Vai al contenuto

Hb logorroiche

Adrian Leverkühn
 Condividi

Messaggi raccomandati

Adrian Leverkühn

Mi capita spesso di parlare con delle ragazze che sono un vero e proprio fiume in piena di parole. Per un lato è positivo, perchè tendono spontaneamente a qualificarsi, a dare un mare di informazioni su di loro. Ma dall'altro, capita che vengo letteralemnte sommerso, e non riesco più ad indirizzare il discorso, e lascio che siano loro a farlo,diventando così un ascoltatore passivo. In queste situazioni, come dovrei comportarmi? Devo lasciarle fare, cercando di sforzarmi di essere più attivo nella conversazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

quelli che parlano a manetta in genere sono nervosi

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

"Dov'è il tasto?"

"Quello per spegnerti un secondo"

"Ma parli sempre così tanto... sei logorroica!"

usando

'espressione!
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

"ma il tuo ragazzo come fa a farti stare zitta?" (da dire con sorriso e in tono assolutamente *non* infastidito)

Link al commento
Condividi su altri siti

-BryaN-

Ma è un monologo???(detto in tono un pò serio) Di-alogo.... due(fai il gesto con le dita)...

(questo in tono c&f)e continui la conversazione come se nulla fosse o lanci un nuovo opener

(mi raccomando il tono deve capire che stai scherzando e che non sei infastidito dalla situazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Per sfruttare kino & attrazione le metti l'indice sulla bocca e dici "Ma quanto parli?" con un misto tra il sorpreso e il curioso. Ricordati di piegare la testa ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Waterpol21

io le hb logorroiche non le sopporto :D

Link al commento
Condividi su altri siti