UKguy [Partecipante] 10 Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Ciao ragazzi, supponiamo di essere ad una festa, o in un pub, magari anche con altra gente, o magari solo col vostro target col quale avete iniziato a sargiare magari la sera prima. E supponiamo anche che per qualche ragione la HB sia triste e uggiosa come una pioggia autunnale per un qualche motivo idiota legato a qualcosa che le è capitato, magari realmente accaduto, ma che: i) è di rilevanza ridicola, al punto che risulta difficile capire come lei possa avere l'umore così sottosopra per un'idiozia simile e ii) lei, e solo lei, è in grado di raccontare in modo estremamente noioso e ricamandoci su di tutto e di più, sicché ad un certo punto vi resta difficile scollarvela di dosso, tanto è impegnata nel suo discorso tortuoso. Va interpretato come uno ST? In questi casi è meglio cercare di tagliare corto (come?!) per passare la serata con gli altri amici oppure starla a sentire contribuisce a creare comfort? Mi è capitato diverse volte di incontrare a feste o simili HB stanche/col-rodimento/di-pessimo-umore per diverse ragioni ed ogni volta non so mai come gestire la situazione e alla fine mi affido un po' al caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ccesare91 [Partecipante] 1 Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 mmm se rimani ad ascoltarla passivamente annuendo a tutto quello che dice, secondo me diventi il suo confidente e vieni sbattutto inesorabilmente in FZ... evitalo come la peste comunque non penso si tratti di ST... aspetta magari anche il parere di qualcuno un pò più esperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 sono d'accordo ccesare .. non starla ad ascoltare troppo .. un minimo si devi ascoltarla, perchè anche se sono stupidaggini per loro sono importanti e tagliare subito le fa capire che non te ne frega un caxxo e così si convincerà che non condividiate gli stessi valori.. quindi un po magari la stai ad ascoltare e le da un parere .. POI, le fai provare emozioni,le fai dimenticare il suo problema.. è quello che le donne vogliono, un uomo che le faccia provare emozioni intense e che distolga dai loro pensieri .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UKguy [Partecipante] 10 Inviato 19 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Molto bene: le vostre risposte mi confortano. L'ultima volta che mi è capitato ho provato dopo un po' a controbattere con una storia vera capitata ad una mia amica ma mille volte più grave. Meglio emozioni negative che nessuna emozione, giusto? Almeno ho sbloccato un po'... solo che poi lei continuava ad essere un po' stanca e stranita e così ho preferito godermi la serata in compagnia di altre persone! Grazie mille, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Meglio emozioni negative che nessuna emozione, giusto? si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ccesare91 [Partecipante] 1 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 si infatti... purtroppo non si può parlare razionalmente con una donna, bisogna cercare di stabilire una certa dose di empatia, senza fare i discorsi logici che a noi riescono così naturali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati