yurion [Partecipante] 367 Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 ragazzi volevo chiedervi,come imparare ad utilizzare la piastra per i capelli. io non l'ho mai usata,ma grazie al recente taglio che faccio,da un paio di mesi,(una cresta) che faccio avrei bisogno di imparare ho avuto moltissime difficoltà,considerando che non l'ho mai usata e non ho i capelli lunghi.Ho guardato molte volte come fa il parrucchiere ma per lui è facile considerando che lo fa su di me che sono seduto(anche io imparerei facendolo su un altro). normalemente li ho cosi quando non sono piastrati: non mi piacciono molto se non li ho piastrati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jR89 [Partecipante] 11 Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Scusa ma a che ti serve la piastra?Sono troppo corti o almeno ti servirebbe una mini piastra,adatta proprio ai capelli piu corti....per me dovresti imparare ad usare spazzola(quella rotonda) e phon,vedrai il risultato sarà migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yurion [Partecipante] 367 Inviato 19 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Scusa ma a che ti serve la piastra?Sono troppo corti o almeno ti servirebbe una mini piastra,adatta proprio ai capelli piu corti....per me dovresti imparare ad usare spazzola(quella rotonda) e phon,vedrai il risultato sarà migliore. si mi servirebbe una mini piastra. già li uso ma vorrei mantenere l'effetto di capelli piastrati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seal [Partecipante] 26 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Secondo me la lunghezza va gia bene per la piastra...a giudicare dalle foto con una piastra piccola si riesce a stirarli, io la uso anche se non ho i capelli molto lunghi, solo leggermente piu lunghi dei tuoi. Comunque è facilissimo, al max se proprio non sai come fare su youtube c'è pieno di video, e poi puoi provare a maneggiarla mentre è spenta almeno vedi bene come fare..ma è facilissimo riesco pure io che sono impedito con le cose manuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcog [Partecipante] 39 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 inizialmente avevo comprato la "bellissima mini" e poi sono passato a una piastra della imetec,cioè la imetec hi man hs 100: http://www.imetec.it/website/index.php/it/products/product/296 mi ha convinto perchè questa piastra è stata fatta per noi maschietti,inoltre il commesso del trony mi ha detto che andava molto bene con i capelli corti grazie alla sua "forma" (anche se io ho i capelli abbastanza lunghi,ma fa lo stesso)... pagata 34 euri. per quanto riguarda come imparare,all'inizio mi sono messo a vedere i tamarroni su youtube che si facevano l'acconciatura oppure gli emo...poi mi ero guardato (per curiosità però) alcuni video di punkettari...mi sono sempre chiesto come facevano a farsi stare su mezzo metro di capelli magari prova a cercare su youtube qualcuno con il tuo taglio,forse sei fortunato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati