Vai al contenuto

A me inizia a divertire un po'..


Messaggi raccomandati

Underdog

Mi rompe il cazzo che entra dentro casa mia a cercarsi le sue cose...

Non esiste.

adesso gli scrivo:

No, non voglio che vieni, te le farò avere io, punto.

Non mi va di vederla, ne di giocare con lei a messaggini ..

Le mando questi quattro stracci e vaffanculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

lasciagliele da qualche parte, ma eviti qualsiasi incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

le ho scritto di dirmi tutto c'ho che le serviva che lo preparavo e gli lo portavo appena potevo..

Under..così andava bene, ma la versione 1.0 che ci hai presentato era condita di rancori

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

La ripsosta supponente: no, vengo io non esiste

- ok prepara tutto in uno scatolone - se hai l'ascensore metti tutto in ascensore perchè quando viene sei sotto la doccia e non puoi scendere - in più vai di fretta perchè hai un appuntamento dopo 10 minuti - non penso che lei sfondi la porta per entrare giusto ? (ma chi è hulk)

- oppure mettiti a ragionare - lei ti farà capire dove hai sbagliato e comincerete pacificamente tutto da capo

Modificato da alphabeta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

- oppure mettiti a ragionare - lei ti farà capire dove hai sbagliato e comincerete pacificamente tutto da capo

:-)

scherzi a parte..

continuo di freeze e lascio la sua roba nell'androne..

Devo riuscire a non cadere nella trappola della ripicca.

del rancore.

Se mi entra dentro casa, mi scoccia.

Quando se ne andata potevo tornarmene a vivere dove stavo prima con mio fratello, invece ho tenuto duro. Adesso che lei entri li dentro non esiste. E' un territorio che non gli appartiene più.

Non gli è mai appartenuto!

Questa sua sensazione di libertà di entrare e uscire, di arroganza e veramente disgustosa.

Questo disgusto non mi fa agire bene.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Roba nell'androne? La scusa della doccia? Ma porca troia signori tiriamo fuori le palle.

Prepara sti cazzo di scatoloni con la sua roba, la fai entrare in casa tua come se nulla fosse. Le dici controlla che ci sia tutto, poi se vuoi essere ancora più faccia di cemento le sfoderi una frase che non si aspetta e che la prende a calci nel culo "Vuoi qualcosa? Un caffè? Un bicchiere d'acqua, una bibita?" E ci attacchi un bel sorriso dopo.

Devo trattarla come una persona con cui non hai una grande confidenza, ma per cui non provi nessun rancore. Bane da qualche parte, non so se qua o in un altro post dice una cosa VERISSIMA. Noi uomini abbiamo dalla nostra parte la LOGICA. La Logica è quella cosa che ti permette se sai usarla di essere controllato in qualsiasi situazione.

Giochiamocela bene, non come dei caga sotto.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Se tu le neghi di entrare lei capisce di avere ancora importanza per te e hai fatto il suo gioco, hai riempito il suo ego; lei ha avuto la sua controprova, e tutta la perfetta condotta che sei riuscito a tenere fin qui collassa su sè stessa; quoto Maltese; se riesci a fare come dice lui hai vinto la guerra e non solo la battaglia!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Vi aggiorno sulla situazione.

IO- Ciao ho trovato il dvd, fammi una lista delle altre cose così metto tutto insieme e ti porto tutto appena riesco.

LEI- no preferisco passare io perché non mi ricordo che devo prendere..grazie mille.

IO- va bene, poi ti contatterò, prego

LEI- va bene sappi che posso passare anche durante la settimana purché sia verso l'ora di cena o dopo o il sabato pomeriggio...ma come stai.

Ovviamente non ho più risposto..

Non vedo l'ora di togliermi questo spina nel culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Underdog spero tu non l'abbia già mandato. Che ti ho scritto sopra? Deve essere una persona qualunque ed il tuo messaggio non fa trapelare questo. Che cazzo vuol dire "grazie di tutto, anche per quelle emozioni apparentemente brutte"?

Ciao, ti ho messo tutto da parte. Se ti viene in mente altro dimmelo che lo metto insieme all'altra tua roba. Ti porto tutto appena riesco.

Diciamo la stessa cosa, io sono educato ma distaccato. Te no.

Underdog, ho letto un po' tutto e l'intervento quotato mi sembra possa riassumere bene l'atteggiamento che devi avere per uscirne COME SI DEVE. Te lo dico perché ci sono passato e so che in questi casi si tende a esternare le proprie emozioni anche mentre si manda a fanculo la propria ex. Questo è sbagliato. Devi essere un muro di ghiaccio. Non ascoltare chi ti dice di invitarla dentro per bere qualcosa, a meno che non ti senti davvero in grado di sostenere una situazione del genere. Ma dopo tutti gli sms banali e situazioni ridicole che hai elencato, intuisco che non è questo il caso. E' ora di dire a te stesso NEXT.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...