Vai al contenuto

A me inizia a divertire un po'..


Messaggi raccomandati

auar

Che persona che deve essere la madre, me la immagino........persone estranee in casa ..... =@

Un saluto Underdog, mi piace leggere i tuoi post, scrivi bene.

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

playcircus

Ciao, ho letto tutto questo post e l'altro, devo dire che è molto coninvolgente.

Una cosa però non l'ho capita. Il primo a tradire sei stato tu, perchè poi ti lamenti se lo fa anche lei? mi pare un po un controsenso, poi magari mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog
Inviato (modificato)

Playcirus, non ti sbagli è veramente un controsenso lamentarsi degli altri quando poi facciamo di peggio..

Di fatto credo che lei abbia fatto la cosa migliore che dovesse fare. Scappare da me!

Ovvio poi che in una coppia ci sono talmente tanti accordi INVISIBILI che non si può ridurre il tutto a: lo hai fatto anche tu!

Non è il tradimento in se che mi ha disgustato. Bensì un accanimento affettivo, come se, oltre ad aver tradito in lungo e largo, la responsabilità fosse solo la mia.

Per questo..

A da pagà io!

E' va benissimo, pago. Perché no?

Ma qui siamo su Oneitis, dove oltre a me ci sono ragazzi che cercano, che voglio capire quello che non gli mai stato detto sui rapporti tra uomo e donna.

Qui tutti hanno modo di vedere realmente come funziona, senza quei condizionamenti del cazzo che partono dai nostri genitori per proseguire dalla televisione e finire in quei libri scopiazzati su carta riciclabile.

L'amore è guerra!

Se amore si può trattare.

Perché credo che quasi tutti i rapporti sono basati su dipendenza di fica e affetti incompresi.

Amiamo un culo e parliamo di anima.

Bhè la mia storia non è un granché, non lo sono io e non lo era lei.

Giustamente la persona che metti di contrappeso sulla bilancia non è ne meno ne più pesante, altrimenti ci sarebbe qualcun'altra.

Quindi, quello che leggi, che mi è successo lo merito con tutte il mio apparato molecolare/cellulare e metafisico.

E' qui, lo scrivo..

Per me, per voi e per nessuno. :)

Modificato da Underdog
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Secondo me, il messaggio della madre è la premessa di un nuovo attacco pronto per essere sferrato.

Tu sei pronto?

Credo di si...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Massimo12

Ho letto tutta la storia ma onestamente non me la sento di dare consigli. Semplicemente non ho parole.

La mia reazione alla lettura del tuo ultimo post e del suo messaggio è stata una grossa, grassa risata. Niente da aggiungere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Ho letto tutto il thread con estremo interesse e divertimento, però una cosa davvero non capisco: qual è il problema a mostrarsi rancorosi, a non tenere la calma, ecc?

Secondo me, premesso che hai giocato comunque benissimo, ma te la sei rischiata di brutto (emotivamente secondo me non hai sempre retto benissimo, un attimo di debolezza e saresti potuto crollare in ogni suo test), e hai speso comunque un mucchio di energie in qualcosa di totalmente inutile, quando te la risolvevi facilmente al primo suo contatto, dicendole "MI HAI TRADITA PER 12 MESI DI FILA, HAI AVUTO PURE IL CORAGGIO BARBARO DI CERCARE DI RIFILARE A ME I TUOI SENSI DI COLPA ACCUSANDOMI DEL NULLA, E HAI LA FACCIA DI MERDA DI RIVOLGERMI ANCORA LA PAROLA? NON HAI UN MINIMO D'AMOR PROPRIO?"

Di cosa avevi paura, che pensasse tu ce l'avessi con te? Che pensasse che in fondo ha fatto bene a mollarti perché fondamentalmente eri uno psicopatico arrabbiato violento e ingrato?

Alla madre: "Ma lei è fiera di aver cresciuto una figlia tanto TROIA?".

Sinceramente, val la pena farsi scrupoli per gente simile? La volessi riconquistare... capirei. Ma se dicevi di non volerla più vedere né sentire, questa era la strada più pratica.

Modificato da ξรô†ïcø
Link al commento
Condividi su altri siti

Garamboles

Storia avvincente. Io li amo, i pettegolezzi.

Io ti dico: vendetta.

Lucida, fredda, calcolata. Sarà da immaturi, ma chi sono poi queste persone mature? Persone noiose, burocrati dei sentimenti.

Ci sono passato molti anni fa. Per fartela breve, lei ebbe una "ricaduta" con un suo ex. Il giorno stesso avevamo un appuntamento e mi fece aspettare diverse ore, aveva il telefonino spento e mi ero anche un attimo preoccupato. Poi venne a casa mia inventando non ricordo che scusa e facemmo sesso come se niente fosse. Avevo intuito qualcosa, il giorno dopo mi lasciò.

Onestamente non mi interessava. Era una storiella. Un mese dopo -però- riprese i contatti. Non ricordo come venni a sapere la storia del tradimento, fatto sta che decisi di non fargliela passare liscia.

Era successo - e sono sicuro sia successo anche alla tua ex - che il tipo l'aveva mollata (e giustamente). In queste circostanze tornano sempre all'ovile, dal Beta che dà certezze e che lecca le loro ferite. Hanno bagagli di insicurezze da lenire e rimorsi da scaricare. Vogliono tornare a sentirsi dominanti. Sulle spalle di noi bravi guaglioni. Lol.

- Seducila.

- Falla innamorare.

- Abbandonala.

Usa la tua nuova consapevolezza per trasformarti nell'Uomo dei sogni, il gaglioffo carismatico col sorriso da brigante.

Le donne sono tutte un po' Bridget Jones (pellicola FONDAMENTALE per ogni seduttore come si deve, altro che 007). Tu devi essere Hugh Grant, non Mark Darcy.

Sai come è finita con me? Anni dopo l'ho rincontrata, ancora mi guardava con gli occhi di un cucciolo ferito. L'ho scopata la sera stessa. La sera dopo, ubriaca, mi ha chiesto di tornare con lei. Mi sono fatto una risata.

Dice:"Eh, ma così vuol dire che ha comunque influenza nella tua vita". Si, ma è un'influenza positiva, di quelle che ti massaggiano l'ego. Per lei, au contraire, io e quelli come me saranno per sempre motivo di abbuffate solitarie di gelato.

Chiamatemi meschino, ma sono soddisfazioni. Si sta meglio. È stupido "fare i maturi", "fare i superiori". Sono le scuse di chi è troppo debole per fare ciò che realmente vorrebbe. Sono le parole che userebbe Mark Darcy. E tu, Underdog, sei Hugh Grant.

Modificato da Garamboles
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...