Vai al contenuto

Help!


pezz8

Messaggi raccomandati

pezz8

Ciao cari, mi serve un consulto.

La mi FB si è trasformata in un ghiacciolone.

A quanto pare tutto è iniziato da quando non sono più potuto andar da lei nel fine settimana dopo che ci eravamo messi d'accordo per passarlo insieme.

Per farvi inquadrare un pò la situazione, lei si è lasciata da qualche mese dopo una storia durata qualche anno, l'ha troncata lei, non è una tipa stupida, sà quello che vuole, non è bisognosa, e credo che in questo periodo di frequentazione abbia trovato in me quello di cui aveva bisogno, sesso.

Il problema credo che sia che per la sua non necessità e non eccessivo attaccamento, la sua mancanza di pretese, un pò mi abbiano colpito, e stavo andando un pò sotto col frame, ho cercato di non farmi vedere come quello che ha solo una figa da scopare, ma un pò l'ha intuito.

Ora sto frezzando.

Grazie in anticipo per i consigli che sono tutti ben accetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tutto ha un inizio ed una fine, specialmente nei rapporti con le FB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ciao cari, mi serve un consulto.

La mi FB si è trasformata in un ghiacciolone.

A quanto pare tutto è iniziato da quando non sono più potuto andar da lei nel fine settimana dopo che ci eravamo messi d'accordo per passarlo insieme.

Per farvi inquadrare un pò la situazione, lei si è lasciata da qualche mese dopo una storia durata qualche anno, l'ha troncata lei, non è una tipa stupida, sà quello che vuole, non è bisognosa, e credo che in questo periodo di frequentazione abbia trovato in me quello di cui aveva bisogno, sesso.

Il problema credo che sia che per la sua non necessità e non eccessivo attaccamento, la sua mancanza di pretese, un pò mi abbiano colpito, e stavo andando un pò sotto col frame, ho cercato di non farmi vedere come quello che ha solo una figa da scopare, ma un pò l'ha intuito.

Ora sto frezzando.

Grazie in anticipo per i consigli che sono tutti ben accetti.

Pessima mossa, soprattutto con una FB a tuo dire di valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

pezz8

Per ora dite che và bene fare freeze e stare a vedere che succede?

Come dovevo comportarmi secondo te francè?

Sono ancora inesperto su questo campo e qualche lume mi sarebbe di grande aiuto!

E' come se ci fosse rimasta male per qualcosa...

L'intesa ci stava, ed a letto con lei lo facevo sempre come se per me potesse essere l'ultima volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Accidenti e difficile analizzare la situazione da esterno, soprattutto per una FB.

Da quello che ho capito, il fuoco in lei si è iniziato a spegnere quando ha capito che tu eri scontato.

Quindi hai ucciso il gioco, la sfida il mistero.. chissà come andrà..

Io cercherei di vederla e fare il sensuale cercando di riportare le cose come erano un tempo. Però

se lei ti ha già sgamato non so quanto questo posso funzionare.. Anche perchè esiste il rischio di una guerra di frame.

Caro amico te lo dico per esperienza, se non si ha un frame forte con un vita piena ed impostata è facile cadere in sentimento con una FB.

Riesci a scrivere qualche dettaglio in più? E leggeti questo : http://www.italianseduction.club/forum/t-22210-gestire-unapiu-fuckbuddy-linea-guida/ forse può servirti di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può esserti utile Pezz8 evita come la peste ogni riferimento a quello che stai dicendo/vivendo.

Non provare ad attribuire ne a lei ne a te la "colpa" della fine del rapporto da FB e per esperienza personale il freeze con le FB non mi ha mai funzionato, però ti parlo di FB che avevano i loro giri e che probabilmente non avevano solo me ;-)

Cercherei di non stare troppo lontano ne di assillarla, facendo intendere che come amica non ti interessa... e quindi rischiando di allontanarti definitivamente (per ora).

Può darsi che il weekend saltato o il frame abbassato non c'entrino nulla, ma si sia ghiacciata semplicemente perchè si è sentita di fare così: è una donna ed ha tutto il diritto di sentirsi in una certa maniera e prendere delle decisioni in base al suo stato emotivo. Magari si è sentita troia... o ha rivisto il suo ex con un altro occhio... o ha un'altro che la scopa regolarmente ed ora, finita l'era di Pezz8 si vuol far scopare per un po' dall'altro.

Come ti ripeto, tutto ha un inizio ed una fine, specialmente nei rapporti con le FB.

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

pezz8

Grazie dell'interessamento ragazzi!

Vi dò qualche informazione per inquadrare meglio la situazione:

Lei si è lasciata da qualche mese dopo una storia durata qualche anno, vive in un altra città universitaria non troppo lontana da dove vivo io.

Lei è una tipa che sta bene anche da sola, infatti avvolte mi è sembrato di essere più io il suo FB che non lei la mia...

Infatti non abbiamo mai parlato del fatto di essere FB, ci organizzavamo senza pretese e con tranquillità e passavamo giornate insieme, quasi sempre nel letto.

Quando facevo un pò il distaccato era sempre lei a cercarmi per prima, anche con scuse o cose stupide.

Poi quando le dò "buca" la inizio a sentire più freddina, o forse anche io avevo cambiato il mio atteggiamento per paura che se la prendesse.

Poi lei sta via il week end successivo, e io provo ogni tanto a chiamarla ma non mi risponde, invece prima lo faceva subito.

Poi mi dice che ha avuto un periodo incasinato e si scusa per le mancate risposte.

Alchè io gli passo la palla e gli dico che quando si tranquillizza mi fà piacere se si fà sentire.

Intanto sto lavorando sul frame e su altre FB, pure perchè mi accorgo che se non sto bene con me stesso vado sotto con la testa e cosi non recupero proprio niente.

Male che vada mi restano le scopate che ci siamo fatti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Grazie dell'interessamento ragazzi!

Vi dò qualche informazione per inquadrare meglio la situazione:

Lei si è lasciata da qualche mese dopo una storia durata qualche anno, vive in un altra città universitaria non troppo lontana da dove vivo io.

Lei è una tipa che sta bene anche da sola, infatti avvolte mi è sembrato di essere più io il suo FB che non lei la mia...

Infatti non abbiamo mai parlato del fatto di essere FB, ci organizzavamo senza pretese e con tranquillità e passavamo giornate insieme, quasi sempre nel letto.

Quando facevo un pò il distaccato era sempre lei a cercarmi per prima, anche con scuse o cose stupide.

Poi quando le dò "buca" la inizio a sentire più freddina, o forse anche io avevo cambiato il mio atteggiamento per paura che se la prendesse.

Poi lei sta via il week end successivo, e io provo ogni tanto a chiamarla ma non mi risponde, invece prima lo faceva subito.

Poi mi dice che ha avuto un periodo incasinato e si scusa per le mancate risposte.

Alchè io gli passo la palla e gli dico che quando si tranquillizza mi fà piacere se si fà sentire.

Intanto sto lavorando sul frame e su altre FB, pure perchè mi accorgo che se non sto bene con me stesso vado sotto con la testa e cosi non recupero proprio niente.

Male che vada mi restano le scopate che ci siamo fatti...

Mai dimenticarle

... si forte quando sei debole.. si debole quando sei forte.. ( occhio che così rischi di far davvero male )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...