[email protected] [Lurker] 0 Inviato 19 Maggio 2012 Inviato 19 Maggio 2012 Salve a tutti volevo chiedervi come secondo voi esperti dovevo comportarmi in questa situazione: In pratica alcuni giorni fa noto un hb 7 che mi guarda a tratti fissandomi portandomi a pensare che c'era un certo interesse... Così mi faccio coraggio e dopo due giorni la contatto su Facebook Iniziamo a parlare, lei è un po timida e si nota e dopo un po' dice che deve andare.. Concludo dicendole di salutarmi la prossima volta che mi vedeva a scuola, e lei ridendo( almeno in chat ) approva.. Due giorni dopo la vedo a scuola e noto che lei mi guarda, all'inizio faccio finta di niente, poi passa davanti a me e la saluto sorridendo e ricambia.. il pomeriggio così la contatto e iniziamo a parlare... non parliamo molto e alla fine le chiedo se poteva concedermi primo o poi un opportunità per conoscerci meglio.. lei risponde con un "ahahah cioè??" io risponde "mm tipo un caffè". Lei non risponde più quindi dopo un po' le riscrivo? Ti ho spaventata?" e lei risponde "ahah nono sto a telefono" e si disconette.. Non so adesso come comportarmi, se considerarlo un rifiuto o cosa... Premetto che questa hb un mesetto fa aveva dato il primo bacio ad un mio amico ed è stata "appesa" subito dopo (il tutto in un oretta). Ho provato a giustificare il suo comportamento con la sua paura e timidezza, ma non ne sono sicuro... magari è solo un mio modo per non pensare di essere stato rifiutato. Ah e premetto che forse sono corso un po' troppo poichè alla fine era la 3 volta che parlavamo ma non mi sembra di essere stato troppo aggressivo dicendo: "prima o poi mi concederai un opportunità per conoscerti meglio??" Non mi interessa molto l'hb vorrei solo sapere cosa ho sbagliato e come dovrei comportarmi
[email protected] [Lurker] 0 Inviato 20 Maggio 2012 Autore Inviato 20 Maggio 2012 Il fatto è che io a scuola la vedo pochissimo, non è una ragazza che si fa vedere molto ed essendo la mia scuola molto grande la possibilità di vedercì là è bassa.... E poi io mi sono posto così perchè la ragazza come vi ho detto era molto timida e non volevo sembrare aggressivo...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 21 Maggio 2012 Inviato 21 Maggio 2012 Il fatto è che io a scuola la vedo pochissimo, non è una ragazza che si fa vedere molto ed essendo la mia scuola molto grande la possibilità di vedercì là è bassa.... E poi io mi sono posto così perchè la ragazza come vi ho detto era molto timida e non volevo sembrare aggressivo... guarda che non la devi fucilare ci devi solo parlare a scuola....
Messaggi raccomandati