Vai al contenuto

Amici mie datemi un cosiglio:)


Messaggi raccomandati

peeny

Cari ragazzi sono molto indeciso se uscire domani con una ragazza con la quale non mi sento da un anno. Abbiamo avuto un trascorso di amicizia molto "particolare" All'inizio sargio abbastanza bene da farmi chiudere da lei che mi chiede fB il sarge continua fino ad ottenere una appuntamento che poi lei piscia causa esami. Io da bravo beta mi incazzo e la mando a fare in culo. Lei nel frattempo si mette con un altro e mi odia profondamente.. Col tempo il rapporto si recupera tanto che la ragazza, nonostante in fidanzamento, inizia a inviarmi molti IOI mi da dello strafico, mi dice che io e lei abbiamo un rapporto speciale quando uscivamo da soli mi diceva tienimi la mano così fai finta di essere il mio ragazzo e non ci provano.. alcune volte mentre uscivamo arrivava il ragazzo (spinto dalla gelosia eheh) in più mentre stava col ragazzo mi toccava a lui non reagiva!!. Io dal mio canto l'ho sempre trattata da sorellina stupida neggandola sempre ai suoi IOI e facendomi la cugina e la migliore amica ^^

Ora veniamo a me.. io non ho un bellissimo frame perchè ho scoperto che la mia "cara" ex mi ha lasciato per un altro e molto probabilmente mi ha fatto pure cornuto.

Per questi motivi penso di non avere un grande frame per sargiare questa ragazza che è sempre fidanzata con lo stesso anche se mi ha ammesso che con lui non va bene.. Domani devo prendere un caffè con lei che dite rinvio? Io sono combattuto perchè ho molta fretta di dimenticare quella vacca sifilitica.

Un abbraccio

Il vostro Peeny!

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

ogni lasciata è persa, lascia perdere con questa cosa del frame. esci, vai e chiuditela senza farti troppe seghe mentali. non è un test, devi essere te stesso, tranquillo. soffro anch'io di ansie simile alle tue alle volte, ma sono solo seghe mentali. goditi il momento domani

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Vai con Dio...e se e' quella che ho visto.....e' bona forte..:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...