Vai al contenuto

La guardo e mi dice "rimaniamo amici".


Rokas

Messaggi raccomandati

Rokas

Tutto il mondo seduttivo.... un mondo falsato...

Dite sempre che c'entra il saperci fare, la preselezione e tutte queste cose... ma cosa state dicendo ??? la verità è che è tutta una cazzata.

Ho letto manuali su manuali, seguito un corso di seduzione con un pua che mi ha aperto gli occhi, mi ha insegnato a PARLARE con le donne, ad ascoltarle...

Ma che senso ha se sul più bello, quando sei ad un passo tutto cade?

Si, è caduto tutto ieri sera, venerdì sera.

Ho conosciuto una ragazza in un social network.. ho parlato con lei, per giorni, settimane; mi ha detto che lentamente si stava innamorando. Mi raccontava ogni sua cosa della giornata, ciò che faceva e mi diceva ogni giorno che voleva incontrarmi..

voi dite che conta il carattere e tutto il resto, e stava riuscendo il tutto..

ma poi??

Le mostrai solo una mia foto, la mia foto migliore; dice che le basta cosi', che per lei sono bello, mi aspetta, io incredulo, col cuore che mi batteva a mille, un occasione del genere non mi sarebbe mai accaduta, palestra per 1 anno intero, Barba fatta, dal barbiere fatto il taglio migliore che potessi, lunghi col ciuffo avanti, mi vidi allo specchio e dissi che era la volta giusta.

Lei, non bella, hb6 per essere generosi, ho pensato: tanto è per fare esperienza, ho solo kissclosato ma non ho mai avuto un serio appuntamento.

In quel lungo tragitto ho ripensato a tutta la mia vita, io che guardavo il soffitto quando i miei amici 15enni trombavano come ricci. Io che il compleanno di 18 anni l'ho passato a far finta di stare in un locale con i miei amici che mi stavano facendo una festa a sorpresa (!!!) quando ero in giro da solo ad aspettare le 23 per rendere credibile il tutto. Tutto questo per non passarlo a casa dando una delusione ai miei.

Io che ho passato tutta la mia vita a sentirmi inferiore, l'anonimo del gruppo, il mio riscatto, l'avrei vista, portata in giro, c&f come il miglior manuale insegna, preselezione e molto altro, era già cotta in chat, mi faceva proposte addirittura erotiche dicendomi che ero speciale e non aveva mai visto uno come me e...

LA MIA VITA CHE FINISCE QUANDO LA VEDO.

Lei, hb6, che mi guarda con la borsa da mercatino, e che mi dice: "hey ciao". La saluto. 5 secondi dopo mi squadra da testa e piedi e mi dice due parole che mi colpiscono al cuore, che se lo mangiano, che lo pugnalano lasciando solo il sangue, il sangue di una vita gettata al cesso: rimaniamo amici.

"in che senso?"

"sisi , amici di what's app però".

e alla fine ho risposto alla sua frase del cavolo dicendo semplicemente una frase: "vabè volevo solo salutarti comunque"

subito me ne sono andato , mi sono girato e era gia' al cell con qualcuno/a.... proprio a dire: "stìgrancazzi".

ora ditemi tutto questo a che si riduce, datemi un baluardo di speranza, una hb6 con gli occhiali che se la tira pure in questa maniera, ditemi ancora che l'aspetto fisico non c'entra, ditemi che ho sbagliato qualcosa... e datemi ancora un senso per vivere, ho già contattato uno psicologo, postare qui è la mia unica speranza che mi è rimasta. Non odio le donne, odio me stesso, odio la natura.

In estate inoltrata mi sottoporrò ad un intervento di chirurgia plastica al naso, ho un naso abdnorme , forse è l'unica cosa che ancora mi fa svegliare al mattino, oltre ai miei splendidi risultati in studio, dove mi basta mezz'ora per imparare 30 pagine...

Modificato da Rokas
Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Maaah secondo me esageri troppo e basta:)

Per sapere, hai una compagnia di amici?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

linerius

Puoi avere letto tutti i manuali che vuoi, ma leggerli e basta non ti porterà di certo chissà dove. Vedili solo come letture motivanti e che spieghino i principi basilari.

