Vai al contenuto

Mio cugino e la mia Ex : Lo Stronzo all'arrembaggio


Messaggi raccomandati

@Andrea85@

Molti di voi conoscono la mia storia finita 2 mesi fa con una ragazza che conobbi nel 2009 e con cui son stato 2 anni e mezzo tra Italia e Spagna8dove lei adesso studia).........

Ecco qui vado ad analizzare una situazione alquanto differente che si sta venendo a creare con il passare del tempo....tra lei....e mio cugino(carnale).....

Tutto nasce nell'estate del 2009....

I

o ero in vacanza nel paese di mia madre, dove vive anche mio cugino quando conobbi lei...che ricordo era fidanzata ma ebbe una sorta di colpo di fulmine quando mi vide.....

Alui la mia Ex era sempre piaciuta gia' da tempi addietro quando suonavano assieme in una piccola band...tanto che lui ci provo' ma lei chiese a mio cugino di lasciare la sua ragazza che aveva all'epoca....ricevendo da lui un secco NO.....

Bene io la conosco lui il giorno dopo parte per Pisa all'università........viene a sapere che ci siam conosciuti e inizio una discussione perche lui si sentiva "TRADITO" dal fatto che ci stessi mo conoscendo....

La prima ad attaccar bottone fu lei che chiese il mio numero e iniziammo un amicizia che fino a quando lei non lascio' il ragazzo non ebbe alcune effetto fisico tra di noi......tutt'altro fu lei ad essere sincera e non cadere magari nella tentazione del momento....

Lasciato il suo ex ecco che io la raggiungo per una quarantina di giorni al suo paese e ci mettiamo assieme........va beh poi vi risparmio i particolari e roba varia.....

Arriviamo a Marzo e precisamente al 22 quando ci siam ufficialmente lasciati

Ho fatto l'errore grave di parlare con lui una volta che mi son lasciato con la mia ex....e diceva frasi del tipo....."Non so se tornera, devi pensare a te stesso, ecc ecc"

circa 2 anni fa in una conversazione con la mia ex su FB...lei una sera mi disse "Amore esco con tuo cugino"...io gli ho detto per PURA GELOSIA......."Mi raccomando amo stai attenta"......un misto tra verita e anche sarcasmo........ecco lui avendo dei dubbi su questa cosa la mia ex(conoscendola) dopo tentativi ha ceduto e le ha raccontato la verita....

Scendo il 2 Aprile al suo paese e lui incazzato non mi parla per 2-3 giorni perche si sente TRADITO(qui ho sbagliato e ne prendo atto)......parliamo ne discutiamo e lui inizia a dirmi

"Da te non me l'aspettavo" "mi ha ferito io che ho fatto tutto per te" e roba varia.......poi se ne esce con una frase..."Io ho sempre pensato agli altri e mai a me stesso...e' ora che comincia a farlo......"

Con l'aggiunta "Io non so con lei come andra' a finire tra noi due.....io ti sto avvertendo..non so se ci vorra un paio di mesi o un anno...ma non ti nego che qualcosa potrebbe accadere"

Continuando con......."se io adesso le dicessi di metterci assieme lei mi direbbe subito di si".......ma adesso non ne ho proprio la testa per farlo....

Ecco di li a poi doppo aver pianto anche perche capito di aver fatto una cazzata ma sopratutto per aver perso lei.....il nostro rapporto e' cambiato......

Tornato qui nella mia citta

E' da 1 mese e mezzo che non lo sento e messo offline...ma alcune persone mi riferivano di queste "bambinate" e roba varie......che vado ad elencare

1) Inizia con il mettere una foto con lei e altri suoi amici a Pasquetta......e non sapevo che la mia ex fosse andato con lui

2) Inizia a mettere foto di quando suonavano assieme circa 4 anni fa

3) mette foto con lei con mia cugina e una sua amica

4) Aveva scritto delle cose credo riguardanti me e lei del tipo

"Chi lascia la via vecchia per quella nuova sa quello che lascia non sa quello che trova......quando sei nella melma e hai due strade da seguire fai sempre in tempo a cambiare strada".....

5) e non ultimo ieri sera la perla .E chiudere la porta per lasciare il mondo

Fuori dalla stanza

Considerare che sei la ragione per cui io

Vivo....

con annessa canzone di Noemi

Ora io non so cosa lei possa pensare di tutto cio'........se riesce a porsi delle domande del tipo

1) Ma come faccio a stare con il cugino del mio ex dopo esser stato con lui 2 anni e mezzo

2) Cosa potrebbe pensare la mia famiglia dopo che son stata con Andrea a stare assieme al cugino

3) Cosa potrebbero pensare in un paesino del Sud di 8'000 abitanti dove la voce gira in un secondo

4) Con quale faccia guarderei anche i parenti del mio ex

e molte altre........

Ora vi chiedo gentilmente una cortesia.......un aiuto sul decifrare la situazione......

Evitando i vari "Lasciala perdere" e quant'altro perche quello lo so da me....:

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Degradatela sessualmente.

Insieme.

E' quello che vuole e alla fine,è quello che volete.

Avete un'occasione più unica che rara di fare una cosa a 3.

Tra l'altro,incroceresti le spade con un tuo familiare,quindi poco male.

Pensateci seriamente.

E' un bel modo per far pace con la one itis.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

bane, sei sublime quando fai così!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

byron

Non ti fare seghe mentali, il mondo è pieno di donne, i parenti a differenza degli amici non li scegliamo! :)

Amplifica le tue opzioni in tutti i sensi, piu' ne rimarrai chiuso e piu' needy sarai!

Il passato è passato, lotta il tuo presente e costruisci il tuo futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Posto che spero sia sarcasmo, mi dissocio dal pensiero di Bane, col quale mi trovo solitamente d'accordo.

Il punto non e' cosa pensa lei, non ce ne frega nulla.

Il punto e' tuo cugino.

Ignora entrambi, sii superiore.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

nonscordarmi hai centrato in pieno, privatamente avevo detto ad andrea la stessa cosa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

io è circa un mese che dico ad andre su fb che deve tagliare ogni sorta di contatto con la ex,e chiunque gli ronza intorno..Andre tuo cugino è un figlio di zoccola(chiedo perdono umilmente a tua zia,non intendo offendere lei che sia chiaro).Tu devi assolutamente bloccare ogni cosa che ti ricolleghi alla tua ex..tuo cugino ti rema contro,devi cancellarlo da fb o almeno bloccare i suoi aggiornamenti di stato.Se lo blocchi però devi avere la forza di non andare a sbirciare i cazzi suoi,perchè questo non fa altro che tirarti giu..tu probabilmente l'hai persa per sempre,so che fa male dirselo andre..Continuando su questa strada prima o poi lei si rifarà una vita(se non ha già guardato avanti) e tu rimarrai a guardarla come un pirla.Per me è inconcepibile pensare di leggere ancora roba tua su di lei..Lei è un cazzo di morto vivente,carne da macello..Non ha avuto scrupoli nel mollarti su due piedi,sta là,si diverte,si fa corteggiare da tuo cugino..Ma che cazzo di donna è una cosi?perdonami la schiettezza ma questa è una persona marcia nel profondo..Con quale coraggio posso non dirti di lasciarla perdere?Vuoi continuare a dannarti in eterno per lei?bene fai pure..Omar ti ha cercato di aiutare,io anche,alessio idem..io non ci riesco a credere che non riesci a trovare la forza per guardare avanti,hai 26 anni porca minchia,raccapezzati e conquista il mondo!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
neocaos

situazione molto compromessa.

non essendoci stato qualcosa fra loro in passato, ha lasciato un punto interrogativo sul... e se ci fosse ora qualcosa?.... ( lei era stata allontanta con un NO ).

visto che comunque si sentono spesso, si incontrano, kino e via dicendo.

lui è stato un po bastardello facendosi i cazzi suoi e fregandosene di te.... lei ..... giustamente si è lasciata andare dalle emozioni.... ste donne...

le ragazze si, è vero che non vogliono passare da troie, e cose varie.... ma lo fanno lo stesso se hanno in mente qualcosa o qualche tarlo per la testa.

Non so che consigliarti per il momento bene.

Unica soluzione. Pensa a te stesso. trova tutti i modi per stare bene tu. coltiva tutti i tuoi interessi.

Lavora d'inner Game.

Poi sari attraente di ora, per lei per qualcun'altra.

non mi sento di dirti su due piedi lasciala perdere completamente, perchè tu a lei tieni ancora e speri in un qualcosa.

ma pensa in negativo. pensa che le cose siano finite e che sia una storia nuova.

tu che esci da una storia con una sconosciuta e lei una nuova ragazza. se proprio è lei che vuoi.

fai il bilancio della situazione.

?????????

tu cosa guadagni nel continuare con lei.

cosa perdi.

cosa puoi ottenere stare da solo.

cosa può significare continuare ed avere di mezzo anche lui, insomma sappi che lui continuerò ad approfittarsene ed a gettare negatività su di te.

abbi una tua strategia.

se vuoi continuare. prendi le cose con molto distacco. è compromessa. è una nuova storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

neocaos

pensa a te. come prima cosa.

sei tu quello che deve stare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Degradatela sessualmente.

Insieme.

Sei un idolo :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...