Vai al contenuto

A me inizia a divertire un po'..


Messaggi raccomandati

alexio84

underdog io penso che la situazione sia molto più semplice. dopo la fase iniziale con il suo nuovo tipo dove tutto solitamente va a gonfie vele, ora la loro relazione magari si è normalizzata e stabilizzata, è finito l'effetto idealizzazione e magari inizia a farsi le prime domande su di voi e su di te. ora ti sta mettendo un pò alla prova, per vedere di che pasta sei fatto. ignorala. e se ti chiede che vuole venirsi a riprendersi le sue cose fai una bella cosa e dille: "te le spedisco io appena avrò un secondo di tempo libero, non saprei proprio quando sarei libero". ovviamente non lo farai mai o lo farai tra qualche mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

Sensi di colpa? può darsi, adesso che ha ottenuto quello che voleva, qualcosa gli appare. Ovviamente cinque min prima di dormire. Non credo che abbia sensi di colpa mentre trapassare retta sul tre piedi.

Lo percepivo? Bhè si, tantissime cose e tanto di tutte queste. Ho commesso un errore madornale! quello di dare retta alla mia mente "formatoria".

Di ascoltare i miei pensieri comuni, che ti dicono: Non fartene una paranoia.

Nel mentre poi, ero anche molto preso da un mio cammino evolutivo.

Ad oggi mi fido molto meno del pensiero, sopratutto se non volontario.

Hai centrato il punto, inizia "quasi" a divertirmi e tolto qualche momento, sto bene.

E c'è qualcosa che inizio a credere fermamente, che lei sia un po' stupida, e non si rende conto affatto della gravità del gesto.

fidati del tuo istinto. negli ultimi anni ho imparato che è la cosa più solida sulla quale possiamo fare affidamento. se ti dice che c'è qualcosa che non va, ascoltalo; se "senti" che le cose stanno andando per il verso giusto, devi solo seguire il flusso. lascia da parte il pensiero razionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Notizia fresca..

Ha mandato un messaggio a mio fratello (che non ha mai cagato) dicendogli che si è permessa di dare il suo numero di cell a delle persone per lavoro, sperando che venisse gradito. lo saluta con:UN BACIO E BUONA SERATA.

Questi gesti danno idea della povertà di consapevolezza in questa persona!

Come si fà a mandare un mess di questo genere a mio fratello che salutava a mezzabocca e non si è mai degnata di istaurare un minimo di rapporto decente, in quanto mia fidanzata.

E' credetemi, lui ha provato a farla sentire di casa, moltissime volte.

Era anche gelosa di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

come vedi si sta arrampicando sugli specchi. con il tipo le cose non stanno andando bene...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

underdog cerca di evitarla , si è messa con un altro

non so che aggiungere di più

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Lei stà cercando in tutti i modi di capire se sei emotivamente attaccato a lei: se abbocchi, le riempi l'ego e sparisce... Da un certo qual punto di vista, si sentirà anche la coscienza a posto.

Se continui ad ignorarla bellamente, come già stai facendo e come devi fare, il suo comportamento si accentuerà in salendo fino ad esplodere. Non è riuscita a raggiungerti via SMS, ha provato a raggiungerti attraverso tuo fratello. Vuole testarti, le motivazioni sono solo dentro la sua testolina e non è nulla di positivo: semplicemente capire se tu sei ancora lì a pensare a lei, oppure se stai progressivamente rimettendoti in piedi per tornare più forte di prima. Ti scrive che ha cercato di vendere quell'oggetto per causare in te una reazione: uno Shit Test.

Come lo ha fatto con te, lo farà col povero "ignaro" col quale stà adesso (lo scrivo tra virgolette perchè, a mio vedere, una HB del genere compierà con buona probabilità gli stessi errori).

Tu falla cuocere nel suo brodo. Sono affari suoi. Adesso, TU, devi soltanto pensare a te stesso. Buon divertimento! :)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

Meglio dedicarsi a qualcosa di nuovo e meno inquinato ... da retta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Ahahah.. :)) bellissimo, la classica proiezione delle colpe sugli altri che si ripete sempre. Conosco perfettamente, e ancora mi allibisco, anche se al contempo mi fa sempre ridere questa cosa:)

...

Tutto VERO!

Quando ho finito una storia LTR con la mia ex, l'ho finita io. Poi sono stato incoerente perchè ho cercato di baciarla dopo 1 settimana e lei mi ha respinto dicendo che non dovevamo nè vederci nè sentirci più. Io le ho risposto che mi dispiaceva per il mio comportamento e che senza rancore nè rimpianti vari le dicevo che AVEVA RAGIONE E CHE NON DOVEVAMO SENTIRCI PIU' in nessuno MODO! Lei mi risp che le faceva piacere che avevo finalmente capito e mi scrive tvb O_o

Il giorno dopo mi fa gli auguri per il mio compleanno per sms. Ai quali non ho mai risposto.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...