Vai al contenuto

Situazione strana... HB che mi ha cercato


ccesare91

Messaggi raccomandati

ccesare91

La situazione è questa: il 21 aprile HB7.5 mi vede ad un concerto e chiede il mio contatto Facebook ad un mio amico, dicendo che "la ispiro".

Il 25 apr prendo il suo numero di cellulare dalla sua bacheca Facebook e apro tramite SMS. Si fa un pò di conversazione e lei sembra sempre disponibile.

Il giorno dopo altro piccolo scambio di SMS e una proposta di vederci quella stessa sera (non soli), puntualmente rifiutata e senza una controproposta :D

Continuiamo a sentirci POCO tramite Facebook, finchè il 9 maggio non le mando un SMS con scritto "Sabato ci prendiamo un caffè, non è una domanda e non accetto rifiuti ;)" anche qui, nulla di fatto... (scusa del lavoro)

Questo martedì ci eravamo finalmente accordati per vederci, ma la mattina stessa dice che le è venuta la febbre...

Al che le mando un SMS in tono abbastanza scherzoso per dirle come mai non mi avesse avvertito prima, la sua risposta è che le è venuta la mattina stessa.

Dopo questa ho deciso di freezarla totalmente per 2-3 settimane, non tanto per me che non sono assolutamente in One-itis, più che altro per testare il suo reale interesse, perchè se devo essere preso in giro non ne ho proprio voglia.

Ricordo che è stata lei a volere il mio contatto, quindi l'attrazione da parte sua c'è sempre stata

Secondo voi il freeze potrebbe servire a smuoverla un pò? Non mi va di continuare il game tramite mezzi virtuali, mi era già successo con la precedente HB ed ero finito in FZ

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Al messaggio della febbre le avrei detto :" Bella cazzata, la febbre viene sempre tra le 15.00 e le 19.00; mi sono laureato in medicina su youtube!!" giusto per fare un pò di c&f.. Cmq direi che non hai altre soluzioni se non il freeze... che palle però ste femmine

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Errore che hanno commesso un pò tutti agli antipodi. Lei voleva saltarti addosso, e ha chiesto al tuo amico il contatto fb. Nel momento in cui tu l'hai cercata facendole capire i tuoi intenti (considerando che prendere il numero di cellulare dalla bacheca fb e scriverle è abbastanza invadente come comportamento, ma vabbè), hai sortito diversi effetti negativi:

1) Attivazione Bitch-Shield: lei (soprattutto se non è una troiona conclamata) si sarà sentita sicuramente in imbarazzo, capendo che tu conosci le sue voglie;

2) sei apparso come uno che "non scopa", che non ha altre donne e/o altri interessi, e probabilmente lei ha intuito che saresti potuto diventare pesante ed insistente e continua a darti buca;

3) hai perso l'alone di mistero dello sconosciuto e hai tolto a lei la possibilità di dimostrarti quanto sa essere intraprendente una donna (aspetto troppe volte sottovalutato, in primis da parte mia).

Spero di averti aiutato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ccesare91

contate che per quel poco che ci siamo sentiti l'ho sempre presa con un pò di C&F (se così si può chiamare una sorta di presa in giro scherzosa :) )

Errore che hanno commesso un pò tutti agli antipodi. Lei voleva saltarti addosso, e ha chiesto al tuo amico il contatto fb. Nel momento in cui tu l'hai cercata facendole capire i tuoi intenti (considerando che prendere il numero di cellulare dalla bacheca fb e scriverle è abbastanza invadente come comportamento, ma vabbè), hai sortito diversi effetti negativi:

1) Attivazione Bitch-Shield: lei (soprattutto se non è una troiona conclamata) si sarà sentita sicuramente in imbarazzo, capendo che tu conosci le sue voglie;

2) sei apparso come uno che "non scopa", che non ha altre donne e/o altri interessi, e probabilmente lei ha intuito che saresti potuto diventare pesante ed insistente e continua a darti buca;

3) hai perso l'alone di mistero dello sconosciuto e hai tolto a lei la possibilità di dimostrarti quanto sa essere intraprendente una donna (aspetto troppe volte sottovalutato, in primis da parte mia).

Spero di averti aiutato :)

si così si conferma la mia teoria... a questo punto vada per il freeze, l'attrazione da parte sua c'è... stiamo a vedere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattew T

Secondo me si tratta del tipico ripensamento dell'acquirente, finchè eri davanti a lei, con la tua presenza fisica e con il tuo fascino la interessavi. Ma non avendo avuto comfort, non conoscendoti, il suo interesse si è rapidamente razionalizzato. Un po quando vedi una figa imperiale in discoteca e ti sembra già di essere innamorato di lei, e 2 giorni dopo nemmeno ti ricordi chi era..

Secondo me il modo migliore è ignorarla via sms e facebook, e fare in modo di incontrarla "casualmente" :emot-angel: ad una festa. Dove puoi aprirla e provarci.. pero non aspettarti che ti salti addosso o che la ispiri ancora. Fai come non avessi saputo del suo interesse e come se fosse una qualunque altro hb. Avra il BS a livella di guardia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ccesare91

certo, l'incontro casuale è il top :D

ma potrebbe essere che si "vergogna" a vedermi? dato che un giorno chattò quel mio amico con lei e uscì il discorso che lei si vergogna a uscire con me... possibile?! o è BS?! :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattew T

Beh... se sa che sai quello che ha detto al tuo amico mi sembra quasi ovvio che si vergoni :)

Li sta a te farla sentire a proprio agio, facendole capire che non sei li solo perchè ha detto che la ispiri. Altrimenti la faresti sentire un po come una puttana credo..

In pratica, anche se ha detto quello cosa devi conquistarla, non pensare che appena la becchi sia una scopata sicura! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ccesare91

Beh... se sa che sai quello che ha detto al tuo amico mi sembra quasi ovvio che si vergoni :)

Li sta a te farla sentire a proprio agio, facendole capire che non sei li solo perchè ha detto che la ispiri. Altrimenti la faresti sentire un po come una puttana credo..

In pratica, anche se ha detto quello cosa devi conquistarla, non pensare che appena la becchi sia una scopata sicura! :)

ahah certo per la scopata ci mancherebbe anche :D

io sinceramente ho intenzione di costruire una LTR, ma non ho voglia di conquistarla in stile AFC; già provato ed è andato male.

rimango del parere che un freeze le possa servire per schiarirsi le idee e darsi una svegliata, non posso starle dietro tutta la vita e continuare a farmi dare bidone ;)

domanda molto da novellino: lei spesso condivide, come molte altre ragazze della mia età, alcuni stati e link su Facebook di tipo romantico, come se si riferisse a qualcuno... possono essere considerati degli IOI o sono solo mie seghe mentali?

Link al commento
Condividi su altri siti

ccesare91

PUA più esperti, chiedo un vostro parere! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...