Quello che conta veramente è lavorare su sè stessi, e questo, da quello che mi è sembrato i capire, non l'hai ancora fatto. E poi basta con queste chat e social network, non hai idea di quante pazze e psycho si trovino in questi siti! Forse perchè è la scusa migliore per non impegnarsi veramente, tanto posso mascherare le mie insicurezze dietro uno schermo. :) Vuoi sapere una cosa? Da quando ho cominciato questo percorso ho abbattuto tante insicurezze e, sebbene non abbia avuto nessun f-close finora, sto bene con me stesso, sopratutto perchè HO CAPITO quali sono le mie potenzialità e quali sono i miei limiti, e agisco di conseguenza, e sto migliorando col tempo che passa (anche se il cammino è lungo e non proprio facile :p)

Badare all'immagine esteriore senza curare la propria personalità è semplicemente inutile :)

quindi bando alle ciance e mettiti al lavoro, i risultati arriveranno ;) non c'è nessuna pillola magica al mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rokas

Amico sei nell'illusione post-manuale seduttivo, quando scenderai in campo seriamente capirai che era un illusione foscoliana per alleviare e fingere. Ti dico solo che io credevo di farmi belen, e il mio miglioramento era "allenarmi", "leggere manuali" e credere di poter aver tutte le fighe del mondo.. ma quando scendi in campo o sei dentro o sei fuori. E molte volte sei fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

gae112

Io penso che le donne sono un po come i soldi:vanno dove gia ci sono.I manuali sono buoni ´´alleati´´, ma quando ti trovi li da solo con la hb che gia ´ in 5 secondi all´80% ha deciso se e´ si o se e´ no gli schemi lasciano il tempo che trovano.Per loro e´facile basta solo scegliere...tanto tranne casi rari uno che gli tappi quel buco che hanno davanti lo trovano sempre.Unica soluzione fottersene dei ´´pali´´.Prezioso consiglio fatti piu´amiche donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

strano perche' le avevi fatto vedere la tua foto e lei se non sbaglio aveva continuato a chattare con te, 2 sono le cose: o hai modificato un po la foto ;) oppure dal vivo ti sei super emozionato, ma poi mi e' parso di capire che a te manco interessava piu' di tanto nel senso: "hb6,borsa da mercatino,occhiali"...la dice un po lunga sta cosa...ma mi spiegate che ca**o e' sto wazz ap? cioe' rimaniamo amici di wazz ap? assurdo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rokas
Inviato (modificato)

si, l'avevo leggermente modificata ma solo un po' gli occhi. si, mi interessava poco, ma lei in chat era superinnamorata e l'epilogo l'ho scritto. what's up è una chat per iphone, ti fai dare il numero e chattate direttamente come se fossero messaggi gratis...

è una modifica talmente leggera che non doveva nemmeno accorgersi di tale cosa, lei era innamorato del mio cervello, i manuali dicono ma anche i grandi pua dicono che si innamorano dei modi di fare.. allora perchè quando mi ha visto ha guardato solo come ero fatto? non si sa.

Modificato da Rokas
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ok grazie per la delucidazione tecnologica,...modificato gli occhi come? Hai cambiato il colore? Vabbe comunque non mi sembra rilevante. Poi un altra cosa sei tu che hai voltato le spalle e te ne sei andato non hai resistito nemmeno 5 minuti perche' ti sei sentito giudicato o come credo che sia a te sta tipa non piace se non per un fatto di rivalsa, non le hai mostrato i tuoi modi di fare (sempre se i tuoi modi di fare siano seducenti),comunque vedi se ti cerca in questi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ho conosciuta una... siamo usciti assieme.. baci, coccole... sesso... sessso... sessssssso... dice che si sta innamorando... magari, è la volta buona "... avrei capito la situazione..

Ho conosciuto una su una chat, MAI vista, MAI incontrata, MAI toccata dal vivo lei diceva "mi sto innamorando" e io son partito con castelli in aria..................... Amico, eh no, caxxo.

Cosa c'entrano manuli? Pua e robe simili, quando sei davanti a un pc?

Cavolo, è solo un pezzo di plastica! Come puoi pretendere (credere) che qualcuno possa innamorarsi chattando su uno schermo, senza uno scambio reale, un contatto umano?

Tu, per lei, sei dienventato un po' come il caro diario, apre la pagina, ti dice le sua cavolate fatte durante la giornata e via.............. niente di più.

Molla chat e robe varie, fidati, lascia stare....

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...