Vai al contenuto

A me inizia a divertire un po'..


Messaggi raccomandati

Underdog

Ciao a tutti ragazzi...

Spesso vi leggo, anche intervenendo poco e non conoscendoci sento molto la vostra compagnia.

La mia storia è scritta qui:http://www.italianseduction.club/forum/t-25091-ltr-fine-di-una-storia-che-non-so-che-seguito-avra/

Sono passati circa tre mesi da quando se ne andata di casa.

Il suo modo di uscire dalla nostra convivenza ricorda un po il film di fuga da Alcatraz.

S C A P P A T A

Dopo pochi giorni ho scoperto che aveva una relazione parallela da circa un 12 mesi.

Con vari pensieri ho ricomposto tanti di quei frammenti che a volte ho avuto il vomito per quello che sono riuscito a ricomporre e di quello che ha potuto fare alle mie spalle.

Nel mentre io, fermamente deciso già da tempo proseguivo un percorso di lavoro su di me senza precedenti, che tuttora proseguo.

Cmq per farla breve.

In questi sei mesi di tradimento, più volte abbracciandola percepivo qualcosa. Anche il suo odore, era chiara puzza di sesso!

Ad oggi credo siano l'uniche cose che credo di non riuscir a perdonare.

Avevo dei dubbi, ma in fondo una parte di me voleva perderla.

E mentre stavo nei dubbi, lei aveva le idee abbastanza chiare. :applause:

Scoperti gli altarini, la chiamo per farglielo confessare.

RIsultato: Mi dice che la colpa e mia perché non le davo le giuste attenzioni, che era una vita che mi aspettava, di fatto poi ha incontrato (qui viene il bello) questo ragazzo che CI HA SAPUTO FARE, BELLO, CARISMATICO, ED E STATO IMPOSSIBILE PER LEI RESISTERE.

E' stato un piacere ascoltare quelle parole...

Di fatto, faccio un viaggio.

Conosco una hb10, persiana, bellissima (sosia di Jennifer Lopez) e di una sensualità pazzesca. Lei è vergine e si innamora di me.(tutt'ottora ci sentiamo) passiamo la notte insieme, ma non la scopo.

Lei avrebbe voluto, io ho preferito di no, non chiedetemi perché ho preferito così, anche se sono rimasto incordato per ore.

Credetemi, non ho mai rifiutato una emozione negativa. Cercavo di esser vigile e capire il movimento del pensiero con tutte le sue associazioni.

Il corpo a volte vibrava di dolore.

Mi svegliavo la notte, e sentivo il fuoco dentro di me. Ma non avevo paura!

Percepivo chiaramente tutto me stesso,cercando di non lasciarmi andare in sfoghi e rancori profondi.

Incredibilmente ad ogni pensiero una parte del mio corpo risuonava e viceversa.

Sentivo il fallimento della relazione, e di me stesso.

Quello stesso fallimento mi stava aprendo la porta per l'anticamera dell'evoluzione, dell'isolamento dai miei IO più scomodi e infantili.

Se volessi usare una allegoria, era come lanciarsi con il paracadute, accorgersi che non si apre ed invece di spaventarsi, riuscire a sentire il vento che ti violenta la pelle.

Una sorta di inusuale presenza

Adesso sto bene!

Non sto applicando nessuna tecnica di seduzione.

Sto solamente vivendo un rapporto intimo con me stesso.

Delle donne adesso me ne sbatto..

A volte la voglia di scopare e forte, a quel punto mi masturbo o chiamo una amica che mi sta insegnando a stirare oltre ad aiutarmi nell' inglese.

Ma è un pò il principio della pentola a pressione. Anche quella ha il suo foro di uscita.

Arrivo al dunque.

La mia ex dopo esser tornato dal viaggio mi scrive:

Lei: Ciao come stai?scusa se ti disturbo, ti volevo solo chiedere quando potevo passare a casa a prendere il piumone rosa e altre due cose che mi sta assillando nonno....io posso solo sabato pom. fammi sapere. grazie :-)

30 min dopo

Io: Ciao io posso solo stasera se vuoi vieniteli a prendere stasera

10 min dopo

Lei: Sta sera non so se faccio in tempo...ti faccio sapere dopo...intanto grazie

10 min dopo

Io: Senti dimmi che ti serve che intanto te lo preparo. Per stasera cmq non si può più fare... prego (mi manda un mess la mia amica per venire a stirare)

5 min dopo

Lei: Ah ok, comunque non ti preoccupare non è così urgente...non so se puoi sabato verso le 13-14

40 min dopo

Lei: Ma ci sei Allora sabato verso le 13-14

3 giorni dopo

Io: XXXX in questo periodo sono super occupato. Sabato non ci sono. Ma visto che non c'è urgenza come mi libero ti contatterò io.

1 min dopo

Lei: Ok e scusa il disturbo

30 min dopo

Lei: Mi ha appena detto quella stupida di mia madre che ha commentato una tua foto con una ragazza(su facebook). Non farci caso per favore, tanto credo che dopo quello che gli ho detto ora non lo farà più! spero non pensi sia stata io.scusa ancora da parte sua.

Ovviamente non ho risposto..

Passano due settimane, ed oggi...

Due giorni fa avremmo fatto 8 anni insieme, la mia giornata è stata come tutte le altre..

MI scrive.

Lei: Ciao come stai? quando verrò a prendere le cose, ti posso dare l'anello quello che ho vinto che lo vorrei vendere ma il compro oro non me lo prende? grazie mille.

Ovviamente non ho risposto.

Sinceramente, io non so se mi stà testando, ma ci trovo tantissima stupidità in questi mess.

Al primo mess mi chiede quando può passare e subito mi scrive che può solo il sabato..

Prima chiede e nella stessa domanda mette delle condizioni

All'ultimo che verrà a prendersi le sue cose...

A casa da me?

E che decide lei? potrei anche cestinarle le sue cose..

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

mandala affanculo freeze totale cancella messaggio bla bla bla

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

con tutto il rispetto, non ho letto la storia

tu scrivi bene, lei sembra una decerebrata.

inoltre, che cos'è la storia dell'anello? spero non sia una cosa che tu le hai regalato, perchè sbatterti in faccia che l'avrebbe dato ad un "compro oro" è veramente squallido.

conosco una persona che ha venduto gli anelli ricevuti in regalo dal suo ex, e mi è sempre sembrata una cosa squallida. io ho ancora le letterine delle mie prime ragazzine a 15-16 anni...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

I gioielli che gli ho regalato con il cazzo che li vende. Ancora li indossa, anche se sta con un altro.

Tra l'altro si è messa "impegnata" su facebook dopo un mese se andò via di casa.

Quell'anello si riferisce ad un evento con tanto di estrazione stile riffa che lei vinse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Ragazzo mi sembra che lei è piena di sensi di colpa e si comporta di conseguenza.

Una cosa mi ha colpito: "Non è colpa sua, ma colpa tua, perché bla bla bla..." Cazzo invece di dirtelo ti cornifica e poi scarica la colpa su di te?

Sono brave in questo alcune donne, io sinceramente le vomiterei addosso. E interrogati su una cosa, se lo percepivi, perché non l'hai messa spalle al muro per farla parlare? Io la mia ex, unica LTR l'ho nasata prima che iniziasse una cosa del genere e l'ho lasciata una settimana dopo. Ha pianto, ma sono stato orgoglioso di me stesso per non aver fatto finta di niente, Qualcosa non funzionava tra noi e lei stava cercando altrove nonnostante convivessimo, ma sti cazzi, se lei non è sincera che senso ha?

Boh mi sembra che ti stai facendo delle pippe su una persona di merda che dopo otto anni é stata capace di farti questo.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

P.S. Se è vero che ti stai divertendo della situazione e non ci stai male, giocaci e riditela alle spalle, magari le insegni qualcosa ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog
Ragazzo mi sembra che lei è piena di sensi di colpa e si comporta di conseguenza. Una cosa mi ha colpito: "Non è colpa sua, ma colpa tua, perché bla bla bla..." Cazzo invece di dirtelo ti cornifica e poi scarica la colpa su di te? Sono brave in questo alcune donne, io sinceramente le vomiterei addosso. E interrogati su una cosa, se lo percepivi, perché non l'hai messa spalle al muro per farla parlare? Io la mia ex, unica LTR l'ho nasata prima che iniziasse una cosa del genere e l'ho lasciata una settimana dopo. Ha pianto, ma sono stato orgoglioso di me stesso per non aver fatto finta di niente, Qualcosa non funzionava tra noi e lei stava cercando altrove nonnostante convivessimo, ma sti cazzi, se lei non è sincera che senso ha? Boh mi sembra che ti stai facendo delle pippe su una persona di merda che dopo otto anni é stata capace di farti questo.

Sensi di colpa? può darsi, adesso che ha ottenuto quello che voleva, qualcosa gli appare. Ovviamente cinque min prima di dormire. Non credo che abbia sensi di colpa mentre trapassare retta sul tre piedi.

Lo percepivo? Bhè si, tantissime cose e tanto di tutte queste. Ho commesso un errore madornale! quello di dare retta alla mia mente "formatoria".

Di ascoltare i miei pensieri comuni, che ti dicono: Non fartene una paranoia.

Nel mentre poi, ero anche molto preso da un mio cammino evolutivo.

Ad oggi mi fido molto meno del pensiero, sopratutto se non volontario.

Hai centrato il punto, inizia "quasi" a divertirmi e tolto qualche momento, sto bene.

E c'è qualcosa che inizio a credere fermamente, che lei sia un po' stupida, e non si rende conto affatto della gravità del gesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

RIsultato: Mi dice che la colpa e mia perché non le davo le giuste attenzioni, che era una vita che mi aspettava, di fatto poi ha incontrato (qui viene il bello) questo ragazzo che CI HA SAPUTO FARE, BELLO, CARISMATICO, ED E STATO IMPOSSIBILE PER LEI RESISTERE.

come al solito................

E' SEMPRE COLPA NOSTRA !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Underdog al momento dove ti trovi , sempre in Australia ?

Ho letto questo post e anche l'altro . Ma cosa intende lei quando dice ho aspettato tutta la vita ? aspettato cosa ?

Quanti anni avete , se ti va di dirlo , per inquadrare meglio la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Underdog al momento dove ti trovi , sempre in Australia ?

Ho letto questo post e anche l'altro . Ma cosa intende lei quando dice ho aspettato tutta la vita ? aspettato cosa ?

Quanti anni avete , se ti va di dirlo , per inquadrare meglio la situazione

Sono tornato da Sydney..

Adesso sto a Roma.

Io 36

Lei 30

Adessi si e fidanzata con uno di 26

Con la frase " e' una vita che ti aspetto " e perche ha sempre rotto i coglioni per andare a vivere insieme, per fare dei bambini e vivere felici e contenti dentro una casetta di cioccolata.

All'inizio era vero, dopo questa frase ha iniziato ad usarla come pretesto per fottere con un altro.

Sicuramente si sara' detta: ovvio che scopo con un altro, e' una vita che l'aspetto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...