Vai al contenuto

verginità, vi racconto il mio trauma


Stefano700

Messaggi raccomandati

stanford

se io ci provo con una ragazza investo molte energie, quindi non mi limiterò mai a puntare al k-close, io punto sempre al f-close perchè se una mi piace significa che anche il solo vederla mi fa eccitare. Con quella ragazza accadeva la stessa cosa, mi è piaciuta subito, mi faceva venire i giri ormonali, ma la sera del bacio nada, non ero arrapato e non ho ancora capito se dovevo sforzarmi di spogliarla(pur non essendo eccitato), o se è stata colpa sua che non mi faceva arrapare in quel momento.

Nella mia ottica io non vedo tanto un cammino da fare insieme ad una hb, perchè 1, non voglio fidanzarmi, 2, voglio solo divertirmi e basta, 3 credo che solazzarsi su un semplice k-close sia letale, e infatti quando l'ho fatto con la tipa alla fine l'ho persa.

Secondo me sei un po' confuso e basta. Non farti troppe seghe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Stefano700

    15

  • Tankard

    7

  • Sagittair

    6

  • stanford

    3

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Stefano700

quello che sto cercando di farvi capire è sono terrorizzato dal corpo femminile, mi fa paura, anche solo all'idea di me che lo tocco mi viene la tachicardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Sicuro che "terrorizzato" sia la parola giusta? Secondo me è "emozionato".

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

Eri preso dall'ansia tutto qui...in quel momento non ti stavi godendo il momento.

Se non pensavi a nulla...sono sicuro che il tuo pene si sarebbe indurito perchè come hai detto tu, questa HB ti piaceva molto a livello fisico.

Quindi la prossima volta, meno seghe mentali e distruggila :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

beh, essendo la prima volta può benissimo essere ' l'ansia' che non te l'ha fatto diventare duro ..

ma qui da come ho capito è anche una mancanza tua, hai detto che la toccavi poco o niente .. è QUESTO ..!

se durante il bacio tu conìminciavi ad accarezzarle il visto, poi scendevi verso la schiena e le toccavi il culo, il bacio sarebbe diventato piu spinto ed avrebbe iniziato a toccarti anche lei.. e se inizia a tocarti lei e ti piace,non c'è storia, ti diventa duro!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

ps. per il discorso dell'ansimare ed eccitarla .. come è stato detto è una cosa diversa da tipa a tipa, però ogni HB ha delle zone (dette erogene) che la fanno ansimare ed eccitare, zona erogena comune è il capezzolo .. a volte, quando ero con una mia ex, e avevo voglia di scopare, e lei comunque pensava a tutt'altro mi bastava baciarla e poi palparle il seno sotto la maglietta per farle venire voglia

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano700

Eri preso dall'ansia tutto qui...in quel momento non ti stavi godendo il momento.

Se non pensavi a nulla...sono sicuro che il tuo pene si sarebbe indurito perchè come hai detto tu, questa HB ti piaceva molto a livello fisico.

Quindi la prossima volta, meno seghe mentali e distruggila :)

hai ragione, non mi stavo godendo il momento al 100%,perchè già solo il fatto di baciare una ragazza mi sembrava ''strano'', non riuscivo a lasciarmi andare, mentre la baciavo continuavo a pensare, ogni tanto aprivo gli occhi...cioè, era una scena assurda!

beh, essendo la prima volta può benissimo essere ' l'ansia' che non te l'ha fatto diventare duro ..

ma qui da come ho capito è anche una mancanza tua, hai detto che la toccavi poco o niente .. è QUESTO ..!

se durante il bacio tu conìminciavi ad accarezzarle il visto, poi scendevi verso la schiena e le toccavi il culo, il bacio sarebbe diventato piu spinto ed avrebbe iniziato a toccarti anche lei.. e se inizia a tocarti lei e ti piace,non c'è storia, ti diventa duro!!

;)

io le accarezzavo il viso, lastavo tenendo da dietro, eravamo seduti, io la stringevo, la coccolavo, le baciavo la testa, persino le mani, ma non riuscivo proprio ad andare oltre, non me la sentivo. Lei non mi ha proprio toccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

io le accarezzavo il viso, lastavo tenendo da dietro, eravamo seduti, io la stringevo, la coccolavo, le baciavo la testa, persino le mani, ma non riuscivo proprio ad andare oltre, non me la sentivo. Lei non mi ha proprio toccato.

in genere non cominciano le hb a toccarti, iniziano a farlo dopo che hai iniziato a farlo tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

eh ho capito ma io quella sera non ho avuto il coraggio. E se mi ricapitasse?Non capisco se è stata colpa mia o se dipendeva dal fatto che il mio pisello non era duro.

Beh ma scusa doveva succedere tutto proprio quella sera? A questo punto direi che hai una visione distorta del tempo.... Da quello che racconti sembra che quella sera per te sia la fine del Mondo, il punto di non ritorno, il big bang ... No no e poi no!

Quella sera è stata solo una tappa, mentre la conquista di una tipa io la vedo più come il giro d'Italia ;) Inizia a goderti ogni momento ogni salita discesa, cronoscalata, volata etc... :) Magari una sera la baci in modo casto e pudico, ... l'uscita dopo fate qualche giochetto + spinto ..... la volta dopo poi le dai qualche bacio romantico e basta e la "trascuri" ... la volta dopo ancora poi la accendi e la fai sentire lussuriosa ... insomma una bella altalena di emozioni! Ed è questo il bello del game, goditelo di più piuttosto che pensare solo al sesso! Il sesso arriverà in modo naturale non preoccuparti. Entra in sintonia con la ragazza, crea una connessione profonda e vedrai che ogni tuo tabu scomparirà agevolmente.

Te l'han gia scritto anche gli altri, non farti problemi è solo ansia e basta... goditi ogni sensazione con la ragazza e vedrai che ogni eventuale inconveniente sara superato con semplicità

Modificato da Sagittair
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano700

in genere non cominciano le hb a toccarti, iniziano a farlo dopo che hai iniziato a farlo tu

eh sì ho capito ma se non ero eccitato, non ci posso fare nulla :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...