi al corso ) Premetto che ,essendo impegolato in un periodo di tesi universitaria in cui sono poche le occasioni per uscire ,cerco di tenermi allenato ho applicato i metodi al chat game(Badoo precisamente) , ho conosciuto un paio di ragazze , ora finchè si fosse trattato di situazioni da una botta e via non mi sarei fatto troppi problemi(e non ci sarebbe stato bisogno di aprire questo thread:)),invece le due ragazze in questione mi stanno conducendo in situazioni dove sono a rischio affezionamento . La prima è una ragazza di origine italiana che vive in svizzera e dopo un mese che ci conoscevamo ha fatto il biglietto per venirmi a conoscere : essendo piuttosto petulante (mi chiamava tutti i giorni per ore , in cui spesso e volentieri l'ho mandata a fare in culo ) inizialmente ero comunque curioso di conoscerla (anche perchè sentivo che aveva un modo di fare che mi intrigava , inoltre aveva un bel viso , anche se di corpo era sformata , ha fatto pure un intervento, però in via di notevole dimagrimento,tipo aveva perso 30 kg). Ci vediamo e dopo poco ci baciamo e poi siamo andati oltre(lei è vergine inoltre non era mai andata oltre il bacio quindi fare certe cose per lei era già una novità), senza però fare proprio sesso. Sono stati 4 giorni intensi, appunto mi divertiva passare da momenti di amichevole scherzosità a momenti di intimità (inoltre era piuttosto forte a Tekken ), abbiamo fatto la doccia insieme,mangiato in vari localini e bevuto, guardato film , e giocato al dottore E lei riusciva a passare da scherzosa , a seria , a dolce ,ad arrapata in maniera molto naturale (soprattutto sembrava cambiar faccia ogni volta). Dopo sti 4 giorni è tornata al paese suo e io sinceramente mi sono sentito anche meglio , mi facevano male labbra ed ero pieno di succhiotti. Inoltre nonostante mi fossi affezionato mi sarei vergognato ad uscire con lei con amici per via del suo problema di peso, e infatti quando camminavamo mano nella mano , le persone ci guardavano e una volta è anche inciampata per terra Qualche giorno dopo esco con la seconda ragazza , che avevo conosciuto verso Pasqua e ci eravamo sentiti fino a prima dell'arrivo della svizzera(che prima ritenevo solo una scocciatura) Comunque ci esco, lei è carina anche se dopo la svizzera mi sentivo che le labbra bruciavano ancora e non ero in vena di baciarla , all'inizio non noto particolari IOI , poi con la routine dell'anello riesco a prenderle la mano con disinvoltura e camminiamo mano nella mano, poi dopo un' ora di passaggiate nei vicoli l'accompagno alla stazione dove dico che devo andare (infatti era il 25 aprile e io dopo dovevo tornare a casa che avevo amici a casa) e le chiedo indietro l'anello e lei se lo tiene e scappa a prendere il treno... Poi ci sentiamo via sms capisco che anche lei ci sta, passa una settimana e ci rivediamo e facciamo un giro per il lungomare (tra l'altro grazie anche a questo periodo da un pò non godo di una bella passeggiata quindi ci voleva proprio) e poi la porto a casa dove mi metto un pò a studiare e cercando di unire l'utile al dilettevole la coinvolgo nel mio progetto di tesi e vedo che lei nonostante ha 17 anni è incuriosità inoltre sento il suo calore, non succede niente ma è una bella sensazione quello stato di tensione .. L'accompagno in stazione e NON ci baciamo, passano due settimane in cui non esco di casa tranne per andare dal dentista (eh si mi devo mettere l'apparecchio e sta cosa me l'ha fatta notare la svizzera) sono uscito anche con una ragazza che avevo conosciuto tanto tempo fa su Badoo(riaperta con la routine di James Bond) e poi ha deciso di venire ad interrompere il mio periodo di ascetismo universitario... Di viso è carina di corpo è un pò larga ma non grassa ,non so se mi spiego, cmq capisco che in una situazione del genere al massimo ci può stare la botta di allegria, comunque finiamo in macchina dove le pratico una chino escalation , partendo da mani, braccia, spalle ,capelli(mi dice che ho un tocco delicato e che di solito non le piace che le tocchino i capelli) peò quella sera non avevo tanta voglia di fare qualcosa ,nel frattempo la svizzera mi manda un sms con una sua foto. Saluto la tizia e mi prendo un orecchino come pegno (inevitabile messaggio da parte di lei "è un invito a rivederci ? (da notare la linguetta)").Passano altri giorni in cui sento sia la ragazza svizzera (che ha una oneitis per me ) che la seconda ragazza, quella dell'anello e il fatto è che mi sto affezionando un pò a tutte e due... Inoltre oggi sono uscito dopo quasi sei mesi con una tizia conosciuta un anno fa (sempre il solito terribile Badoo ), con la quale avevo feeling e mi ci ero visto un paio di volte però (quasi) sempre tenuto in contatto per via telefonica e fb. Ora sta ragazza sarebbe ok , ma ha un bambino e quindi ho sempre pensato da buon AFC di non legare troppo per farla soffire , però confesso che l'ho pensata spesso nel corso dell'anno. Dopo un periodo corrispondente a febbraio-marzo(in cui ho capito che lei e il padre del bambino hanno fatto un tentativo) lei mi ricompare da un periodo di sparizione (in cui si era anche cancellata da FB) e ci sentiamo, io inzialmente freddo (inoltre mi stavo sentendo con le ragazze di cui ho parlato prima), poi decido di invitarla ad uscire e oggi ci siamo visti all'università per un caffè (d'orzo e che ho bevuto per giunta solo io), chiacchieriamo per un paio d'ore seduti piedi miei poggiati contro i suoi , poi l'accompagno da una amica che aveva finito il corso e ciao. Domani mi rivedo con la tizia del 25 aprile.... Morale dell favola mi sono avvicinato al mondo della seduzione con lo scopo di migliorare me stesso ed eliminare certe "zone erronee"(ho letto il libro e ne sto seguendo qualche principio),ora mi trovo con queste situazioni di affetto, quindi mi sento un pò ipocrita a mantenere un rapporto di affetto con 3 persone(svizzera, casalvelinese e mamma),però non le voglio perdere, in primo luogo voglio migliorare me stesso e questo che mi sta capitando mi sembra un pò uno "scacco del barbiere" quindi vorrei iniziare a fare street sarge , misurarmi con frustrazioni e vittorie appaganti, non so se sono stato chiaro... (sorry per il mio modo di scrivere sconnesso ma sono le 2 di notte e dovevo scrivere comunque per lottare contro la pigrizia che mi sta uccidendo ....) Ragazzi secondo queste situazioni sono compatibili con il sarge?
Messaggi raccomandati