Vai al contenuto

Aiuto ragazzi mega shit-test provocatorio!


Messaggi raccomandati

GabboReal

Ero con un mio amico e a un certo punto ho incontrato la mia hb con cui sono incazzato. Abbiamo parlato e io mi sono mostrato molto incazzato non rispondendo alle sue domande e facendo finta di niente. Poco dopo lei mi manda un messaggio con scritto:

ora ho capito perchè facevi il bimbo chiuso prima. comunque boh, non ti facevo così "cattivo"

È un segno che non gli interesso più o uno shit test? Aiutatemi cosa potrei rispondergli? Meglio se gli rispondo con un messaggio o se la chiamo?

Modificato da Gabbo.player
Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Ero con un mio amico e a un certo punto ho incontrato la mia hb con cui sono incazzato. Abbiamo parlato e io mi sono mostrato molto incazzato non rispondendo alle sue domande e facendo finta di niente. Poco dopo lei mi manda un messaggio con scritto:

ora ho capito perchè facevi il bimbo chiuso prima. comunque boh, non ti facevo così "cattivo"

È un segno che non gli interesso più o uno shit test? Aiutatemi cosa potrei rispondergli? Meglio se gli rispondo con un messaggio o se la chiamo?

dove volevi arrivare con questa tecnica? io di solito faccio ancora di più la star in questi casi, ma non co lei.. con tutto il resto del mondo, mentre lei la congelo per un pò.

secondo me non è uno shit test, se leggessi una roba così penserei che me la sono giocata.. non trovandomi mai in questa situazione non saprei cosa consigliarti.. risponderei: come hai capito che ero incazzato perchè il Milan ha perso????? (nota molti ?) - (butto la na cazzata, ma lo spirito della risposta sarebbe questo, prenderla in giro evitando la risposta, lasciandola nell'incertezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Mi pare una provocazione bella e buona quella della tua HB. Forse dovresti chiarirci meglio la situazione.

In ogni caso, per tagliare la testa al toro e sulla base delle poche cose che hai detto, io non risponderei. Lascerei passare qualche giorno con un frame tranquillissimo, del tutto differente, come se non te ne importasse nulla.

Poi ovviamente se c'e altro in ballo non posso saperlo quello lo sai solo tu

Link al commento
Condividi su altri siti

GabboReal

dove volevi arrivare con questa tecnica? io di solito faccio ancora di più la star in questi casi, ma non co lei.. con tutto il resto del mondo, mentre lei la congelo per un pò.

secondo me non è uno shit test, se leggessi una roba così penserei che me la sono giocata.. non trovandomi mai in questa situazione non saprei cosa consigliarti.. risponderei: come hai capito che ero incazzato perchè il Milan ha perso????? (nota molti ?) - (butto la na cazzata, ma lo spirito della risposta sarebbe questo, prenderla in giro evitando la risposta, lasciandola nell'incertezza)

In che senso se leggessi una cosa così penserei che me la sono giocata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

In che senso se leggessi una cosa così penserei che me la sono giocata?

nel senso che quella frase, per come l'ha detta, non mi piace per nulla.. sono stato abbastanza in mezzo alle donne per capire che frasi come questa molte volte chiudono i giochi o li portano a un livello non buono per te.. ovviamente come è stato scritto questo è un pensiero generale, solo tu conosci la tipa, magari è una che dice frasi così un giorno si e l'altro pure e quindi non dovresti preoccuparti molto, ma per le cose che sono successe a me frasi simili dovrebbero accendere una spia d'allarme nella mia testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

GabboReal
Inviato (modificato)

Grazie 1000 della risposta. Comunque quello era la risposta a un messaggio in cui io ho detto che se lei se ne fosse andata per me non ci sarebbe stato nessun rimorso perchè di altre ragazze meglio di lei ne avrei trovate tante. Comunque mi dispiacerebbe molto l'idea di essermela bruciata, come potrei fare? Lasciarla perdere e aspettare se ritorna lei o chiarire la situazione con lei? Inoltre sono venuto a sapere che parla con un mio amico come potrei mostrarmi superiore a lui agli occhi di lei visto che ci prova con mio target?

Modificato da Gabbo.player
Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

prima di risponderti ancora è meglio che tu dica come è andata la storia, perchè se lasci in sospeso info come quella che il suo mess era una risposta a uno tuo, i suggerimenti che ti diamo noi sono inutili e addirittura dannosi... spiega dall'inizio tutta la storia senza tralasciare nulla, altrimenti non ha senso che perdiamo tempo a darti opinioni e consigli se tralasci pezzi essenziali

Link al commento
Condividi su altri siti

GabboReal

La conoscenza è iniziata con una chat fino a che ho ottenuto il day 1 con lei. Day 1 andato abbastanza bene a parte per i suoi amici gay che ci pedinavano, dopo poco sempre per chat lei mi dice che ha altri ragazzi che la vogliono conoscere e che vuole valutare la situazione, io per non finire nel frame sottomesso decido di fare un freeze e aspettare che sia lei a venire da me. Dopo qualche settimana si fa sentire dicendo che ero io il ragazzo che avrebbe voluto e che gli mancavo. Io gli dico che mi ha preso in giro e inizio a rispondergli male (forse è qui che ho sbagliato), dopo qualche giorno io con un mio amico la incontriamo fuori, lei viene a sedersi da noi ma io non la considero non rispondendogli, quindi inizia a parlare con il mio amico (lui si sarebbe dovuto prendere l'amica del mio target ma che non era presente in quella occasione), lei saluta e se ne va dopo qualche ora e mi ritrovo un suo messaggio con scritto:

ho capito perchè facevi il bimbo chiuso prima. comunque boh, non ti facevo così "cattivo"

Messaggio che mi ha letteralmente spiazzato poichè con me non aveva mai detto cose simili.

