Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

UKguy
Inviato

Ciao ragazzi,

supponiamo di essere ad una festa, o in un pub, magari anche con altra gente, o magari solo col vostro target col quale avete iniziato a sargiare magari la sera prima.

E supponiamo anche che per qualche ragione la HB sia triste e uggiosa come una pioggia autunnale per un qualche motivo idiota legato a qualcosa che le è capitato, magari realmente accaduto, ma che:

i) è di rilevanza ridicola, al punto che risulta difficile capire come lei possa avere l'umore così sottosopra per un'idiozia simile e

ii) lei, e solo lei, è in grado di raccontare in modo estremamente noioso e ricamandoci su di tutto e di più, sicché ad un certo punto vi resta difficile scollarvela di dosso, tanto è impegnata nel suo discorso tortuoso.

Va interpretato come uno ST?

In questi casi è meglio cercare di tagliare corto (come?!) per passare la serata con gli altri amici oppure starla a sentire contribuisce a creare comfort?

Mi è capitato diverse volte di incontrare a feste o simili HB stanche/col-rodimento/di-pessimo-umore per diverse ragioni ed ogni volta non so mai come gestire la situazione e alla fine mi affido un po' al caso...

ccesare91
Inviato

mmm se rimani ad ascoltarla passivamente annuendo a tutto quello che dice, secondo me diventi il suo confidente e vieni sbattutto inesorabilmente in FZ... evitalo come la peste :D

comunque non penso si tratti di ST... aspetta magari anche il parere di qualcuno un pò più esperto :)

Tankard
Inviato

sono d'accordo ccesare ..

non starla ad ascoltare troppo .. un minimo si devi ascoltarla, perchè anche se sono stupidaggini per loro sono importanti e tagliare subito le fa capire che non te ne frega un caxxo e così si convincerà che non condividiate gli stessi valori.. quindi un po magari la stai ad ascoltare e le da un parere .. POI, le fai provare emozioni,le fai dimenticare il suo problema.. è quello che le donne vogliono, un uomo che le faccia provare emozioni intense e che distolga dai loro pensieri ..

UKguy
Inviato

Molto bene: le vostre risposte mi confortano.

L'ultima volta che mi è capitato ho provato dopo un po' a controbattere con una storia vera capitata ad una mia amica ma mille volte più grave. Meglio emozioni negative che nessuna emozione, giusto? :good:

Almeno ho sbloccato un po'... solo che poi lei continuava ad essere un po' stanca e stranita e così ho preferito godermi la serata in compagnia di altre persone!

Grazie mille,

ciao!

Tankard
Inviato

Meglio emozioni negative che nessuna emozione, giusto? :good:

si ;)

ccesare91
Inviato

si infatti... purtroppo non si può parlare razionalmente con una donna, bisogna cercare di stabilire una certa dose di empatia, senza fare i discorsi logici che a noi riescono così naturali