sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Salve a tutti ragazzi, ho da porvi alcune domandine. Dunque, io ho la patente, da poco però, non sempre i miei mi concedono di prenderla, specialmente la sera.. Sono anche in LTR da 5 mesi, anche lei patentata con simil problema. Spesso dobbiamo rimandare o devo inventarmi balle assurde perchè non posso incontrarla e non posso sempre darle forfait..inoltre questo limita di molto anche le mie iniziative o idee..non facciamo molte cose diverse in genere.. Volevo sapere: Come fate, ad esempio, a farvi venire a prendere dalle vostre hb senza far sembrare la cosa alquanto needy? Come gestite le volte in cui non vi vedete spesso? Possono incrinare un rapporto? E come? Non ne so molto di queste cose... se mi date delle delucidazioni è davvero gradito. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 20 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 nada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 addormenta i tuoi con il clorofornio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati