Vai al contenuto

A me inizia a divertire un po'..


Messaggi raccomandati

Maltese

Se una persona entra in casa mia è normale offrirgli qualcosa. Lei si aspetta un Underdog incazzato, furioso (poichè cornuto), pieno di rancore, odio e chissà che altro turbine di emozioni. Invece si presenta un uomo, tranquillo, che gli ridà la sua roba e gli offre anche da bere con un sorriso beffardo tra le labbra.

Facendo una cosa del genere dimostri: superiorità e levi importanza alla persona.

Vi faccio un esempio stupido. Siete un uomo di 30 anni (età simbolica), un ragazzino di 15 anni fa qualcosa a vostro danno. Ora se non siete veramente delle persone basse, all'inizio magari vi girano le palle ma poi cosa pensate? E' un ragazzino, ha fatto la classica ragazzata che ho fatto anchio alla sua età. Vi ponete nei suoi confronti come un genitore, quindi ad un livello superiore.

Ecco, provate ora a mettere la stessa reazione nel caso seguente. Solo che lei non ha 15 anni, ma vedendo un grande gesto di superiorità dall'altra parte si sentirà la ragazzina immatura. Ergo le avete appena mollato un pugno sotto la cintura. Ah, in amore e in guerra i colpi sotto la cintura valgono e a volte ti fanno vincere le battaglie.

Mio consiglio. Poi ognuno può fare quel che desidera.

  • Mi piace! 5
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Diciamola tutta. mesi e mesi di corna non si perdonano. Non dovresti nemmeno più perderci tempo. io butterei tutto. bloccherei il numero e farei finta di non averla nemmeno mai conosciuta. Scusa ma un tradimento lo posso capire, noi uomini siamo i primi a farli, spesso. ma una storia parallela... protatta per mesi.. per me cancella tutto. Poi lo so, al cuore non si comanda. Io provo ancora qualcosa per una che mi ha trattato come una merda ed è completamente sparita dalla mia vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Diciamola tutta. mesi e mesi di corna non si perdonano. Non dovresti nemmeno più perderci tempo. io butterei tutto.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Quoto ironghost. Questo "dictat da manuale" di apparire l'uomo di ghiaccio va capito, da situazione a situazione.

Un uomo che è stato preso per il culo e cornificato per mesi, che si incazzi è il minimo.

Se no non è un uomo (anche nel senso umano del termine).

E poi, quello che pensa lei viene sempre dopo quello che è bene per te.

Non rispondere, staccati da lei, rispetta te stesso.

Le sue cose sono solo cose, non hanno alcun valore.

Tu vali molto di più di qualunque maglietta cappellino dvd pezzo di stoffa o di plastica usato

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

secondo me ti ha mancato di rispetto in modo pesante....una così non meriterebbe neanche il saluto....da come la vedo io

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

a questo punto mi sento di dire che approvo tutto. buttala fuori a calci in culo dalla tua vita insieme a tutte le sue cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

a questo punto mi sento di dire che approvo tutto. buttala fuori a calci in culo dalla tua vita insieme a tutte le sue cose.

amen. direi che è l'unica soluzione. Sii forte e cazzuto.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Underdog

Questa stà fuori di testa..

Lei: Ciao Underdog potresti portare a lavoro il dvd di mia zia, solo quello, perché mi sta assillando. Passerei io venerdì all'ora di pranzo...grazie.

Io: hahahaha tranquilla domani te lo spedisco.

Lei: In che senso lo spedisci?

non rispondo...

...passa il tempo..

tic tac tic tac..

Lei: Capisco che non mi vuoi vedere ma io ho bisogno delle mie cose. Ora non voglio metterti fretta (convintissima che è lei a decidere )ma se non è per il dvd ci dovremmo incontrare prima o poi.

Io: Davvero pensi questo..uh.. passa domani a prenderti tutto. (me lo ero promesso che sarei caduto a questa provocazione)

Lei: Se mi vuoi spedire le cose capisco che non mi vuoi vedere....comunque domani a pranzo non posso...potrei prima di cena, come esco dal lavoro o domani in pausa pranzo per il cd..dimmi tu

Io: Questo periodo sono super occupato, credevo di avertelo detto, ma vista la fretta, domani sera per l'ora di cena ho un buco quindi puoi passare.

Lei: Si lo so che sei super occupato e ti ho detto che me per me non c'è fretta se non per il cd di mia zia....comunque ok passerò domani sera. grazie per la tua disponibilità

non rispondo

Il giorno dopo poco prima di cena.

Io: XXXXX ho un problema stasera non possiamo più vederci ho il dvd con me ,se ci riesco passo io che sto in giro.

Lei: Ok non ti preoccupare, basta il cd che se stai in giro bene altrimenti non ti preoccupare. grazie(sparita la fretta??)

Ovviamente non passo

Un ora dopo

Lei: Io sto andando a casa di Mamma. Se passi da quelle parti mi chiami e scendo.

Non ho risposto.

Oggi apro facebook, che non ci vado mai e che trovo?

...Un messaggio di sua madre.

...Ciao Underdog, finora non ti ho voluto disturbare.... ma era mio desiderio dirti almeno quanto sia dispiaciuto di quanto siano andate le cose con te e mia figlia.Ovviamente ne ho so sofferto in silenzio non posso esprimermi con lei sai come la pensa, non mi ha fatto mai entrare in merito. Ma mi dispiace molto credimi.Ho notato con piacere che hai fatto un bellissimo viaggio , e ne sono veramente molto felice per te.Spero tu sia felice e sereno per tutto ciò che desideri nella vita, spero di poterti rivedere in futuro . Ti mando un forte abbraccio e ti voglio bene........ciao tesoro un bacione....

Adesso manco alla madre????

:) :)

Cmq ho preparato i pacchi della sua roba, ho una amica che lavora alla DHL mando tutto lunedì mattina...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...