BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 (modificato) Allora la situazione è questa:siamo in una LTR,se 3 mesi si può definirsi tale comunque l'intenzione è quella, e da un pò di tempo i miei impegni sono pressanti(da circa 1 settimana e mezzo) e non riesco a vedermi spesso con la mia ragazza.Lei è sempre stata molto disponibile,nonostante le difficoltà nel vederci,e a volte mi ha anche sorpreso positivamente,ma adesso la cosa non gli và molto giù e ora vi porto un "report" di una sorta di chat(dico questo perchè le risposte sono intervallate da molti minuti o ore,direi più come messaggi) LEIcomunque domani sera c'è l'aperitivo, ci sei o hai altre scuse? [*] IONon lo sò,vò in scena ad uno spettacolo a *LUOGO* stasera e domani sera,dipende dall'ora.Doveva concidere tutto perfettamente,ma il regista mi ha piazzato le prove costume in mezzo al sabato,come ti ho detto prima,purtroppo sono impegni concreti e come mi hai scritto te ho 18 anni e devo prendermi le mie responsabilità,sono cose che devo portare fin in fondo,non puoi liquidare il tutto come banali scuse...detto questo spero comunque in qualche modo di esserci sabato anche se dovesse essere per poco,daltronde mi manca il "pongo"(il nome della sua pancetta) spero sia sempre prospero [*] LEIstudio per la scuola, fotografia, faccio tennis,equitazione, e anche se non c'entra niente in estate lavoro.anche queste sono responsabilità, ma il tempo per te lo trovo. [*] IOE te ne dò atto,ma siamo in situazioni diverse,non possiamo paragonarci:tu a scuola sei a posto, io next week ho l'asse del male che mi da appuntamento ogni giorno e rischio di giocarmi l'anno di nuovo e questo non posso permettermelo,in più grazie al magnifico tempo della scorsa settimana,mi si sono accavallati impegni che non si dovevano accavallare(noi partecipiamo ad un evento particolare che ora non stò a spiegare,e il maltempo lo ha fatto slittare di una settimana) .Si tratta di superare queste settimane difficili,poi di tempo per noi due ce ne sarà a sfare... [*] IO(dopo lo spettacolo a mezzanotte circa)Approposito del tempo a sfare,sono appena tornato dallo spettacolo di stasera e devo dire che e' venuto veramente bene,sono ancora su di giri sembro una molla,e poco fa' ho avuto un epifania,domani dopo *evento* alle 21:30 al teatro della *nome* a *luogo* facciamo la replica!potresti venire anche tu, e poi si fa after,per il passaggio di ritorno ci penso io!comunque dammi una conferma se vieni perché oggi era tutto esaurito!e probabilmente lo sara' anche domani,quindi dimmi che dovrei prenotare i biglietti oggi zero risposte e tra poco andrò a teatro,ma da lei nessun segno di vita...avevo intenzione di chiamarla,ma già qui con questi messaggi mi sembra di essermi svalutato in un certo senso parecchio,dando un monte di spiegazioni(anche se non sono scuse le mie,non devo nascodere qualcosa o qualcuno),ora se la situazione non cambia la rivedo,sicuramente, domani sera e volevo chiarire di persona,ciò che vi chiedo è come mi dovrei comportare (non mi dite da alpha e basta,perchè grazie al c... ) e cosa dovrei più o meno dire,lei daltronde si è sempre comportata bene(mi cerca sempre lei,mi chiede di uscire ecc..) e anch'io vorrei dedicargli più tempo,ma per questa e la prossima settimana per me è difficile far coincidere il tutto e il tempo è quello che è...HELP Modificato 19 Maggio 2012 da BlueLight Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaphaHapha [Partecipante] 2170 Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Per me non hai fatto niente di male, hai giocato bene, hai degli impegni ed è giusto che lei rispetti i tuoi interessi eccetera eccetera eccetera. Non giustificarti per questo e mantieniti sereno, cerca di farle sentire la tua empatia, ma allo stesso tempo con mano ferma e dolcezza falle capire che esistono gli spazi personali (anche perchè le donne sono le prime a sfancularti quando tu ti dimostri bisognoso di oltrepassare un certo limite). Quindi chiamala e, in assoluto relax, le dici di venire al tuo show, e che non se ne pentirà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati