Vai al contenuto

Mio cugino e la mia Ex : Lo Stronzo all'arrembaggio


Messaggi raccomandati

Skenefonz

un cosa del genere a mio avviso è inaccettabile , specie da un cugino , un familiare !

mandali a cagare entrambi , non meritano ! ... fatti la tua strada ..vai avanti ..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
@Andrea85@

mandato a cagre seduta stante ad Agosto quando e' venuto 2 giorni dopo che ero arrivato a parlarmi facendomi la morale etc etc....da settembre ho chiuso tutti i rapporti con lui,,,,anbzi il vigliacco me ne stava combinando un'altra...avevo conosciuto una ragazza giu con cui sono uscito qualche sera...lei ha chiesto il mio numeor a lui e lui di risposta fa "meglio se non te lo do.....evito di fartelo conoscere per il tuo bene"....ho vooluto chiarire questa cosa e lui con quella faccia da caxxo mi ha detto che non era vero nulla e che avrebbe potuto dirlo tranquillamente anche in presenza di lei......ma a che scopo? rovinarmi? beh sa che non ci riuscirò...

ah prima di ripartire....voleva addirittura abbracciarmi...nel mentre stava per farlo....l'ho fermato e dandogli una pacca sulle spalle gli ho detto "statti bene"...e di li ho chiuso con lui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...