Vai al contenuto

Tecniche per muscoli scolpiti foto (?)


w00z

Messaggi raccomandati

Mattew T

Se vuoi apparire piu grosso e definito in modo semplice per una foto, ti posso dare dei semplici consigli,

Sii molto abbronzato, piu hai un bel colore e piu sembri grosso e in ottima forma.

Depilati se hai peli, i peli nascondono i muscoli

Ungiti un po cosi brilli :)

Posiziona bene la luce, una luce giusta fa la differenza

Allenati un po prima della foto, in modo da aver i muscoli belli pompati

E se vuoi bevi poco, se sei un po disidratato appari più definito. ( Ti è mai capitato di alzarti una mattina dopo aver bevuto un po troppo.. quando stai morendo di sete e sei completamente disidratato dall'alcool, e di guardarti allo specchio? Ok, pero lascia stare la faccia, indendo i muscoli xD )

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

come posizionare la luce giusta in modo da far risaltare i muscoli? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

un po più un alto di te, posizionata a destra o a sinistra, e un altra con luce molto più soffusa dall'altro lato messa dal basso verso l'alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messer andrew

Se hai colore della pelle leggermente abbronzato metti pure solo acqua su bicipiti petto, con la luce contro sembri scolpito...poi valorizza i muscoli più grandi che hai e con quelli copri i più piccoli. Io ad esempio non ho l'addome scolpito ma ho dei bicipiti enormi e contraendo quelli copro pure l'addome e si vede pure il petto gonfio...per i pettorali bastano anche 15 flessioni prima della foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...