jR89 [Partecipante] 11 Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 (modificato) Buon giorno ragàà,vorrei un consiglio su che pettinatura posso portare,ho i capelli "lunghi" circa 9 cm sopra,ai lati circa mezzo centimetro,dietro invece a partire dal collo mezzo centimetro(come ai lati) per poi arrivare la lunghezza di sopra,il tutto molto sfumato non tagli netti.Non so se ho reso l'idea....consigli personli...foto...forum..sbizzaritevi! Ah dimenticavo di dire che ho capelli mossi ! Modificato 19 Maggio 2012 da jR89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toreador [Partecipante] 112 Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 I capelli vanno adattati al tipo di volto, ergo senza foto... Visto che sei di Napoli, perchè non prendi un appuntamento dai Testa e risolvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adrian Leverkühn [Partecipante] 46 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 I capelli vanno adattati al tipo di volto, ergo senza foto... Visto che sei di Napoli, perchè non prendi un appuntamento dai Testa e risolvi. Sono bravi come parrucchieri? Sanno consigliarti un taglio adatto al tuo viso? Ne avrei proprio bisogno, specie ora che sto cambiando il mio look... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toreador [Partecipante] 112 Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 (modificato) Dicono siano i migliori senza essere cari... Se non ricordo male devi prenotare. Modificato 22 Maggio 2012 da toreador Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati