Vai al contenuto

A me inizia a divertire un po'..


Messaggi raccomandati

Underdog

Mi manda un'altro mess:

Scusa ho un problema enon posso piu passare...buona domenica

E' qui si e scoperta alla grande, delle sue cose non glie ne frega un cazzo!!!

Ed io:

Xxxxxx questa storia del dvd e delle tue cose e' durata abbastanza. Passa a prenderle!Quando torno geadirei di non ritrovarle nell'androne.

Chissa se passerà a prendersele.

Ieri ho incontrato un sua amica, stranamente ero nervoso, infatto ho telato.

Ma la prima cosa che ha detto: sembri ringiovanito di 10 anni e ti trovo benissimo :)

Adesso sto andando ad una Spa con una amica.

Vi ricordate al rpimo post parlavo di una siriana conosciuta a SYDNEY?

Un hb10 che sembra la fotocopia di jennifer lopez.

Bhè questa mattina mi ha scritto che ha prenotato ad agosto quattro giorni a parigi anche per me ;)

Dajeee

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

cross

qui abbiamo(anzi hai)a che fare con una vera psicopatica.Hai fatto bene con l'ultimo sms,ma sta attento a non innervosirti,perchè mi pare che lei non cerchi altro che questo.Non avevi spedito il tutto?!Lascia tutta la roba nell'androne,e se lunedì è ancora lì prendi e spedisci,come avevi deciso di fare qualche post fa,che mi sembra la soluzione migliore.Comunque se è davvero cosi come traspare dagli sms perderla è stato un vero toccasana.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

le sue cose non le interessano affatto, te ne sei accorto e lo sai benissimo.

io avrei regalato tutto a qualche centro di accoglienza, davvero. se ti chiede spiegazioni, dille che hai lasciato tutto nell'androne e peggio per lei che non è più passata. o la sciamana voodoo crede che devi ancora essere a sua comodità?

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

le sue cose non le interessano affatto, te ne sei accorto e lo sai benissimo.

io avrei regalato tutto a qualche centro di accoglienza, davvero. se ti chiede spiegazioni, dille che hai lasciato tutto nell'androne e peggio per lei che non è più passata. o la sciamana voodoo crede che devi ancora essere a sua comodità?

Non passerà,spediscile e amen,poi non rispondere mai più agli sms.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Ridagli le sue cose. Mantieni la calma e sopratutto l'educazione.

Io poi sarei onorato se mi prendessero per il culo (la storia del malocchio), perché vuol dire che parlano di me. Devi essere completamente indifferente, finisci di fare lo stalker e a leggere che cosa combina. Goditi la vita, sei single. Non ti hanno diagnosticato un tumore.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

a questo punto chi se ne frega di queste cose

quello che ho letto fa davvero incazzare , immagino starai nero underdog - mi dispiace

concentrati su questa siriana , pensa a parigi e guarda avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog
Inviato (modificato)

a questo punto chi se ne frega di queste cose

quello che ho letto fa davvero incazzare , immagino starai nero underdog - mi dispiace

concentrati su questa siriana , pensa a parigi e guarda avanti

Stranamente invece che incazzato è come se mi avesse dato un ulteriore sprint.

E come se avesse voluto dirmi: Vedi quanto sono deludente?

Bhà..

Oggi sono rientrato e finalmente non ho trovato le sue cose nell'androne.

Bene

Tanto che sia vera o finta avrà sempre una ragione per denigrarmi..

Mi ha mandato due mess, ma non lo letti, finiti dritti dritti nella blacklist e non li leggerò mai.

La vita da single è meravigliosa.

Poi il percorso che sto facendo ha veramente a che fare con il miracoloso.

Dovrò lavorare su di me, moltissimo, per superare quei momenti di rancore, di desiderio di rivalsa. Che ammetto con tutto me stesso. :)

Tutta questa storia penso di averla vissuta con dignità, non l'ho mai offesa, non ho mai rammaricato nulla. (tolto qualche piccolo insulto qui)

Non lo mai cercata, mai inzerbinato (non perché sia un super uomo), mai cercato una sua amica o parente. Mai recriminato con i suoi famigliari anche quando sono stato contattato da loro.

in silenzio, sempre.

La FORZA passività a volte è un arma pazzesca.

Ghandi insegna!

Grazie a tutti voi, per il sostegno! Cercherò di rendervi lo stesso.

Non si ha niente per niente su questa terra(non parlo di denaro) ma di un "mutuo mantenimento" tra tutti. Ci si aiuta e si aiuta in maniera incondizionata.

Un abbraccio

siete forti ;)

Modificato da Underdog
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

grande! verso nuovi orizzonti, adesso. ora che si è portata via anche il pacco, anche lei può finire dritta dritta nel tuo passato. ma senza rancore. tu vali, lei no!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Oggi sono rientrato e finalmente non ho trovato le sue cose nell'androne.

liberazioneee !!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Underdog

Ragazzi, a sette mesi di distanza notate cosa mi scrive la madre della mia ex:

Ciao Underdog, volevo dirti che (mia figlia) tempo tempo fa, ha lasciato un mio anello in casa tua, io credo che ormai tua mamma lo avesse messo da parte come fa di solito nell'riordinare, visto che ci sono persone estranee in casa fa bene.dovresti chiederle o vedere tu forse è meglio, questo anello fatto in tre colori verde giallo e rosso credo, cmq ha tre pietre molto pesante e grossolano , lo riconosci di sicuro che potrebbe essere il mio.Non so nemmeno perchè io abbia aspettato molto a chiedertelo , ma (mia figlia) mi frenava, spero non sia troppo tardi. Poi se fosse possibile avrei bisogno del mio mootore per i muscoli lo diedi a te qualche anno fa mi serve per il piede.Spero di non averti disturbato ma sono come che ci tengo molto.grazie (Anche se non ci crederai mai e non abbia importanza per te) ti voglio bene.marina ciao

risposta mia due giorni dopo:

Ciao.. Purtroppo (tua figlia) si sbaglia, l'anello non lo ha lasciato da me.

Il motore si! lo tengo da parte da tempo. Adesso sto in ferie, quindi a settembre te lo faro avere...

Grazie per l'affettività:)

ps.."vivevo con mio fratello ed un coinquilino che non era un estraneo, bensì una persona di fiducia, molto gratuito il suo :visto che ci sono persone estranee in casa tua..

poi..mia figlia mi frenava? ma se ha rotto i cojoni fino a due mesi fa!!!

Che ridicola..!

Cmq

Una cosa che non le dirò mai, ma che penso con tutto me stesso è: Ringrazia tua figlia per aver fatto succedere tutto ciò..

Non scherzo è la cosa più bella che potesse accadermi, essere lasciato!

In quel modo.

E' stupendo..

Oggi sono un UOMO nuovo, una vita nuova, un essere nuovo...

Se vuoi migliorarti devi separare il grezzo dal sottile..

Ed il grezzo è il passato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...