Vai al contenuto

condotta da tenere in caso di palo?

mybuddy

Messaggi raccomandati

mybuddy

Salve a tutti. Volevo chiedervi come dovrei comportarmi con una hb nell'eventualità in cui rifiutasse un mio invito ad uscire. Se mi dice ad esempio che non può uscire perchè deve studiare devo proporle l'uscita per il giorno seguente?

Modificato da mybuddy
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• mybuddy

10

• BananaNike

6

• sbronza

1

• Nano Giallo

1

Miglior contributo in questa discussione

glenn

Devi essere impassibile e non far percepire delusione e insicurezza... Fai conto come se lo avessi chiesto ad un amico,te ne fregheresti e gli chederesti che giorno va bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mybuddy

ma mi sta prendendo in giro questa ragazza? Mi cerca, mi dice che vuole vedermi ma poi puntualmente mi dice che non può. Io non ho tempo da sprecare!

Link al commento
Condividi su altri siti

mybuddy

Aggiornamento.

Mi ha ricercato per chiedermi se devo andare ad un festa che si terrà tra 2 settimane e vuole assolutamente che ci vada. Proprio non riesco a capirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Aggiornamento.

Mi ha ricercato per chiedermi se devo andare ad un festa che si terrà tra 2 settimane e vuole assolutamente che ci vada. Proprio non riesco a capirla.

Tra due settimane? Ovvio che non ci devi andare. Due settimane sono troppe se una ragazza ti vuole assolutamente vedere.

E poi chi ti dice che ci vai e succede qualcosa? E se fosse solo un modo per avere lei stessa la conferma che ha tutta la situazione in pugno?

Io consiglio un bel freeze, oppure un bel pacco se ti invita alla festa. Poi dopo che NON sarai andato alla festa, tipo 3-4 giorni dopo proponi l'uscita tu, ma senza chiedere, dandola come fatto appurato tipo "Ci vediamo stasera nel luogo tal dei tali pere xxxxx..

Si lo so, la tempistica è un pò lunga ,ma prevenire è meglio che curare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

Come fate a chiedere a lei di fissare un day?

non dite niente e ci sperate(se non vi cerca avanti la prossima), dite di fissarlo subito, o dite di "farvi sapere" quando potrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Come fate a chiedere a lei di fissare un day?

non dite niente e ci sperate(se non vi cerca avanti la prossima), dite di fissarlo subito, o dite di "farvi sapere" quando potrà?

Mio modesto parere, come detto sopra, mai lasciare che sia lei a fissare l'appuntamento. Appunto resti troppo in blico ed in attesa degli eventi, sprechi tempo prezioso in attesa di un qualcosa che potrebbe non accadere mai o potrebbe accadere in una situazione che non ti piace tipo uscitina tu, lei e l'amica.

L'appuntamento lo fissi tu e se non le va quel dato giorno continuate a sentirvi freezando al momento giusto e riproponi dopo un pò. Se ti vuole vedere farà il diavolo a quattro purchè accada. Certo, se ti dice che muore dalla voglia di vederti allora accontentala, ma solo in quel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti