Vai al contenuto

La guardo e mi dice "rimaniamo amici".


Rokas

Messaggi raccomandati

Rokas
Inviato (modificato)

Mi sfotte solo lei, di certo non sono il soggetto. Come non farmi sfottere? Se chiedessi pareri che potrebbe mai consigliarmi, scusa? Nulla. solo "fregatene".

Modificato da Rokas
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ti sfotte perchè è innamorata di te, e sa di non poterti avere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rokas

L'ironia purtroppo nella mia situazione è l'ultima cosa che mi serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

L'ironia purtroppo nella mia situazione è l'ultima cosa che mi serve.

Esatto, ti stavo sfottendo. Ora chiediti: perchè uno che non ti conosce, e che ha letto solo qualcosa di te, ti prende per il culo?

La risposta sta nell'interazione che stai avendo con noi in questo thread, e ovviamente non ha nulla a che fare con il tuo aspetto fisico...

Il primo problema è che ti fissi su un'idea, e non dai il minimo segnale che stai riflettendo sui consigli... su, dai, coraggio! Siamo qui per aiutarti a pensare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rokas

se può servire,anche io mi son rifatto il naso :D

sei diventato più bello dopo? lo avevi lungo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rokas

Esatto, ti stavo sfottendo. Ora chiediti: perchè uno che non ti conosce, e che ha letto solo qualcosa di te, ti prende per il culo?

La risposta sta nell'interazione che stai avendo con noi in questo thread, e ovviamente non ha nulla a che fare con il tuo aspetto fisico...

Il primo problema è che ti fissi su un'idea, e non dai il minimo segnale che stai riflettendo sui consigli... su, dai, coraggio! Siamo qui per aiutarti a pensare.

Io accetto i consigli e guardo avanti. Come vedi ho anche commentato in modo positivo il topic del fotografo che si lamentava del forum elogiando il clima di questo sito. Grazie per le vostre risposte, pensavo di rimanere solo con zero risposte invece mi state dando manforte. Raccontare le mie sfigate avventure mi rende più invogliato ad affrontare la vita quotidiana.

Ma piuttosto, tu, essere alpha, se trovassi una ragazza che ti prenderebbe per il sedere sparlando male di te con le amiche o parlando del tuo aspetto fisico (solo lei ovviamente) che faresti? Si, a te non ti accadrebbe, ma prova ad immaginare questa probabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-
se può servire,anche io mi son rifatto il naso :D

trb, ho provato a inviarti un pm a riguardo ma mi dice che non ne puoi ricevere...

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Io accetto i consigli e guardo avanti. Come vedi ho anche commentato in modo positivo il topic del fotografo che si lamentava del forum elogiando il clima di questo sito. Grazie per le vostre risposte, pensavo di rimanere solo con zero risposte invece mi state dando manforte. Raccontare le mie sfigate avventure mi rende più invogliato ad affrontare la vita quotidiana.

Ma piuttosto, tu, essere alpha, se trovassi una ragazza che ti prenderebbe per il sedere sparlando male di te con le amiche o parlando del tuo aspetto fisico (solo lei ovviamente) che faresti? Si, a te non ti accadrebbe, ma prova ad immaginare questa probabilità.

Sai, io non sono affatto di aspetto Alpha e sono abbastanza certo che la fuori sia pieno di donne che mi prendono per il culo dietro le spalle... almeno finchè non mi conoscono. Semplicemente me ne frego...

Rispetto a te ho solo il vantaggio dell'età, ovviamente tra i 16 e i 20 me ne sono successe di tutti i colori... come a tutti! Figurati che avevo l'aspetto talmente innocuo, che le sedicenni dicevano alla mamma che uscivano con me, ma ovviamente non era vero, e chissà con che sbandati uscivano ehehehe

Ricordati che l'opinione che hanno gli altri di te dipende in larga misura da quella che hai tu stesso di te, è li che devi lavorare (ma ricorda che i risultati arrivano dopo anni).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Ti sfotte perchè è innamorata di te, e sa di non poterti avere.

In realtà c'è poco da essere ironici...Mio padre molto tempo fa (quando lo consideravo stupido perchè accecato dai fumi dell'adolescenza ero convinto di essere onniscente) mi disse una cosa simile su di una tipa...A distanza di anni ho scoperto che aveva ragione ho rosicato in silenzio, probabilmente se glielo dicessi ora gongolerebbe alla grande.

Rokas, ti do un consiglio...Prenditi una settimana di sfogo libero...Fai surf, squash, pugilato, yoga, basta che ti sfoghi e ti liberi tutta questa negatività...Poi comprati "I sei pilastri dell'autostima" e leggilo (ma soprattutto applicalo). Quando quel libro sarà per te una seconda pelle possiamo tranquillamente riparlare di BL, approcci, HB e menate varie da "seduttore".

Quando avevo 17 anni una volta andai da mio cugino, che abita in un paese a 40 km dalla mia città...Lui rimorchiava dibbrutto e un bel giorno mi decisi a chiedergli come diavolo facesse...Mio cugino è carino, ma non più di altri ragazzi e dubito che abbia mai letto qualcosa di seduzione, probabilmente per lui Mystery è solo un programma condotto da Raz Degan. Ecco il dialogo

"Cugino, ma mi spieghi una cosa ? Come fai a rimorchiare ?"

"Vuoi darti alla caccia grossa ? Allora ti serve solo una cosa: FIDUCIA IN TE STESSO"

Rokas eddai...Hai 21 anni, vedere che stai qui a deprimerti perchè una squinzia con la puzza sotto il naso ti piglia per il culo (perchè vorrebbe essere punita a vergate da te) mi fa lo stesso effetto di quando vedo che uno della combriccola si deprime...Forza e coraggio ! Se abitassi vicino a te ti prendeerei di prepotenza e ti porterei in centro a divertiti...Animo !

Ascolta

e riflettici su

Un abbraccio !

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...