Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adrian Leverkühn
Inviato

Mi capita spesso di parlare con delle ragazze che sono un vero e proprio fiume in piena di parole. Per un lato è positivo, perchè tendono spontaneamente a qualificarsi, a dare un mare di informazioni su di loro. Ma dall'altro, capita che vengo letteralemnte sommerso, e non riesco più ad indirizzare il discorso, e lascio che siano loro a farlo,diventando così un ascoltatore passivo. In queste situazioni, come dovrei comportarmi? Devo lasciarle fare, cercando di sforzarmi di essere più attivo nella conversazione?

stenford
Inviato

quelli che parlano a manetta in genere sono nervosi

• Mi piace! 1
toreador
Inviato

"Dov'è il tasto?"

"Quello per spegnerti un secondo"

"Ma parli sempre così tanto... sei logorroica!"

usando

'espressione!
ambigramma
Inviato

"ma il tuo ragazzo come fa a farti stare zitta?" (da dire con sorriso e in tono assolutamente *non* infastidito)

-BryaN-
Inviato

Ma è un monologo???(detto in tono un pò serio) Di-alogo.... due(fai il gesto con le dita)...

(questo in tono c&f)e continui la conversazione come se nulla fosse o lanci un nuovo opener

(mi raccomando il tono deve capire che stai scherzando e che non sei infastidito dalla situazione)

Theus
Inviato

Per sfruttare kino & attrazione le metti l'indice sulla bocca e dici "Ma quanto parli?" con un misto tra il sorpreso e il curioso. Ricordati di piegare la testa ; )

• 2 settimane dopo...
Waterpol21
Inviato

io le hb logorroiche non le sopporto :D