Vai al contenuto

Tecnica della doppia negazione


HaphaHapha

Messaggi raccomandati

HaphaHapha

FASE A

1)Assumete un BL che comunichi apertura, dominanza, relax, e soprattutto indifferenza, facendo attenzione a non puntare l'HB con l'ombellico o le punte dei piedi. Mantenete l'EC mentre siete voi a parlare, allineate la testa e lo sguardo all'ombellico mentre parla lei;

2)verbalmente fatele domande articolate sulla sua personalità, sui suoi interessi, sul suo ragazzo, famiglia ecc., l'importante è trasmetterle a parole l'idea che la state considerando una potenziale partner;

3)eject.

FASE B

1)Assumete un BL che trasmetta un'idea totalmente opposta alla precedente, ovvero puntatela con ombellico e punte dei piedi, sporgetevi verso di lei, sguardo acceso e "vigile", distogliete l'EC quando parlate voi, mantenetelo quando parla lei, dovete esprimere una forte attrazione sessuale;

2)fate kino "sporco", ovvero strattonatele il braccio quando parlate voi, esprimete l'idea che voi volete richiamare la sua attenzione;

3)verbalmente fatele capire in via indiretta, possibilmente in maniera implicita, che siete tipi molto impegnati, che avete già una o più partner e che non la considerate una possibile partner sessuale;

4)appena avvertite una reazione da parte sua, tornate in modalità Alpha mantenendo il kino;

5)k-close / eject + ritorna a FASE A.

Questa tecnica permette di trasmettere al suo inconscio e al suo "conscio" idee di voi e delle vostre intenzioni discordanti tra di loro, idee che si invertono nel passaggio dalla "FASE A" alla "FASE B", una sorta di rollercoaster emozionale destabilizzante e stordente.

Potete saltare da una fase all'altra come meglio vi piace, l'importante è chiudere appena possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

per curiosità l'hai testata questa tecnica? personalmete non mi ispira, ma premetto che uso uno stile diverso..

1) lo trasmettere a parole che la consideriamo una possibile partner io non lo farei mai e poi mai, rischi di apparire "minaccioso" e se non l'hai già lavorata (come percepisco dalla fase di indifferenza che precede l'interrogatorio) ti può scappare molto facilmente.

2) tutte quelle domande articolate non le faccio MAI, non è un interrogatorio, lascio che sia lei a farmele o la faccio svelare in maniera sottile per poi rigirare le sue parole e fare una cold reading senza che si accorga che mi ha detto praticamente tutto lei.

per la parte due mi piace lo spirito P&P, molto affine a quello che sono io, non mi piace come lo si dovrebbe fare secondo questo articolo ma lo spirito di fondo me gusta.

ripeto, è una mia considerazione personale per come sono io, se con te funziona sono felice per te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

per curiosità l'hai testata questa tecnica? personalmete non mi ispira, ma premetto che uso uno stile diverso..

1) lo trasmettere a parole che la consideriamo una possibile partner io non lo farei mai e poi mai, rischi di apparire "minaccioso" e se non l'hai già lavorata (come percepisco dalla fase di indifferenza che precede l'interrogatorio) ti può scappare molto facilmente.

2) tutte quelle domande articolate non le faccio MAI, non è un interrogatorio, lascio che sia lei a farmele o la faccio svelare in maniera sottile per poi rigirare le sue parole e fare una cold reading senza che si accorga che mi ha detto praticamente tutto lei.

per la parte due mi piace lo spirito P&P, molto affine a quello che sono io, non mi piace come lo si dovrebbe fare secondo questo articolo ma lo spirito di fondo me gusta.

ripeto, è una mia considerazione personale per come sono io, se con te funziona sono felice per te :)

funziona se fatta bene, a volte non porta al close, ma come "trigger" emozionale funge ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

magari la proverò allora, anche se preferisco molto il C&F!! ti so dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Sicuramente non è una tecnica da applicare nel clubbing o in street, però in ambienti tipo università o ancora meglio se vuoi uscire da un FZ sta tecnica martella eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy7

alla fine è un Push Pull elaborato.. non male come implementazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...