Vai al contenuto

Amica che ride sempre


ξรô†ïcø

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø

Questa ragazza la conosco da tanti anni, più volte ho pensato che potesse essere una preda semplice per il fatto che è molto solare ed espansiva, ma adesso capisco che mi sbagliavo.

Con la tizia si finisce sempre a farsi un mucchio di risate, e non riesco mai a condurre la conversazione sul sessuale o sull'emotivo.

L'ho reincontrata per caso pochi giorni fa e vorrei "sferrare un attacco", visto che non mi sono mai esposto veramente con lei. La mia idea è di rompere il comfort, perché mi sembra forse che ce ne sia troppo. Smettere di ridere, fare il serio. Pensavo anche di neggarla sul suo essere troppo poco seria, ma è un'arma a doppio taglio, dal momento che ha questa consapevolezza e potrei inavvertitamente ferirla... ma neg a parte (che valuterò sul momento se lanciare o no) il concetto di base mi sembra sensato.

Solo, non vorrei fare casini: essendo lei in un social circle che conosco e saltuariamente frequento, non mi posso permettere esperimenti azzardati.

Altri dettagli: era una HB6 un po' robusta, ma col passare degli anni s'è abbellita di molto, adesso direi che è un 7-7.5, imho comunque non con troppa autostima in sé stessa, e neanche troppo successo nelle relazioni.

Vi è capitata una situazione simile? Avete qualcosa da suggerirmi a riguardo? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Mhh, fz non credo ma qualcosa di molto simile, più una specie di rapporto di fratellanza, legato al frame che s'è ingenerato dalla nostra differenza d'età (che adesso non conta niente, ma quando io ne avevo 19 e lei 16, sì).

Comunque potrei provare il divest e vedere che succede....

edit: cercando il divest (che secondo me si applica poco, lo vedo più in casi di one itis e fz conclamata), ho trovato questo post

http://www.italianseduction.club/forum/t-25829-ragazza-espansiva-how-to/page__hl__%2Bfriend+%2Bzone__fromsearch__1

molto simile a me.

Direi che tolomeo c'ha preso, mi sembra consigli la stessa cosa che intendo fare io. Abbattiamo il frame del fratellone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Mhh, fz non credo ma qualcosa di molto simile, più una specie di rapporto di fratellanza, legato al frame che s'è ingenerato dalla nostra differenza d'età (che adesso non conta niente, ma quando io ne avevo 19 e lei 16, sì).

Comunque potrei provare il divest e vedere che succede....

edit: cercando il divest (che secondo me si applica poco, lo vedo più in casi di one itis e fz conclamata), ho trovato questo post

http://www.italianse...__fromsearch__1

molto simile a me.

Direi che tolomeo c'ha preso, mi sembra consigli la stessa cosa che intendo fare io. Abbattiamo il frame del fratellone.

non ci sono riuscito benissimo.

innanzitutto oggi l'ho rivista in un contesto sfavorevole: c'era un mio collega, e mentre con lei riesco a essere brillante, coi colleghi no (non ancora).

la verità però è che mi piace il fatto che ride sempre.

Lo fa per scaricare la tensione, come il fatto di parlare sempre a macchinetta, ed effettivamente funziona: niente silenzi imbarazzanti, niente pause. E' molto comodo, ma è appunto il comfort che va levato. Bisogna alzare la tensione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Waterpol21

Queste sono le situazioni peggiori, io stesso ho molte amiche estroverse e molto solari che ridono spesso a ogni sorta di battuta (e non sono risate di circostanza, sono risate vere)..non so mai come comportarmi, ma di una cosa sono certo: se si tratta di un'amica con cui ho condiviso pochi momenti nella mia vita non mi faccio troppi problemi; se invece si tratta di una persona che mi è spesso stata vicina (della serie "la migliore amica") lascia perdere sin da subito. Meglio non confondersi in circostanze difficilmente gestibili come questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Ma povera crista.... per me sei finito in FZ.

FZ e cos'è?!? Ahhhh zona amicizia?!?

Ma ci credi davvero? Credi che esista davvero? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Queste sono le situazioni peggiori, io stesso ho molte amiche estroverse e molto solari che ridono spesso a ogni sorta di battuta (e non sono risate di circostanza, sono risate vere)..non so mai come comportarmi, ma di una cosa sono certo: se si tratta di un'amica con cui ho condiviso pochi momenti nella mia vita non mi faccio troppi problemi; se invece si tratta di una persona che mi è spesso stata vicina (della serie "la migliore amica") lascia perdere sin da subito. Meglio non confondersi in circostanze difficilmente gestibili come questa.

boh non che abbia poi tanto da perdere. Non sono in oneitis, non ci investo tempo esclusivo, beccandola sul treno... se va va se non va, next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...