Come potrei rispondere e soprattutto è meglio se lascio stare o vederla per chiarire le cose?

Ho notato che lei mandava qualche IOI al mio amico, come potrei sbatterlo fuori dal game?

Questa è la storia al completo e scusate se mi sono spiegato male prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

La conoscenza è iniziata con una chat fino a che ho ottenuto il day 1 con lei. Day 1 andato abbastanza bene a parte per i suoi amici gay che ci pedinavano, dopo poco sempre per chat lei mi dice che ha altri ragazzi che la vogliono conoscere e che vuole valutare la situazione, io per non finire nel frame sottomesso decido di fare un freeze e aspettare che sia lei a venire da me. Dopo qualche settimana si fa sentire dicendo che ero io il ragazzo che avrebbe voluto e che gli mancavo. Io gli dico che mi ha preso in giro e inizio a rispondergli male (forse è qui che ho sbagliato), dopo qualche giorno io con un mio amico la incontriamo fuori, lei viene a sedersi da noi ma io non la considero non rispondendogli, quindi inizia a parlare con il mio amico (lui si sarebbe dovuto prendere l'amica del mio target ma che non era presente in quella occasione), lei saluta e se ne va dopo qualche ora e mi ritrovo un suo messaggio con scritto:

ho capito perchè facevi il bimbo chiuso prima. comunque boh, non ti facevo così "cattivo"

Messaggio che mi ha letteralmente spiazzato poichè con me non aveva mai detto cose simili.

Come potrei rispondere e soprattutto è meglio se lascio stare o vederla per chiarire le cose?

Ho notato che lei mandava qualche IOI al mio amico, come potrei sbatterlo fuori dal game?

Questa è la storia al completo e scusate se mi sono spiegato male prima

ti ho segnato i 3 errori vhe hai fatto:

il primo lo hai capito da solo.

il secondo come ho già detto, è stato fare l'offeso.. che è lei per renderti offeso? le hai dimostrato troppa importanza, come ho già detto, ok "fare l'offeso", ma devi farlo in maniera fine, subdola, ossia congelala in maniera che fuori sembri che vada tutto bene ma sotto sotto lascia trasparire che ti ha rotto un pò il caz..., fa il brillante con le altre. a questo punto se non è una vendicativa orgogliosa ti viene a chiedere "ma che hai?" e tu giochi da lì.

il terzo errore è di metodo.. perchè devi sbatterlo fuori? chiedigli di lasciarti la ragazza, è un tuo amico, lo farà. ricorda, prima gli amici, poi le donne!

non vedo utile congelarla qui.. giocati il tutto per tutto vedendola e risolvendo la questione, come un vero PUA sa fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GabboReal
Inviato (modificato)

ti ho segnato i 3 errori vhe hai fatto:

il primo lo hai capito da solo.

il secondo come ho già detto, è stato fare l'offeso.. che è lei per renderti offeso? le hai dimostrato troppa importanza, come ho già detto, ok "fare l'offeso", ma devi farlo in maniera fine, subdola, ossia congelala in maniera che fuori sembri che vada tutto bene ma sotto sotto lascia trasparire che ti ha rotto un pò il caz..., fa il brillante con le altre. a questo punto se non è una vendicativa orgogliosa ti viene a chiedere "ma che hai?" e tu giochi da lì.

il terzo errore è di metodo.. perchè devi sbatterlo fuori? chiedigli di lasciarti la ragazza, è un tuo amico, lo farà. ricorda, prima gli amici, poi le donne!

non vedo utile congelarla qui.. giocati il tutto per tutto vedendola e risolvendo la questione, come un vero PUA sa fare :)

Uscito con lei per chiarimenti, con comportamento alfa e shit test (che ovviamente ho superato!)a raffica lei ha ceduto: a un certo punto mi mandava così tanti IOI sia verbali che paraverbali che l'ho k-chiusa, l'ho lasciata facendogli notare che non era l'unica e mi ha fatto capire che era triste, ci siamo salutati, lei addirittura dopo pochi minuti mi invia un SMS:

È da poco che ci siamo salutati ma già mi manchi... (A volte le ragazze sono troppo strane!)

Questa storia mi ha fatto capire come in poco tempo con un giusto game si possa ribaltare la situazione in meglio.

Grazie a tutti per i consigli, ne accetterei volentieri altri per come continuare

Modificato da Gabbo.player
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...