Vai al contenuto

piastra per capelli

yurion

Messaggi raccomandati

yurion

ragazzi

volevo chiedervi,come imparare ad utilizzare la piastra per i capelli.

io non l'ho mai usata,ma grazie al recente taglio che faccio,da un paio di mesi,(una cresta) che faccio avrei bisogno di imparare

ho avuto moltissime difficoltà,considerando che non l'ho mai usata e non ho i capelli lunghi.Ho guardato molte volte come fa il parrucchiere ma per lui è facile considerando che lo fa su di me che sono seduto(anche io imparerei facendolo su un altro).

20120518211558.th.jpg20120518211621.th.jpg

normalemente li ho cosi quando non sono piastrati:

41531838744787453011378.jpg

40590232545679416759814.jpg

non mi piacciono molto se non li ho piastrati

Link al commento
Condividi su altri siti

jR89

Scusa ma a che ti serve la piastra?Sono troppo corti o almeno ti servirebbe una mini piastra,adatta proprio ai capelli piu corti....per me dovresti imparare ad usare spazzola(quella rotonda) e phon,vedrai il risultato sarà migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

Scusa ma a che ti serve la piastra?Sono troppo corti o almeno ti servirebbe una mini piastra,adatta proprio ai capelli piu corti....per me dovresti imparare ad usare spazzola(quella rotonda) e phon,vedrai il risultato sarà migliore.

si mi servirebbe una mini piastra.

già li uso ma vorrei mantenere l'effetto di capelli piastrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
seal

Secondo me la lunghezza va gia bene per la piastra...a giudicare dalle foto con una piastra piccola si riesce a stirarli, io la uso anche se non ho i capelli molto lunghi, solo leggermente piu lunghi dei tuoi. Comunque è facilissimo, al max se proprio non sai come fare su youtube c'è pieno di video, e poi puoi provare a maneggiarla mentre è spenta almeno vedi bene come fare..ma è facilissimo riesco pure io che sono impedito con le cose manuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Marcog

inizialmente avevo comprato la "bellissima mini" e poi sono passato a una piastra della imetec,cioè la imetec hi man hs 100:

http://www.imetec.it/website/index.php/it/products/product/296

mi ha convinto perchè questa piastra è stata fatta per noi maschietti,inoltre il commesso del trony mi ha detto che andava molto bene con i capelli corti grazie alla sua "forma" (anche se io ho i capelli abbastanza lunghi,ma fa lo stesso)... pagata 34 euri.

per quanto riguarda come imparare,all'inizio mi sono messo a vedere i tamarroni su youtube che si facevano l'acconciatura oppure gli emo...poi mi ero guardato (per curiosità però) alcuni video di punkettari...mi sono sempre chiesto come facevano a farsi stare su mezzo metro di capelli :D

magari prova a cercare su youtube qualcuno con il tuo taglio,forse sei fortunato :D

Link al commento
Condividi su altri siti