Vai al contenuto

verginità, vi racconto il mio trauma


Stefano700

Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Stefano700

    15

  • Tankard

    7

  • Sagittair

    6

  • stanford

    3

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

AKroS

ecco una palese dimostrazione dei vincoli mentali che ti poni... Non vuol dire nulla f-closare per f-closare... avresti potuto benissimo farla impazzire con la lingua :) e son sicuro avrebbe apprezzato ancor di piu che la semplice scopata :)

Io parlo di arcobaleno e tu mi rispondi in bianco e nero, è questo che non funziona :)

perdonami ma questo tuo commento non ha nessun senso.

Lui aveva il dovere di scoparla. Non l'ha fatto e l'ha persa, è logico. Lui l'ha capito. D'accordo che era il suo primo bacio, ci sta che non se la sia sentita, che era tanto agitato che manco gli è venuto duro. Ma io dico, chissene frega, come ho detto, mica solo nel sesso ma in tutte le cose, la seconda volta non è mai come la prima. Quindi dovrebbe capire che il futuro sarà ben diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

io sono dell'idea che queste cose dovrebbero essere naturali e se io non ero eccitato c'era un perchè, forse perchè era il mio primo bacio, forse perchè lei era stupenda e mi intimoriva, non lo so, o forse entrambe le cose, ma di fatto non ero nelle condizioni psico-fisiche, diciamo così, nè avevo la mente, nè l'uccello duro.

può essere normale la prima volta.. non stò discutendo su questo .. ho solo detto che il fulcro del problema è quello ..

poi ansia o quel che sia non importa.. si vedrà la prossima volta che ti si ripresenta l'occasione e come va

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Akros, a mio parere il mio commento ha senso eccome. Diciamo piuttosto che tu non lo condividi e basta ;)

Modificato da Sagittair
Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

Akros, a mio parere il mio commento ha senso eccome. Diciamo piuttosto che tu non lo condividi e basta ;)

appunto, non lo condivido perchè non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Eh no, non lo condividi perche PER TE non ha senso. Per me ha senso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...