Vai al contenuto

verginità, vi racconto il mio trauma


Stefano700

Messaggi raccomandati

Stefano700

ciao a tutti. Allora, la storia è piuttosto lunga, quindi cerco di sintetizzare per non farvi addormentare sulla testiera. Ho 22 anni e sono ancora vergine. Mi sto dando da fare per cambiare la situazione, in questi ultimi mesi ho conosciuto diverse ragazze, alcune mi piacevano, altre meno, ma non mi sono mai spinto più di tanto e non ho fatto nessuna chiusura. Il problema è che sono rimasto traumatizzato da un'esperienza che ebbi con un'hb a cui avevo dato il mio primo k-close. Con lei avevo avuto la prima grande opportunità di fare il mio primo f-close, ma non ho avuto il coraggio. Ci siamo baciati e basta, io non ho avuto assolutamente il coraggio di mettere la mano nel seno o sul culo, niente di niente.

Tutto quello che facevo era accarezzarle la fronte, la testa, la nuca, un pochino la schiena, ma di andare oltre...nada, non ce la facevo.

Poi questa ragazza l'ho praticamente persa e non l'ho più vista(sicuro che l'avevo delusa). Del resto lei quella sera non aveva fatto molto, non mi si strusciava addosso per farmi eccitare di più, ci siamo limonati e basta( e comunque nemmeno in modo molto spinto).

Leggendo i vostri report di f-close vari( e devo dire che molti di voi sono davvero fantastici, ottimi giocatori) vedo che raccontate spesso di ragazze che si strusciano, che ansimano...

Io quando leggo queste cose mi sento sprofondare ogni volta di più perchè con quella ragazza non era successo. O meglio, lei un pochino ansimava quando ci limonavamo, ma io non ci pensavo proprio a fare il maiale diciamo. Eppure era una ragazza splendida che mi piaceva davvero un sacco.

Adesso ho questo trauma perchè so che se ci fosse un'altra occasione futura si ripeterebbe la stessa cosa, non ditemi che sarà diverso, perchè tanto io lo so già che non riuscirò mai a spogliare una ragazza, ho un blocco enorme. E mi trovo in una depressione profonda per questo.

Mi piacerebbe avere un parere da parte vostra, in base alla vostra esperienza ( astenersi vergini come me grazie!!)

Mi piacerebbe che mi raccontaste anche quella che è stata la vostra prima volta: COME E' SUCCESSO? VI HA SPOGLIATO LEI O L'AVETE SPOGLIATA VOI???

grazie infinite!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Stefano700

    15

  • Tankard

    7

  • Sagittair

    6

  • stanford

    3

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

maxcavezzi

COME E' SUCCESSO? VI HA SPOGLIATO LEI O L'AVETE SPOGLIATA VOI???

sveglia ma porco cazzo l' uomo sei te o lei.. ???????????

osa..

comincia a toccare tutto.. datti da fare.. cominciare ad esplorare con le mani..ogni suo buchetto..

non puoi possare che la prima volta avvenga l' atto sessuale quando non le hai ancora toccato il sedere...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano700
Inviato (modificato)

edit

Modificato da Stefano700
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano700

sveglia ma porco cazzo l' uomo sei te o lei.. ???????????

osa..

comincia a toccare tutto.. datti da fare.. cominciare ad esplorare con le mani..ogni suo buchetto..

non puoi possare che la prima volta avvenga l' atto sessuale quando non le hai ancora toccato il sedere...........

non è facile per me, è facile dirlo per te che hai 34 anni alle spalle e probabilmente tante esperienze. E' proprio un blocco radicato, non riesco, ho paura e mi vergogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è facile per me, è facile dirlo per te che hai 34 anni alle spalle e probabilmente tante esperienze. E' proprio un blocco radicato, non riesco, ho paura e mi vergogno.

Forse è meglio che ti trovo una ragazza e solo dopo un pò che hai una certa intimità provi a farci sesso, se sei vergine non credo che la botta e via sia per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_

Ragazzi occhio che siamo alle solite!

Mi sembra troppo strano che una te la limoni duro ma non riesci a spogliarla e palparla che è la roba più facile giunti a quel punto.

Addirittura depresso per questo...bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

taigart

Forse sarò cattivo ma vai a puttane xD ! Così sarai sicuro che sia lei a prender IN MANO la situazione :D

Scusami, 2 sono le cose, o lei era un cesso e non volevi spogliarla o non ce l'avevi duro xD !

Dai basta scherzare(anche se una capatina con una zoccola non ti farebbe male)...

Alla fine è l'istinto che ti guida...quindi senza troppa paura inizia a metter una mano sul seno la prossima volta e per lo meno così il resto verrà da se...

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

ti consiglierei anche io di andare da una professionista... non è per deriderti sia chiaro, ma una volta che provi e vedi come funziona, sono sicuro che non fallirai più

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

se è un troll è una donna.. comunque ciccio mio fai un passetto alla volta.. vedrai che cominciando a toccare le cose verranno da soli.. atrimenti cercati una vecchia nave scuola come si faceva una volta.. che ti inizi al sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano700

vi ringrazio per i vostri pareri, ma permettetemi di dissentire su un punto: io non voglio che la mia prima volta sia con una prostituta, quindi non consigliatemi questo per cortesia perchè tanto non lo farò mai.

Comunque mi avete dato uno spunto ottimo sul quale farvi un'osservazione: io quando me la limonavo quella sera( come vi dicevoera il mio primissimo k-close), eravamo a casa mia nella mia camera!! Vi assicuro che lei mi piaceva molto, fisicamente era proprio il mio tipo ideale, maaaaaaaaaaa che 'è un ma.

Quella sera non ce l'avevo duro!!!

Io non ho mai capito se fosse normale o meno, visto che ho baciato solo lei in tutta la mia vita, non ho termini di confronto, ma sta cosa è certa: il pisello era fermo, non ero arrapato, ed è qui la cosa strana. Lei mi aveva fatto arrapare da morire le volte precedenti quando flirtavamo, quando ci facevamo kino, ci tenevamo per mano durante il game, etc...

ma quella sera non c'era verso, quando ho poggiato le mie labbra sulle sue nel primissimo istante mi sentivo strano, forse perchè non l'avevo mai fatto. Poi durante la limonata di quella sera, anche lì mi sentivo strano , non mi sembrava vero che proprio io stessi k-closando una tipa gnocca come quella!!

Però per il resto, l'eccitazione ed il pisello duro non c'erano.

Ma è normale??!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...